View Full Version : fugiuzzu simens[da schiantare dal ridere]
Darkdragon
20-04-2006, 16:12
__LINK__ (http://futuzu.altervista.org/PAGE1.html)
me l ha appena passato un amico su msn. lavora alla fujitsu-siemens e lui e i suoi colleghi hanno fatto una raccolta... :asd:
leggetelo, alcune cose sono ASSURDE! :rotfl:
mi ci vorrà un po' per girarlo ma... GRANDE!!! :sofico: :sofico: :D :D
Darkdragon
20-04-2006, 17:12
mi ci vorrà un po' per girarlo ma... GRANDE!!! :sofico: :sofico: :D :D
certe cose sono paranormali :sofico: :D
AGGIORNO LA FREQUENZA DI RINFRESCO
:rotfl: :rotfl:
spettacolare! :D
Darkdragon
20-04-2006, 17:17
AGGIORNO LA FREQUENZA DI RINFRESCO
:rotfl: :rotfl:
spettacolare! :D
perche quella del trapano?
quella del pc che deve stare spento 1 ora? quella della e di apple?
la y con le corna?
implora risorse :D
il problema è che quelle cose sono vere :stordita:
morpheus85
20-04-2006, 23:55
CLIENTE: il tecnico mi ha aggiustato il computer ma ha detto che la porta musse non funziona. IO: mi scusi ma cosa non funziona? CLIENTE : la porta musse, il musse non va.. ..ma si il topo ... come si chiama??? IO : il mouse??? CLIENTE : si il musse ... e io che ho detto??
:sbonk:
__LINK__ (http://futuzu.altervista.org/PAGE1.html)
me l ha appena passato un amico su msn. lavora alla fujitsu-siemens e lui e i suoi colleghi hanno fatto una raccolta... :asd:
leggetelo, alcune cose sono ASSURDE! :rotfl:
si vede proprio che nn lo fate x lavoro... nn dico che siano tutte vere... ma moltissime lo sono... nn sapete quanta ignoranza c'è nel mondo dell'informatica... e nn si riesce ad estirpare nemmeno se glielo spieghi!!! :muro:
si vede proprio che nn lo fate x lavoro... nn dico che siano tutte vere... ma moltissime lo sono... nn sapete quanta ignoranza c'è nel mondo dell'informatica... e nn si riesce ad estirpare nemmeno se glielo spieghi!!! :muro:
mamma mia, che utonti
mamma mia, che utonti
come già detto anche nel 3d "lotta contro i mulini a vento..." ho avuto un utente che con il mouse cordless, spiego meglio... senza fili....e ribadisco, senza fili, mi ha chiamato xchè il mouse nn funzionava bene...
vado prendo il mouse dalla parte sinistra della tastiera (lui è destro...) e lo sposto, visto che anche io sono destro, sulla parte destra della tastiera.. e lui con due occhi così :eek: , mi dice, "ma si poteva spostare? come hai fatto?".... :muro:
come già detto anche nel 3d "lotta contro i mulini a vento..." ho avuto un utente che con il mouse cordless, spiego meglio... senza fili....e ribadisco, senza fili, mi ha chiamato xchè il mouse nn funzionava bene...
vado prendo il mouse dalla parte sinistra della tastiera (lui è destro...) e lo sposto, visto che anche io sono destro, sulla parte destra della tastiera.. e lui con due occhi così :eek: , mi dice, "ma si poteva spostare? come hai fatto?".... :muro:
mi hanno raccontato di gente che usa il mouse al contrario, con i tasti più vicini al polso che alle dita perchè appena gli avevano montato il pc era girato così e poi si sono abituati :doh:
gurutech
21-04-2006, 09:57
mi hanno raccontato di gente che usa il mouse al contrario, con i tasti più vicini al polso che alle dita perchè appena gli avevano montato il pc era girato così e poi si sono abituati :doh:
io ne ho conosciuto uno personalmente!
Darkdragon
21-04-2006, 12:33
io no, quel mio amico lavora all assistenza tecnica e ha messo su quel sito.
un altra bellissima postata nel 3d donne e tecnologia parla di una che era arrivata al bordo del tappetino con il mouse, ma doveva andare piu a sinistra e non sapeva come fare... oppure c'è chi va a capo con lo spazio....
ormai ogni volta che spiego a qualcuno il pc gli dico come prima cosa, pure prima del binario, che il pc è uno strumento per facilitare, non ha senso complicarsi la vita a usarlo se non lo si sa usare
Carabiniere:"Golf Alfa doppia Renna India accentata"
Ma questa è arte! :asd: :eek: :asd:
Ciau!
d3$tr0y3r
21-04-2006, 19:53
HO UN MONITOR 18 NONNI DELLA FUJIPSUN
BY FABRY
512 KAGABAIT
by WILLY
:D
Puffo_Siffredi
21-04-2006, 22:19
C DI ANCONA
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.