PDA

View Full Version : Condividere con fw

lollo5446
20-04-2006, 16:12
Ciao, sono nuovo in questo forum

Purtroppo fw è una palla al piede per quanto riguarda la condivisione con altre utenze...il mio problema infatti è che volevo condividere grossi file con un altro utente a buone velocità.... sapete consigliarmi qualche programma??
hamachi va lentissimo, con dc il problema della "nattazione" persiste (se hosto un hub dl mio pc che è fw)....sapete darmi qualche consiglio??

non necessariamente in logica p2p, non so, sono niubbo, magari esistono siti che ti danno uno spazio web di qualche giga dal quale puoi fare scaricare i tuoi file (ma la cosa sarebbe pubblica in questo caso....)

oppure se conoscete qualche programma che risolvi questo problema del nattato di fw...che però permetta cmq velocità decenti....
grazie e un salutone a tutto il forum :)

lollo5446
20-04-2006, 19:55
up!

:help:

Devil!
20-04-2006, 20:21
http://www.forumfastweb.altervista.org/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=25

http://www.forumfastweb.altervista.org/newforum/index.php?showforum=4

se è per un solo utente puoi anche fargli creare sul suo pc un ftp server e uploadarvici i file che vuoi dal tuo

lollo5446
20-04-2006, 20:37
oh grazie!!! che niubbo non ho cercato tra i forum non-ufficiali fw :doh:

speriamo che trovo quello che cerco :)

lollo5446
21-04-2006, 18:46
[url]
se è per un solo utente puoi anche fargli creare sul suo pc un ftp server e uploadarvici i file che vuoi dal tuo

Scusa l'ignoranza, ma potrei gestire dal mio pc un server ftp che ha l'indirizzo ip del suo computer? mi spiego, potrei creare un dominio su no-ip mettendoci il suo ip eppoi accedervi dal mio computer (lui dovrebbe tenere solo attivo l'indirizzo del server per es.) bho non ho mai creato un server ftp, mi sapresti dare una mano?

:help:

Devil!
21-04-2006, 19:12
sì, installi sul suo pc un server ftp poi registri un dns (anche su www.dyndns.org) e per aggiornarlo in automatico puoi usare un dns updater (trovi tutto sul sito)

a questo punto ti colleghi da casa tua al pc del tuo amico specificando il dns e gli passi i file che vuoi passare uploadandoli sul suo ftp che hai creato