mix4567
20-04-2006, 15:01
da premettere ke nn ho mai avuto palmari e nn ci capivo niente fino a ieri ,
ora ho un yakumo alpha gps x le mani, è in tedesco.visto ke si era scaricato, nn funzionava più nulla , x cui dopo varie traduzioni ( poco aiuto e molta indifferenza, mi dispiace dirlo, anke da parte vostra)sono riuscito a ripristinare con un gioco di pennetta il sistema operativo win pocket 2003,
ho installato e sincronizzato actyve sync x la comunicazione tra pc desktop e palmare, e fin qui tutto a posto, ma ora vorrei installare il tom tom.
1)installo il tom tom
2)seguo la procedura e poi automaticamente il tutto si trasferisce su palmare se opportunamente sincronizzato col pc
domanda 1) devo registrare questa operazione ,o qualcosa su internet???
domanda 2) e la mappa italiana??
domanda 3) se nn rivela il gps come devo fare???
aspetto risposte o link , gentilmente nn rispondete in maniera superficiale
ora ho un yakumo alpha gps x le mani, è in tedesco.visto ke si era scaricato, nn funzionava più nulla , x cui dopo varie traduzioni ( poco aiuto e molta indifferenza, mi dispiace dirlo, anke da parte vostra)sono riuscito a ripristinare con un gioco di pennetta il sistema operativo win pocket 2003,
ho installato e sincronizzato actyve sync x la comunicazione tra pc desktop e palmare, e fin qui tutto a posto, ma ora vorrei installare il tom tom.
1)installo il tom tom
2)seguo la procedura e poi automaticamente il tutto si trasferisce su palmare se opportunamente sincronizzato col pc
domanda 1) devo registrare questa operazione ,o qualcosa su internet???
domanda 2) e la mappa italiana??
domanda 3) se nn rivela il gps come devo fare???
aspetto risposte o link , gentilmente nn rispondete in maniera superficiale