View Full Version : In calo il primo trimestre 2006 di Intel
Redazione di Hardware Upg
20-04-2006, 16:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/17130.html
Complice la contrazione delle vendite tipica del primo trimestre e la forte competizione, i risultati di Intel si allineano su valori inferiori alle previsioni iniziali
Click sul link per visualizzare la notizia.
nudo_conlemani_inTasca
20-04-2006, 16:45
:yeah:
nicgalla
20-04-2006, 17:40
dai intel, scendi ancora un po' di fatturato così compro un po' di tue azioni a prezzi stracciati prima dell'uscita di Conroe :D
Marinocorse.it
20-04-2006, 18:37
Tutti che parlano di questo Conroe come il salvatore della patria, ma degli A64EE non ne parla nessuno?
dai intel, scendi ancora un po' di fatturato così compro un po' di tue azioni a prezzi stracciati prima dell'uscita di Conroe :D
Io, da simpatizzante AMD, l'ho già fatto. Speriamo bene.
JohnPetrucci
20-04-2006, 18:52
Tutti che parlano di questo Conroe come il salvatore della patria, ma degli A64EE non ne parla nessuno?
Già, sto Conroe sembra che rivoluzionerà il mercato dei processori, ma io sarei cauto sulla reale consistenza di questa previsione, anche perchè Amd non resterà ad osservare passivamente.
a guardare i grafici delle quotazioni ...effettivamente intel è sui minimi...e diventa una occasione d'acquisto molto interessante...
Ne sentirai parlare molto presto :D
Già, sto Conroe sembra che rivoluzionerà il mercato dei processori, ma io sarei cauto sulla reale consistenza di questa previsione, anche perchè Amd non resterà ad osservare passivamente.
Sto pensando a chissà quale botta se dovesse succedere che sto Conroe non mantenga tutto ciò che ha promesso. :)
lothlorien
20-04-2006, 20:19
raga non mi ricordo cosa sono gli a64ee..spiegate un pochetto...
MiKeLezZ
20-04-2006, 20:25
a guardare i grafici delle quotazioni ...effettivamente intel è sui minimi...e diventa una occasione d'acquisto molto interessante...
'mazza che forbice
Credo che il link "questa notizia" sia stato hijackato, cliccandolo ora va alla home page di Repubblica. Conferme?
Sawato Onizuka
20-04-2006, 23:14
Sto pensando a chissà quale botta se dovesse succedere che sto Conroe non mantenga tutto ciò che ha promesso.
o se magari AMD ha una contromossa che gli consenta di riprendere il margine che perderà temporaneamente (che ne so, le ipotesi possono essere tante)
ragazzi non investite nell'IT puro (lo considero altalentante), andate sulle sulle aziendi biomediche USA, ne ricordo 4 che in 24 mesi hanno raddoppiato/quadruplicato il prezzo x azione :sofico: :oink: :ciapet:
peccato nn avere comprato x tempo :muro: :mad: :O :fagiano: :doh: :banned:
The_Snake
20-04-2006, 23:20
Credo che il link "questa notizia" sia stato hijackato, cliccandolo ora va alla home page di Repubblica. Conferme?
Pare proprio di sì :fagiano:
Redazione potreste provvedere gentilmente? Grazie :)
C'è anche il link in alto in riferimento alla notizia di AMD. Nel link c'è un http:// in più.
Chissà perchè si è scelto proprio Repubblica... :help:
leoneazzurro
21-04-2006, 12:41
Usate il link alla mail dell'autore per segnalare problemi, non il forum (perchè in genere non vien letto con continuità)
ProgMetal78
23-04-2006, 00:58
amd e' ancora avanti secondo me....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.