PDA

View Full Version : DVD su IPOD

top.gun84
20-04-2006, 20:09
Salve, volevo sapere che programmi usate per trasferire dvd su ipod.

Io ho provato pq dvd, ma anche se craccato, mi si blocca dopo 12 secondi...e quindi non riesco a trasferirmi un film completo.

Poi ho provato xilsoft, e con questo riesco a comprimere un film intero, ma le immagini all'inizio sono rallentate, mentre l'audio va a velocità normale, quindi, quando le immegini riprendono la velocità originale, mi trovo l'audio sfasato...e comunque un film compresso mi occupa 500 mb...volevo provare qualche altro software che mi permettesse di provare vari tipi di compressione, così da scegliere quello più adatto a me...

Se voi potete darmi qualche dritta, ve ne sarei grato...

toshiman
21-04-2006, 12:07
...ma anche se craccato, mi si blocca dopo 12 secondi....

:asd:

leony
28-03-2008, 08:55
I have iSkysoft dvd to iPod converter and it does a decent job. It probably takes 30 minutes to rip a full-length movie with sound and picture quality set to maximum. It was easy to use and had good speed. So far I have converted 3 DVDs to play on my iPod Touch, and each one worked brilliantly.

M@n
28-03-2008, 11:54
Salve, volevo sapere che programmi usate per trasferire dvd su ipod.

Io ho provato pq dvd, ma anche se craccato, mi si blocca dopo 12 secondi...e quindi non riesco a trasferirmi un film completo.

Poi ho provato xilsoft, e con questo riesco a comprimere un film intero, ma le immagini all'inizio sono rallentate, mentre l'audio va a velocità normale, quindi, quando le immegini riprendono la velocità originale, mi trovo l'audio sfasato...e comunque un film compresso mi occupa 500 mb...volevo provare qualche altro software che mi permettesse di provare vari tipi di compressione, così da scegliere quello più adatto a me...

Se voi potete darmi qualche dritta, ve ne sarei grato...

:rolleyes:

Leron
28-03-2008, 12:07

iscritto da 3 anni e non hai ancora letto il regolamento?

occhio che alla prossima scatta la sospensione.