edy
20-04-2006, 19:14
Salve, qualcuno di buon cuore mi potrebbe aiutare a risolvere il problema (o almeno avere qualche spiegazione) con questo lettore dvd-rom LG GDR8163B aggiornato con firmware OL23
.... tutto e cominciato da quando il lettore inserendo un dvd/cd nn mi partiva a leggere, allora ho installato l'agg. firmw OL23 e da quel momento quando inserisco qualsiasi disco si sente come uno strano clic...clic...clic e poi la lucetta verde si spegne senza aver aperto niente :mad:
Ringrazio per 1 cortese risposta in merito :)
Ps: da segnalare che quando ho scaricato il firmware dentro la cartella c'era anche questo LL23RPC1 oltre che LL23AUTO e io ho lanciato il primo
... poi visto che nn andava ho lanciato il secondo.
:doh: ma sicuramente ho incasinato la situazione ....
.... tutto e cominciato da quando il lettore inserendo un dvd/cd nn mi partiva a leggere, allora ho installato l'agg. firmw OL23 e da quel momento quando inserisco qualsiasi disco si sente come uno strano clic...clic...clic e poi la lucetta verde si spegne senza aver aperto niente :mad:
Ringrazio per 1 cortese risposta in merito :)
Ps: da segnalare che quando ho scaricato il firmware dentro la cartella c'era anche questo LL23RPC1 oltre che LL23AUTO e io ho lanciato il primo
... poi visto che nn andava ho lanciato il secondo.
:doh: ma sicuramente ho incasinato la situazione ....