View Full Version : Asrock 939 DualSATA2 o 939NF4G ?
Ciao Ragazzi,
premesso che, attualmente, non ho intenzione di spender 200 e rotti euro in + per una scheda video che mi permetta di giocare (a dei bellissimo giochi, per carita', ma a quel punto ne spendo q.no in + e mi prendo unXBOX360),
cos'e' che non potro' fare con la NF4G, che invece e' possibile con la DUALSATA2 ?
Tipo, voltaggi/settaggi per overclock ?
Ho gia' vinto su ebay un bel sempronello 939...e adesso sto cercando anche delle ram "adeguate"...ho appena puntato delle S3+ "garantite" a 225mhz. cl2.5_2_2_6_2T
Chiedo lumi a voi esperti smanettoni :D
Grazie anticipatamente.
Possibile che non ci sia nessun felice possessore dell'NF4G ? che si sia sbizzarrito in overclok...e mi sappia consigliare questa mb ? :mbe:
...o....magari...un'altra....sotto i 100 eurozzi...con chip grafico incorporato ;)...
...dai...fate i bravi...e raccontatemi... :help:
Possibile che non ci sia nessun felice possessore dell'NF4G ? che si sia sbizzarrito in overclok...e mi sappia consigliare questa mb ? :mbe:
...o....magari...un'altra....sotto i 100 eurozzi...con chip grafico incorporato ;)...
...dai...fate i bravi...e raccontatemi... :help:
Tranquillo prendila pure, ne ho una con un sempron 939 che ho portato anche a oltre 300 mhz di bus, naturalmente in asincrono, non è poi così male sta scheda!!!
Ciao
Grazie Camel,
e le ram a quanto ? Marca ?
E...sai che limitazioni ha rispetto alla DualSata2 di cui tutti parlano e (pare) preferiscono ?
Chesso' ...voltaggi ?... ...hai usato qualche bios "unofficial" ?
Altri pareri da altri possessori/smanettoni ?!?
Thx in advance...
:rolleyes: ...possibile che non ci sia nessun'altro..."magnanimo" :rolleyes: ?!?
Grazie Camel,
e le ram a quanto ? Marca ?
E...sai che limitazioni ha rispetto alla DualSata2 di cui tutti parlano e (pare) preferiscono ?
Chesso' ...voltaggi ?... ...hai usato qualche bios "unofficial" ?
Altri pareri da altri possessori/smanettoni ?!?
Thx in advance...
La ram ho dovuto metterla a 133 ovviamente, semplicissima v-data!!
Per le limitazioni ha gli stessi voltaggi della dual, senza v-mod, non so se sia possibile farla anche su questa anche se a me non interessa.
Uso il bios originale fatto da mamma asrock. Sicuramente la dual ha un supporto maggiore: bios moddati, può montare sia agp che pci-x ed ha una comunità enorme dietro!! Adesso tocca a te scegliere!!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.