OcTaGoN
20-04-2006, 15:39
Vendo per passaggio a barebone con pentium Mobile il mio pc così composto:
Superflower 500 Watt Ultra Silent 14cm fan con neon, cavi componibili e sleevati 70€
Case Xion II (comprensivo di 2 ventole Blu con neon UV e una ventola normale) 50€
Asrock 939 dual sata II 40€
Athlon 64 3700+ Boxed San Diego @ 2750 mhz Vcore 1,45 Daily use 180€
Thermaltake Golden Orb II 25€
Nvidia GeForce 4 Ti 4600 40€
2x1gb Gskill HZ (testate da chi me le ha vendute a 290 mhz 3 4 4 8 1T) 200€
Lettore DVD LG nero 20€
Masterizzatore LG Nero DVD+/- R/RW Dvd-Ram e Dual Layer 35€
Maxtor 200gb 8mb di cache 7200 RPM IDE 65 €
Faretto Blu UV + Striscioline Rosse UV (non so come descriverle, farò foto) 20€
Totale 745€ + ss
A chi prende il blocco super sconto a 650€ + ss :sofico:
A breve aggiungerò foto di tutto il materiale ;)
Se qualcuno prende il blocco (almeno mobo + cpu + ram) GARANTISCO l'overclock a 250 x 11 @ 1,45 di vcore con ram in sincrono a 3 4 3 7 ;)
NON garantisco l'oc sui singoli pezzi (cpu, mobo, ram)
I pezzi NON sono in garanzia, ne assicuro il corretto funzionamento, li sto usando tutti in questo momento, in caso che all'arrivo della merce risulti non funzionante me la riprendo indietro e rimborso il 100% dei soldi, ss comprese ;)
EDIT: il procio è in garanzia presso amd in quanto boxed, le ram sono garantite a vita dalla casa e ho rimediato la fattura per la mobo ;)
RULEZ:
-Precedenza assoluta ai blocchi, chi piu prende piu scavalca la coda :D
-Precedeza consegna a mano a Roma e a chi non chiede sconti
-Astenersi perditempo
-Coda di 24 ore
-SS a carico del destinatario,spedizione con le poste nel metodo ke più si preferisce,non mi assumo responsabilità se il pacco viene perso dalle poste quindi consiglio assicurazione
-In vendita anche altrove
-Consigli e prezzi via MP
La mia affidabilità può essere confermata da molti utenti con cui ho trattato, sia con consegna a mano che con spedizione, il materiale è perfettamente conserato ;)
Superflower 500 Watt Ultra Silent 14cm fan con neon, cavi componibili e sleevati 70€
Case Xion II (comprensivo di 2 ventole Blu con neon UV e una ventola normale) 50€
Asrock 939 dual sata II 40€
Athlon 64 3700+ Boxed San Diego @ 2750 mhz Vcore 1,45 Daily use 180€
Thermaltake Golden Orb II 25€
Nvidia GeForce 4 Ti 4600 40€
2x1gb Gskill HZ (testate da chi me le ha vendute a 290 mhz 3 4 4 8 1T) 200€
Lettore DVD LG nero 20€
Masterizzatore LG Nero DVD+/- R/RW Dvd-Ram e Dual Layer 35€
Maxtor 200gb 8mb di cache 7200 RPM IDE 65 €
Faretto Blu UV + Striscioline Rosse UV (non so come descriverle, farò foto) 20€
Totale 745€ + ss
A chi prende il blocco super sconto a 650€ + ss :sofico:
A breve aggiungerò foto di tutto il materiale ;)
Se qualcuno prende il blocco (almeno mobo + cpu + ram) GARANTISCO l'overclock a 250 x 11 @ 1,45 di vcore con ram in sincrono a 3 4 3 7 ;)
NON garantisco l'oc sui singoli pezzi (cpu, mobo, ram)
I pezzi NON sono in garanzia, ne assicuro il corretto funzionamento, li sto usando tutti in questo momento, in caso che all'arrivo della merce risulti non funzionante me la riprendo indietro e rimborso il 100% dei soldi, ss comprese ;)
EDIT: il procio è in garanzia presso amd in quanto boxed, le ram sono garantite a vita dalla casa e ho rimediato la fattura per la mobo ;)
RULEZ:
-Precedenza assoluta ai blocchi, chi piu prende piu scavalca la coda :D
-Precedeza consegna a mano a Roma e a chi non chiede sconti
-Astenersi perditempo
-Coda di 24 ore
-SS a carico del destinatario,spedizione con le poste nel metodo ke più si preferisce,non mi assumo responsabilità se il pacco viene perso dalle poste quindi consiglio assicurazione
-In vendita anche altrove
-Consigli e prezzi via MP
La mia affidabilità può essere confermata da molti utenti con cui ho trattato, sia con consegna a mano che con spedizione, il materiale è perfettamente conserato ;)