PDA

View Full Version : Domanda ipod 30gb

Come Folgore dal cielo
20-04-2006, 16:18
Il mio ipod è in carica da 48 ore e non ha ancora finito... è normale? E' attaccato ad una normalissima presa 220V.
E' la terza volta che lo ricarico: la prima ci ha messo quasi due giorni, la seconda una notte.

Spiro185
20-04-2006, 17:08
Il mio ipod è in carica da 48 ore e non ha ancora finito... è normale? E' attaccato ad una normalissima presa 220V.
E' la terza volta che lo ricarico: la prima ci ha messo quasi due giorni, la seconda una notte.
Stai scherzando!?! non è per niente normale...ma con cosa lo stai caricando?!

Come Folgore dal cielo
20-04-2006, 17:10
Con il cavo in dotazione attaccato ad un adattatore usb-presa elettrica.

MacNeo
20-04-2006, 17:49
ma caricandolo col computer invece che tempi hai?
perché se col computer (USB2) si carica in tempo normale, allora vuol dire che l'iPod è ok, e il problema invece è di quell'adattatore che usi (ma è l'alimentatore originale almeno?)

Come Folgore dal cielo
20-04-2006, 19:04
ma caricandolo col computer invece che tempi hai?
perché se col computer (USB2) si carica in tempo normale, allora vuol dire che l'iPod è ok, e il problema invece è di quell'adattatore che usi (ma è l'alimentatore originale almeno?)

Con il pc nn ho mai provato, non ho porte USB2, l'adattatore è della majestic

MacNeo
20-04-2006, 20:00
beh se hai qualcuno di affidabile che può farti la prova col suo computer... perché se realmente ci mette due giorni a caricarsi vuol dire che è difettoso, e te lo devi far cambiare in garanzia.

Spiro185
20-04-2006, 20:04
beh se hai qualcuno di affidabile che può farti la prova col suo computer... perché se realmente ci mette due giorni a caricarsi vuol dire che è difettoso, e te lo devi far cambiare in garanzia.
Puoi benissimo caricarlo anche con la semplice usb1 anche se non hai la usb2!!

MacNeo
20-04-2006, 20:28
sì ma la USB1 trasmette (molto) poca corrente e ci mette più tempo rispetto alla USB2, quindi non sarebbe un indicatore adeguato per capire se è tutto regolare o no.

Spiro185
20-04-2006, 21:33
sì ma la USB1 trasmette (molto) poca corrente e ci mette più tempo rispetto alla USB2, quindi non sarebbe un indicatore adeguato per capire se è tutto regolare o no.
Dal basso della mia conoscenza mi sembrava che fosse lo stesso! Forse mi sbaglio!