View Full Version : [io ci provo] siamo abbastanza maturi per questo?
torgianf
20-04-2006, 18:04
nel senso: riusciamo a farci 2 risate senza flammare inutilmente? il primo video e' molto divertente per chi capisce l'inglese (qualcosa ho capito,attenzione a quando guglielmo dice: solo 8 secondi :D )
gli altri 2 sono frutto della perversione di 2 fanboy sony (ma di quelli tosti,al limite del troll :D )
video 1 (http://www.youtube.com/watch?v=FFf7AtAOagw&search=anti%20xbox%20360)
video 2 (http://www.youtube.com/watch?v=_HHsUfConpY)
video 3 (http://www.youtube.com/watch?v=fihZlSQbMPs&search=anti%20xbox%20360)
gli altri 2 sono frutto della perversione di 2 fanboy sony (ma di quelli tosti,al limite del troll :D )
Il terzo è trollaggio :fagiano:
Fabiaccio
20-04-2006, 18:25
nessun caricamento :ahahah::ahahah::ahahah:
Fabiaccio
20-04-2006, 18:28
ma solo il primo mi ha fatto sganasciare, gli altri 2 manco fanno ridere :(
Saro' tardo ma non li ho capiti :D
torgianf
20-04-2006, 19:11
']Saro' tardo ma non li ho capiti :D
si,sei tardo :D
quando bill dice bastano solo 8 secondi,parte il caricamento di oblivion (che ovviamente e' lungo,visto il ben di dio che deve caricare)
*sasha ITALIA*
20-04-2006, 19:22
sarà molto fazioso ma come dargli torto?
si,sei tardo :D
quando bill dice bastano solo 8 secondi,parte il caricamento di oblivion (che ovviamente e' lungo,visto il ben di dio che deve caricare)
Se non sbaglio, gli 8 sec. di cui parla zio bill si riferiscono al tempo che ci vuole per accendere la consolle inserire il gioco e cominciare a giocare. :)
torgianf
20-04-2006, 19:33
Se non sbaglio, gli 8 sec. di cui parla zio bill si riferiscono al tempo che ci vuole per accendere la consolle inserire il gioco e cominciare a giocare. :)
dice qualcosa tipo bastano 8 secondi e sei nel gioco (forse si riferiva alla xbox mod e giochi caricati su hd :D )
dice qualcosa tipo bastano 8 secondi e sei nel gioco (forse si riferiva alla xbox mod e giochi caricati su hd :D )
:D :D
Murakami
20-04-2006, 19:37
Ma davvero DOA4 è così brutto? :eek:
*sasha ITALIA*
20-04-2006, 19:37
però quella del controller è vera, ma che si bevono come può saltare in testa di studiare forme così?? :D :asd:
torgianf
20-04-2006, 19:42
Ma davvero DOA4 è così brutto? :eek:
brutto no,che non sfrutta 1/100 delle potenzialita' della macchina si.
Murakami
20-04-2006, 19:42
brutto no,che non sfrutta 1/100 delle potenzialita' della macchina si.
Onestamente, io facevo fatica a capire dal video quale fosse DOA3 (Xbox) e quale DOA4 (Xbox360)... :eek:
torgianf
20-04-2006, 19:45
Onestamente, io facevo fatica a capire dal video quale fosse DOA3 (Xbox) e quale DOA4 (Xbox360)... :eek:
quel video pero' e' una porcheria,sulla stessa tv ci sono molti piu' dettagli nel 4..... sticazzi dirai tu :D ci mancherebbe.
p.s.
gioco a dead or alive 3 in 480p sul monitor del pc :sbav:
Marmoraizers
20-04-2006, 20:07
Ha ah ha...! 23 secondi..??? bello..!
Vabbè son tutte cose vere, messe giu cosi e con quella musica effettivamente fanno sorridere..
Per quanto riguarda oblivion, credo che abbiano criticato il gioco sbagliato..
è un capolavoro sotto ogni aspetto, che poi nn sia all altezza della nuova generazione" quello è vero.. ma è un altro discorso..
torgianf
20-04-2006, 20:11
Ha ah ha...! 23 secondi..??? bello..!
Vabbè son tutte cose vere, messe giu cosi e con quella musica effettivamente fanno sorridere..
Per quanto riguarda oblivion, credo che abbiano criticato il gioco sbagliato..
è un capolavoro sotto ogni aspetto, che poi nn sia all altezza della nuova generazione" quello è vero.. ma è un altro discorso..
infatti,il confronto e' solo sul lato tecnico (inteso come sfruttare al meglio le risorse,bethseda ha creato un gran gioco,ma per il reparto tecnico forse e' meglio che si rivolgano altrove)
BTinside
20-04-2006, 22:20
video 2 (http://www.youtube.com/watch?v=_HHsUfConpY)
Che cazzata...fanno il paragone sui frame al secondo con pioggia attivata (30 oblivion, 60 mgs),foglie delle piante 3d in mgs e con pochi poligoni in oblivion ed effetti di distorsione sott'acqua . Perchè non provano anche a paragonare la vastità d'ambiente :D
Che cazzata...fanno il paragone sui frame al secondo con pioggia attivata (30 oblivion, 60 mgs),foglie delle piante 3d in mgs e con pochi poligoni in oblivion ed effetti di distorsione sott'acqua . Perchè non provano anche a paragonare la vastità d'ambiente :D
no sarebbe stato obiettivo.... :D
cmq anche sui caricamenti di oblivion ok è lento ma lo fa una volta sola a partita...il resto sui caricamenti in effetti :eek:
infatti,il confronto e' solo sul lato tecnico (inteso come sfruttare al meglio le risorse,bethseda ha creato un gran gioco,ma per il reparto tecnico forse e' meglio che si rivolgano altrove)
beh... ma è così male???
io lo vedo uno spettacolo... e forse finalmente un pò di nextgen... che ha che non va???
ogni volta che ci gioco fisso gli alberi e rimango così :eek:
cmq molto molto meglio di tanti altri... e molto meglio del repato tecnico che aveva a suo tempo (per quelle macchine) morrowind. Potevano sfruttare meglio l'hardware... questo si... quasi non credo che abbiano usato tutti i core...
torgianf
21-04-2006, 06:04
no sarebbe stato obiettivo.... :D
cmq anche sui caricamenti di oblivion ok è lento ma lo fa una volta sola a partita...il resto sui caricamenti in effetti :eek:
dillo a chi ha comprato la core convinto di risparmiare :D
mariano1985
21-04-2006, 13:39
dillo a chi ha comprato la core convinto di risparmiare :D
Ma tra le due non cambia solo la dotazione degli accessori?
Cmq io ho sia xbox che ps2 e molte volte devo dire che lo stesso gioco è meglio su ps2 che su xbox...
tra le due preferisco la play che ha molti più giochi belli. Però la xbox con i vari soft e emulatori dentro e giochi che partono da hd è una figata :)
http://imdb.com/title/tt0489049/
:asd:
beh... ma è così male???
io lo vedo uno spettacolo... e forse finalmente un pò di nextgen... che ha che non va???
ogni volta che ci gioco fisso gli alberi e rimango così :eek:
cmq molto molto meglio di tanti altri... e molto meglio del repato tecnico che aveva a suo tempo (per quelle macchine) morrowind. Potevano sfruttare meglio l'hardware... questo si... quasi non credo che abbiano usato tutti i core...
???
Cmq io ho sia xbox che ps2 e molte volte devo dire che lo stesso gioco è meglio su ps2 che su xbox...
tra le due preferisco la play che ha molti più giochi belli. Però la xbox con i vari soft e emulatori dentro e giochi che partono da hd è una figata :)
Fore preferisci la play nei giochi tipo pro evolution etc, ma se prendi barnout e fai il paragone ti viene da ridere.........
Io pensavo: "Ok, questo è DOA3, adesso partiranno le immagini del 4"
Invece partono quelle di Tekken :stordita: e posso solo quotarti :doh: :asd:
junkman1980
23-04-2006, 02:30
Fore preferisci la play nei giochi tipo pro evolution etc, ma se prendi barnout e fai il paragone ti viene da ridere.........
quele versione di burnout ti riferisci?quella per xbox o la 360?
cmq tutti i giochi della ps2 appaiono "sporchi",come se davanti al gioco ci fosse un'alone di polvere(tranquilli non e' la mia tv ad essere impolverata :asd: )mentre quelli per tutte le altre console della stessa generazione appaiono puliti e chiari(dc,gc,xbox).che sia dovuto al fatto che la ps2 e' debole con le texture?
p.s. per essere precisi,al momento possiedo:
Onimusha3
Re4
Wrc4
BurnoutRevenge
Vf4 Evo
Dbz Budokai3
Soul Calibur3
Kof maximum impact
Kof 94 re-bout
Colosseum
Tenchu3
cmq tutti i giochi della ps2 appaiono "sporchi",come se davanti al gioco ci fosse un'alone di polvere(tranquilli non e' la mia tv ad essere impolverata :asd: )mentre quelli per tutte le altre console della stessa generazione appaiono puliti e chiari(dc,gc,xbox).che sia dovuto al fatto che la ps2 e' debole con le texture?
Onimusha3
Re4
Wrc4
BurnoutRevenge
Vf4 Evo
Dbz Budokai3
Soul Calibur3
Kof maximum impact
Kof 94 re-bout
Colosseum
Tenchu3
a quella della xbox1, cmq anche a te e' piaciuto sopra ogni cosa resident evil 4?
BTinside
23-04-2006, 12:47
Onimusha3
Re4
Wrc4
BurnoutRevenge
Vf4 Evo
Dbz Budokai3
Soul Calibur3
Kof maximum impact
Kof 94 re-bout
Colosseum
Tenchu3
No volendo le belle textures grazie alla magia giapponese :D escono fuori anche dalla PS2, il problema è che rimangono aliasing e flickering. :) Anche se, dobbiamo ammetterlo, Tekken4 risulta molto,molto pulito, dato che alla namco hanno usato una tecnica particolare,via software,per ridurre l'aliasing.
Killer Application
23-04-2006, 16:00
con oblivion e i giochi futuri dell'xbox360 sarà mooolto utile avere l'hd perche farà una specie di istallazione e i giochi caricheranno piu velocemente.
edoardopost
23-04-2006, 17:48
Il primo è carino... pero' i paragoni sono delle gran cazzate... doa4 l'ho noleggiato ieri, graficamente è splendido, certo se lo giochi non su un lcd hd, la differenza col 3 la vedi poco... ma dire che non c'e' un salto generazionale è da scemi... (preferisco tekken5 per ps2, ma questo è un altro discorso).
Paragonare Oblivion con Msg è un'altra cazzata... :doh: I confronti sul lato tecnico vengono tutti vinti dalla x360 gia' per il semplice fatto che sono in alta risoluzione... Poi se prendi i punti di forza di un gioco e li paragoni ai punti deboli di un altro, puoi dire qualsiasi cosa: paragoniamo l'orizzonte visibilie di ICO a quello visibile di Oblivion (che è pure in alta risoluzione...) Chi vince ? :p
Che la consolle non sia ancora sfruttata mi sembra ovvio... Ma è altrettanto ovvio che 'sti video li fa chi proprio non ha nulla da fare durante il giorno... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.