View Full Version : Modchip xbox 360, novità?
come da post vorrei sapere se è già disponibile qualcosa per il modding di questa console...............
OvErClOck82
20-04-2006, 15:10
come da post vorrei sapere se è già disponibile qualcosa per il modding di questa console...............
no, ma c'èra bisogno di aprire 2 thread in 3 minuti ? :mbe:
torgianf
20-04-2006, 15:23
no,le iso che scarichi dal torrent per ora non vanno :sofico:
sephiroth_85
20-04-2006, 15:30
no,le iso che scarichi dal torrent per ora non vanno :sofico:
:asd:
sei un grande torfg
video (http://www.razoric.com/games/XBox-X360-Hacked)
per adesso puoi cambiare i led, se non ti piacciono quelli originali
c'è solo il firmware hack per i driver hitachi, ma diciamo che
ci stanno ancora lavorando su.
ma non stiamo naturalmente parlando di un vero e proprio chip, solo copie backup, niente codice senza sign.
sembrerebbe che ci siamo...... (http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=6856)
X-ICEMAN
26-04-2006, 21:22
si parla sempre di firmware hack... nulla che non possa essere semplicemente risolto con una nuova dashboard/update/patch da parte di Microsoft sul live o nei dvd dei giochi con update obbligatori.. i mod chip sono ancora lontani per fortuna :)
Hack3rAttack
26-04-2006, 21:39
per fortuna...? :rolleyes:
sembrerebbe che ci siamo...... (http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=6856)
Si ancora un po' e vado al bagno ghghgh :D
torgianf
27-04-2006, 08:39
per fortuna...? :rolleyes:
finche' modifica=gioco a scrocco si,per fortuna :)
video (http://www.razoric.com/games/XBox-X360-Hacked)
è abbastanza vecchio quel video.
A chi sà dove mettere le manine..compilare..decompilare..gli si potrebbe anche indicare la strada QUI (http://www.kev.nu/360/dvd.html).
si parla sempre di firmware hack... nulla che non possa essere semplicemente risolto con una nuova dashboard/update/patch da parte di Microsoft sul live o nei dvd dei giochi con update obbligatori.. i mod chip sono ancora lontani per fortuna :)
questo è tutto da vedere...i vari paradox et similia, come hanno già fatto in passato e nel presente (giochi psp) non mi paiono tanto sprovveduti da non levare questo tipo di autoaggiornamenti appena inserisci il dvd nella console.
torgianf
27-04-2006, 09:00
è abbastanza vecchio quel video.
A chi sà dove mettere le manine..compilare..decompilare..gli si potrebbe anche indicare la strada QUI (http://www.kev.nu/360/dvd.html), gli altri tacciano ;)
scusi maesta'......
scusi maesta'......
i tuoi commentini da portinaia risparmiateli (come vedi ho corretto apposta la parte finale della frase mentre mi stavi rispondendo per evitare che il solito di turno si sentisse offeso nel proprio intimo)
Hack3rAttack
27-04-2006, 09:07
Io preferisco a scrocco ;)
X-ICEMAN
27-04-2006, 09:30
questo è tutto da vedere...i vari paradox et similia, come hanno già fatto in passato e nel presente (giochi psp) non mi paiono tanto sprovveduti da non levare questo tipo di autoaggiornamenti appena inserisci il dvd nella console.
chiaramente, intendevo con un software originale o con un collegamento al live della console... se uno usa solo tarocchi e sta sempre offline ( contento lui ) allora il discorso degli update potrebbe essere tamponato.. poi però non lamentiamoci perchè le varie major spingono per sistemi di controllo sugli utenti sempre più rigidi
Io preferisco a scrocco ;) :rolleyes: :rolleyes:
NoPlaceToHide
27-04-2006, 09:34
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che bel nick supph4 r0x 1337 4x0rh.................
ma per favore...
torgianf
27-04-2006, 09:36
i tuoi commentini da portinaia risparmiateli (come vedi ho corretto apposta la parte finale della frase mentre mi stavi rispondendo per evitare che il solito di turno si sentisse offeso nel proprio intimo)
stai calmo,prendi fiato,rilassati e goditi questa bella giornata.e i commentini tipo gli altri tacciano tieniteli per te,qui sul forum non se ne sente il bisogno :)
junkman1980
27-04-2006, 09:37
vabbe,alla fine scroccano un po' tutti,ma vantarsene pure :rolleyes:
torgianf
27-04-2006, 09:37
bravo,hai futuro....
Hack3rAttack
27-04-2006, 09:38
Ma per favore voi va... :rolleyes:
x-iceman Un uomo UN' eterna illusione !!!! :rolleyes:
Torgianf ,tu e le tue solite sparate :rolleyes:
junkman1980
27-04-2006, 09:40
stai calmo,prendi fiato,rilassati e goditi questa bella giornata.e i commentini tipo gli altri tacciano tieniteli per te,qui sul forum non se ne sente il bisogno :)
miii,torgianf il "giudice" degli utenti del forum che passa dalla parte dell'offeso...
che ti e' successo?non ti riconosco piu' :D :sofico:
Hack3rAttack
27-04-2006, 09:41
Torgianf deve solo andare via !!! :mad:
torgianf
27-04-2006, 09:42
miii,torgianf il "giudice" degli utenti del forum che passa alla parte dell'offeso...
che ti e' successo?non ti riconosco piu' :D :sofico:
giudice di che? a tutto c'e' un limite,e non mi sembra di aver mai detto a nessuno taci imbecille che non capisci un cazzo.
ah dimenticavo: ci vuol ben altro per offendermi :D
torgianf
27-04-2006, 09:42
Torgianf deve solo andare via !!! :mad:
:asd:
junkman1980
27-04-2006, 09:43
Ma per favore voi va... :rolleyes:
x-iceman Un uomo UN' eterna illusione !!!! :rolleyes:
Torgianf ,tu e le tue solite sparate :rolleyes:
ma perche' in italia in molti ragionano cosi??? :doh:
Hack3rAttack
27-04-2006, 09:43
Perchè è la pura realtà dei fatti.
Inutile, i vostri principi morali non servono ;)
junkman1980
27-04-2006, 09:44
giudice di che? a tutto c'e' un limite,e non mi sembra di aver mai detto a nessuno taci imbecille che non capisci un cazzo.
svegliato male? :mbe:
guarda che stavo scherzando... :ciapet: :Prrr:
torgianf
27-04-2006, 09:45
svegliato male? :mbe:
guarda che stavo scherzando... :ciapet: :Prrr:
dicevo cosi',in generale.non era riferito direttamente a te
junkman1980
27-04-2006, 09:48
Perchè è la pura realtà dei fatti.
Inutile, i vostri principi morali non servono ;)
realta dei fatti?bene allora domani ti vado a rubare in casa...
ah e se mi becchi e mi cazzuoli,i tuoi principi morali non serviranno,perche me ne sbattero' altamente e tornero' a rubare,magari con un gruppo di "amici" :D
ah dimenticavo: ci vuol ben altro per offendermi :D
mai detto.
----
ma ti sei mai chiesto che neanche la tua presenza da semi-moderatore è richiesta? non è obbligatorio che devi andare a fare la morale a qualunque persona non sia d'accordo con te o non ti aggrada come scrive.
io la finirei qui, hai avuto già abbastanza occasioni per irritare e fare flame dal nulla con queste ribattute che sicuro non fanno altro che infiammare.
mi son corretto in quello che ho scritto e ti ho scritto anche il motivo, la morale se qualcuno te lo permette falla ad altri, per quanto mi riguarda evita in pubblico, se ti dà fastidio cosa scrivo, c'è: Ignore...segnalazione al mod di sezione, pvt, etc... li hai i mezzi per non inzozzare a tuo modo ogni topic con le tue diatribe personali.
ps: non parlare sempre a nome del forum come se fossi il portavoce :doh:
torgianf
27-04-2006, 10:03
mai detto.
----
ma ti sei mai chiesto che neanche la tua presenza da semi-moderatore è richiesta? non è obbligatorio che devi andare a fare la morale a qualunque persona non sia d'accordo con te o non ti aggrada come scrive.
io la finirei qui, hai avuto già abbastanza occasioni per irritare e fare flame dal nulla con queste ribattute che sicuro non fanno altro che infiammare.
mi son corretto in quello che ho scritto e ti ho scritto anche il motivo, la morale se qualcuno te lo permette falla ad altri, per quanto mi riguarda evita in pubblico, se ti dà fastidio cosa scrivo, c'è: Ignore...segnalazione al mod di sezione, pvt, etc... li hai i mezzi per non inzozzare a tuo modo ogni topic con le tue diatribe personali.
bastava fermarsi un attimo prima di dire gli altri tacciano. il resto delle stronzate che hai scritto sono una tua opinione,quindi non entro nel merito :)
stammi bene
p.s.
tanti buoni utenti che hanno avuto qualche discussione con te sono andati via,altre volte ti ho gia detto che con me caschi male,io ti sembrero' pure un semi moderatore (che dio me ne scampi),ma tu vuoi far sempre il professorino,ho capito che sei uno che ne sa' a pacchi di modifiche ecc... ,ma on c'e' bisogno di prendere certe posizioni. tutto qui.e niente ignore perche' sarebbe troppo facile,in ignore ci vanno i troll,non certo chi ha argomenti da postare,basterebbe solo cambiare il modo o aggiungere qualche faccina.
@torgianf
devi capire che siamo tutti diversi e DEVI rispettare il modo di porsi degli altri, con le tue notifiche non fai altro che infastidire, non ti và bene come scrivo? è un tuo problema, mi ignori e passi oltre, te lo ripeto chissà se lo capisci, non sei obbligato a notificare in pubblico tutte le cose che non ti aggradano
per tutti:
Torniamo in topic? Ci sono novità??? :)
sephiroth_85
27-04-2006, 10:54
junk hai pvt :D
NoPlaceToHide
27-04-2006, 12:52
realta dei fatti?bene allora domani ti vado a rubare in casa...
ah e se mi becchi e mi cazzuoli,i tuoi principi morali non serviranno,perche me ne sbattero' altamente e tornero' a rubare,magari con un gruppo di "amici" :D
*
I love it...
*sasha ITALIA*
27-04-2006, 13:05
B A R B O N E !!!
http://img250.imageshack.us/img250/1910/untitled13oc.png
Hack3rAttack
27-04-2006, 13:28
Sasha tornatene da dove sei venuto;)
Grazie
*sasha ITALIA*
27-04-2006, 13:30
e te compra roba originale, prego. Se non vuoi spendere sono affari tuoi, e non devi ledere il lavoro degli altri.
NoPlaceToHide
27-04-2006, 13:31
SASHA...ho appena fatto 2000km con il mio Turbo...cosa dici lo vendo? ormai ho tutte le gomme usurate per le sgomme che faccio nei parcheggi...:asd:
Coyote74
27-04-2006, 13:31
Sasha tornatene da dove sei venuto;)
Grazie
Muahuahuahuah... che personaggio che sei :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
per tutti:
Torniamo in topic? Ci sono novità??? :)
*Update* Status Update for the 360
Things are moving quickly, patched security sector routine. Security sector now also read from $FB04E0, this is the next sector after xbox 360 game data.
Many debug cdb commands found including the firmware checksum routine which will be patched for xbox live checker, other debug commands will be patched as they return values from disk.
Interesting that the firmware checks for version of security sector data at $065f in SS data, being 01 (xbox) or 02 (360)
Read sector routine patched to read from originals and copies. I am working on it and should be complete soon.
Hack3rAttack
27-04-2006, 13:36
Sasha, non ho detto che non vogliospendere, ho detto solo che non spendo 70-75 euro per un gioco.
Ti spiego terra terra il mio metodo affinchè tu possa capire meglio.
Io mi scarico il giochino , lo provo, se mi piace lo acquisto, QUANDO questo scende a prezzi abbordabili.
Se questo metodo non ti garba, non me ne frega niente :)
Io credo che su questo forum bisogna iniziare a parlarne, e magari dobbiamo iniziare a fare tacere gente come te e yamaz ;)
NoPlaceToHide
27-04-2006, 13:41
faccio molta fatica a credere che tu dopo 7-8 o anche 10 mesi dall' uscita di un gioco e che cmq ci giochi te lo vai a prendere quando sta sulle 20-30€ per favore...sii meno ipocrita per lo meno...
e a parte tutto 70-75€ li vendono solo a te :D
Coyote74
27-04-2006, 13:42
Io credo che su questo forum bisogna iniziare a parlarne, e magari dobbiamo iniziare a fare tacere gente come te e yamaz ;)
:eek: Ma questi sono proseliti insurrezionisti... compagni, impugnamo le armi, è ora che il governo burattino cada... viva la libertà, viva l'uguaglianza, a morte la dittatura... Muahuahuahaua :sbonk: :sbonk: :sbonk:
A parte gli scherzi, ti consiglierei vivamente di darti una bella regolata... e al più presto. Per me puoi fotocopiarti anche la faccia di tua sorella, ma per piacere evita almeno di spararlo ai 4 venti, almeno qui.
Hack3rAttack
27-04-2006, 13:43
Prima di tutto , se dobbiamo accusare qualcuno di ipocrisia non sono di certo io ;)
Chissà quanti qua dentro fanno ciò che faccio io, e non hanno le palle per dirlo ;)
Poi posso postare anche tutte le foto dei miei giochi originali e vedrai che non sono cavolate quelle che dico.
Per i prezzi dai uno sguardo su play.com , sui giochi xbox360 poi ne riparliamo ;)
Hack3rAttack
27-04-2006, 13:44
:eek: Ma questi sono proseliti insurrezionisti... compagni, impugnamo le armi, è ora che il governo burattino cada... viva la libertà, viva l'uguaglianza, a morte la dittatura... Muahuahuahaua :sbonk: :sbonk: :sbonk:
A parte gli scherzi, ti consiglierei vivamente di darti una bella regolata... e al più presto. Per me puoi fotocopiarti anche la faccia di tua sorella, ma per piacere evita almeno di spararlo ai 4 venti, almeno qui.
Infatti dovremmo far cadere yamaz il dittatore, che chiude thread a casaccio ;)
Mephysto
27-04-2006, 13:46
Fino a quando i prezzi della merce originale sono questi..... viva la pirateria.....
NoPlaceToHide
27-04-2006, 13:47
bho io ho solo comprato a 65€ nei negozi...poi se tu vuoi cercare solo il prezzo più alto fatti tuoi...
viva la revolucion!!!!! :asd:
Hack3rAttack
27-04-2006, 13:47
No ma che dici mai... qui comprano tutti giochi originalissimi, persino le loro mutande sono originali. :p
Hack3rAttack
27-04-2006, 13:48
bho io ho solo comprato a 65€ nei negozi...poi se tu vuoi cercare solo il prezzo più alto fatti tuoi...
viva la revolucion!!!!! :asd:
E ti pare onesto 65 euro per un gioco ?
sephiroth_85
27-04-2006, 13:49
Sasha, non ho detto che non vogliospendere, ho detto solo che non spendo 70-75 euro per un gioco.
Io mi scarico il giochino , lo provo, se mi piace lo acquisto, QUANDO questo scende a prezzi abbordabili.
esistono molti modi di comprare i giochi... gamerush ebgames scambio usato... se non vuoi spendere 70 euro x un gioco puoi fare cosi...
Coyote74
27-04-2006, 13:50
Guarda, non so bene cosa tu abbia contro Yamaz, ma ti posso assicurare che è un ottimo moderatore, che ha sempre fatto quello che doveva fare. Oltretutto è molto gentile e se serve una mano, è disposto ad aiutare tutti qui sul forum. Ti dico solo che una sera ha passato 3 ore assistendomi via ICQ per permettermi di utilizzare l'HD sulla PS2. Non so chi altro si sarebbe smazzato tanto.
X-ICEMAN
27-04-2006, 13:50
se non ti pare onesto non comprarlo
non è un bene di consumo primario o un farmaco che ti serve per vivere... costa troppo ? ok, de gustibus.. non giocarci..
la scusa del prezzo troppo alto non regge assolutamente. sono prodotti per l'intrattenimento si può farne a meno tranquillamente
NoPlaceToHide
27-04-2006, 13:51
Fino a quando i prezzi della merce originale sono questi..... viva la pirateria.....
oddio -_-
soliti discorsi triti e ritriti....torniamo IT please...fate meno figure :mc:
sephiroth_85
ma lo sai quanto tempo ci vuole x sviluppare un gioco --___-- devono essere ricompensati... quindi mi pare + ke onesto... tra giochi ps2 e x360 il costo varia di un paio di euro... quindi ... non è molto...
Coyote74
No ma che dici mai... qui comprano tutti giochi originalissimi, persino le loro mutande sono originali. :p
Beh, stai pur certo che io le mutande di un altro non le metto :asd:
Hack3rAttack
27-04-2006, 13:53
esistono molti modi di comprare i giochi... gamerush ebgames scambio usato... se non vuoi spendere 70 euro x un gioco puoi fare cosi...
Guarda per quanto mi riguarda gli unici metodi che conosco per risparmiare davvero sull'acquisto dei giochi sono:
A) Comprarli usati su Ebay (nemmeno sul mercatino )
B) Comprarli su play.com dopo 1-1,5 anni dalla loro uscita.
Ah no c'è anche:
C) Comprarli a metà con amici, e ognuno poi si fa la prorpia copai di backup, ma probabilmente questo metodo è troppo infame per essere compreso qui :)
Hack3rAttack
27-04-2006, 13:54
Verissimo.
Mi riferivo più alla marca ;)
Ma devo supporre che lo avevi già capito vero :D?
NoPlaceToHide
27-04-2006, 13:54
no ma è quello il prezzo se ci voglio giocare lo compro...
ti sembra che 1,380€ per la benzina sia onesto? se voglio girare in macchina la uso altrimenti biciiiiiiiiiiiiiii
e che cazz di discorsi
Coyote74
27-04-2006, 13:56
ma lo sai quanto tempo ci vuole x sviluppare un gioco --___-- devono essere ricompensati... quindi mi pare + ke onesto... tra giochi ps2 e x360 il costo varia di un paio di euro... quindi ... non è molto...
Beh, che le softwarehouse o i distributori ci lucrino un po' troppo sui loro prodotti mi pare sicuramente una cosa innegabile. Ma visto che le cose stanno così e che ognuno può far ciò che vuole dei propri prodotti, non ci resta che accettare la situazione. Daltronde i videogiochi non sono dei beni di prima necessità e quindi se ne può fare benissimo a meno se non si hanno i soldi per comprarli. Poi esiste sempre il mercato dell'usato. Ma rubare proprio non lo concepisco :O
NoPlaceToHide
27-04-2006, 13:56
io le tue si... :stordita:
Coyote74
27-04-2006, 13:57
Verissimo.
Mi riferivo più alla marca ;)
Ma devo supporre che lo avevi già capito vero :D?
ZI, era per fare una battutina :D
sephiroth_85
27-04-2006, 13:58
infatti...quoto con te.. se non ti puoi permettere una x360 non te la fai ... se non ti puoi permettere una televisione hd non te la fai... c'è gente che non mangia x comprarsi la macchina e poi non ci esce xke non può mettere benzina.... questi sono solo cafoni... è un bene di lusso... se fosse x me bisogna pagarci le tasse sopra... cosi la pirateria non esiste
Coyote74
27-04-2006, 13:58
io le tue si... :stordita:
:eek: :mbe: ...oddio, non so neppure cosa risponderti :doh:
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:04
Mha guardate il discorso dei beni di lusso secondo me è vero a metà.
Se mi vendono una console tecnologica (che io ho preso) a 399 euro che nonostante tutto è un ottimo prezzo, non vedo perchè poi devono lucrare sui giochi.
Cioè ok, tu dici non posso spendere 60-70 euro e quindi non lo compro e di conseguenza non ci gioco, bene, ma mi dici per quale diavolo di motivo , quando esce un gioco per PC solitamente costano 15-20 dollari in meno?
Perchè?
E se mi fanno un super sconto sulla console, che pago appunto 399 euro, perchè poi mi devono fottere sui giochi?
Bho non lo so.
Sarebbe un bel tema da approfondire, peccato che appena arriva il dittatore come al solito chiuderà :O
ti pare giusto che vieni a riempirci un thread con le tue domande esistenziali?
*sasha ITALIA*
27-04-2006, 14:06
costa troppo? non lo prendi stop.
Mi credi miliardario? Sai come faccio io? Ne compro uno a prezzo pieno, lo gioco, lo finisco, cerco un acquirente lo rivendo ci metto la differenza e a poco me ne prendo un'altro.. ma non credo che questo si ail tuo problema.. tu ne vuoi tanti, non importa se li finisci o meno e pretendi pure di non pagarli.
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:06
ti pare giusto che vieni a riempirci un thread con le tue domande esistenziali?
Si mi pare giusto ;)
Più che altro mi pare ingiusto che tu vieni in un thread originariamente aperto per parlare di modchips per x360, e poi mi scrivi la frasetta ad effetto ;)
sephiroth_85
27-04-2006, 14:07
Mha guardate il discorso dei beni di lusso secondo me è vero a metà.
Se mi vendono una console tecnologica (che io ho preso) a 399 euro che nonostante tutto è un ottimo prezzo, non vedo perchè poi devono lucrare sui giochi.
Cioè ok, tu dici non posso spendere 60-70 euro e quindi non lo compro e di conseguenza non ci gioco, bene, ma mi dici per quale diavolo di motivo , quando esce un gioco per PC solitamente costano 15-20 dollari in meno?
Perchè?
E se mi fanno un super sconto sulla console, che pago appunto 399 euro, perchè poi mi devono fottere sui giochi?
Bho non lo so.
Sarebbe un bel tema da approfondire, peccato che appena arriva il dittatore come al solito chiuderà :O
prima cosa rispetto x gli altri... dittatore... se non ti sta bene puoi andare anke da un'altra parte... esistono delle regole da rispettare :read: .
secondo punto... x giocare con un pc devi spendere 5 volte di + di una console...
progettare x una console è diverso ke progettare x un pc... e poi c'è la siae ke bisogna pagarla ecc ecc...
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:08
Mi credi miliardario? Sai come faccio io? Ne compro uno a prezzo pieno, lo gioco, lo finisco, cerco un acquirente lo rivendo ci metto la differenza e a poco me ne prendo un'altro.. ma non credo che questo si ail tuo problema.. tu ne vuoi tanti, non importa se li finisci o meno e pretendi pure di non pagarli.
Posso permettermi?
STRONZATE
Tutti i giochi che ho oltre ad averli pagati li ho anche finiti tutti, ho anche ammesso di essermeli prima scaricati, però successivamente acquistati.
Esempio:
Ho finito FF8 (final fantasy 8) 2-3 anni fa, sai quando l'ho comprato originale?
1 mesetto fa da ebay. Prezzo? 19 euro.
2 piccioni con una fava? :cool:
sephiroth_85
27-04-2006, 14:09
quoto... solo ke io preferisco prenderli tutti nuovi e scartarli da me quelli ke mi piaciono :D e prendere usati solo quelli x la xbox1....
*sasha ITALIA*
comprati? E allora perchè hai detto ch evai a scrocco? a sto punto il problema non sussiste.. ma secondo me ti stai solo cercando di parare il culo..
Hack3rAttack
prima cosa rispetto x gli altri... dittatore... se non ti sta bene puoi andare anke da un'altra parte... esistono delle regole da rispettare :read: .
secondo punto... x giocare con un pc devi spendere 5 volte di + di una console...
progettare x una console è diverso ke progettare x un pc... e poi c'è la siae ke bisogna pagarla ecc ecc...
Midispiace non sono affatto daccordo.
Proprio perchè , per giocare bene su un pc devo fare un upgrade ogni 6 mesi minimo, su console pretendo un risparmio sull'hardware e sul software :read:
sephiroth_85
27-04-2006, 14:11
Posso permettermi?
STRONZATE
Tutti i giochi che ho oltre ad averli pagati li ho anche finiti tutti, ho anche ammesso di essermeli prima scaricati, però successivamente acquistati.
Esempio:
Ho finito FF8 (final fantasy 8) 2-3 anni fa, sai quando l'ho comprato originale?
1 mesetto fa da ebay. Prezzo? 19 euro.
2 piccioni con una fava? :cool:
io ff8 l'ho comprato 1 settimana prima dell'uscita in italia :D in versione europea e l'ho pagato 15 milalire di + del prezzo ufficiale ma ne sono fiero xke sono stato il primo ad averlo nella mia citta visto ke è arrivata solo 1 copia x me e poi al lancio ufficiale sono arrivate tutte le copie...se a te piace scaricare tienitelo x te... non capisci che sei uno contro tutti??? :muro:
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:11
comprati? E allora perchè hai detto ch evai a scrocco? a sto punto il problema non sussiste.. ma secondo me ti stai solo cercando di parare il culo..
Priam di tutto non ho bisogno di pararmi il culo ;)
Inoltre ho detto che vado a scrocco, rispetto a voi, cioè ti ho detto il mio metodo, padrone di non crederci ma è così.
Io ho acquisatto la x360 però.... non ho giochi a cui giocare, e sicuramente non andrò a spendere 65-70 euro per oblivion anche se sono 200 ore di gioco :)
Sasha sasha....Ma come dobbiamo fare con te :)?
sephiroth_85
27-04-2006, 14:12
Midispiace non sono affatto daccordo.
Proprio perchè , per giocare bene su un pc devo fare un upgrade ogni 6 mesi minimo, su console pretendo un risparmio sull'hardware e sul software :read:
6 mesi?? io faccio upgrade ogni volta ke esce un pezzo nuovo... sto in attesa della 7950x2 se hai problemi di soldi... non te le fai le cose... te lo ripeto x l'ennesima volta... non puoi fare il fighetino dicendo scarico xke non mi va di pagare..
*sasha ITALIA*
Priam di tutto non ho bisogno di pararmi il culo ;)
Inoltre ho detto che vado a scrocco, rispetto a voi, cioè ti ho detto il mio metodo, padrone di non crederci ma è così.
Io ho acquisatto la x360 però.... non ho giochi a cui giocare, e sicuramente non andrò a spendere 65-70 euro per oblivion anche se sono 200 ore di gioco :)
Sasha sasha....Ma come dobbiamo fare con te :)?
ah l'hai comprata in attesa della modifica FuRRRbo! :asd:
Hack3rAttack
io ff8 l'ho comprato 1 settimana prima dell'uscita in italia :D in versione europea e l'ho pagato 15 milalire di + del prezzo ufficiale ma ne sono fiero xke sono stato il primo ad averlo nella mia citta visto ke è arrivata solo 1 copia x me e poi al lancio ufficiale sono arrivate tutte le copie...se a te piace scaricare tienitelo x te... non capisci che sei uno contro tutti??? :muro:
E' questo il bello.
Tu credi che io sia il solo qui dentro a ammettere le cose come stanno.
IN un certo senso ora come ora sono io contro tutti, però sono convinto che qui chissà quanti fanno come me se non peggio ;)
NoPlaceToHide
dai su...basta tanto possiamo riesumare anche discussioni vecchie di 5 anni che ci sono le stesse medesime cose...
X-ICEMAN
27-04-2006, 14:13
che te la sei comprata a fare l' x360 allora :D
potevi aspettare direttamente la mod e comprarla al prezzo in quel momento o usata su un mercatino o ebay
cosi lucravi ancora di più :banned:
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:13
ah l'hai comprata in attesa della modifica FuRRRbo! :asd:
E con questo ;)?
Ho anche sbagliato considerando che microsoft ha annunciato l'uscita delle CPU a 65 nanometri, che scalderanno meno etc... :D
sephiroth_85
27-04-2006, 14:14
E' questo il bello.
Tu credi che io sia il solo qui dentro a ammettere le cose come stanno.
IN un certo senso ora come ora sono io contro tutti, però sono convinto che qui chissà quanti fanno come me se non peggio ;)
si ma almeno loro se lo tengono x loro... tu lo dici for 4 venti :muro: e te ne vanti pure :read: :banned:
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:14
6 mesi?? io faccio upgrade ogni volta ke esce un pezzo nuovo... sto in attesa della 7950x2 se hai problemi di soldi... non te le fai le cose... te lo ripeto x l'ennesima volta... non puoi fare il fighetino dicendo scarico xke non mi va di pagare..
E tu credi di fare il fighetto perchè compri ogni nuovo pezzo che esce?
Ma perfavore :rolleyes:
sephiroth_85
27-04-2006, 14:15
E tu credi di fare il fighetto perchè compri ogni nuovo pezzo che esce?
Ma perfavore :rolleyes:
almeno non lo sputtano ai 4 venti... l'ho detto ora xke te ti fai il figo... :rolleyes:
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:15
si ma almeno loro se lo tengono x loro... tu lo dici for 4 venti :muro: e te ne vanti pure :read: :banned:
Ah quindi tu preferisci che ti dicano qui che giocano con gli originali, ma nonostante tutto mi stai anche dicendo che potrebbe essere coem ho detto io... solo che la differenza è che se non si dice BENE, altrimenti è squallido.
Ottimo ragionamento :)
Dovrebbe essere il contrario hehe :)
Prima di tutto , se dobbiamo accusare qualcuno di ipocrisia non sono di certo io ;)
Chissà quanti qua dentro fanno ciò che faccio io, e non hanno le palle per dirlo ;)
Poi posso postare anche tutte le foto dei miei giochi originali e vedrai che non sono cavolate quelle che dico.
Per i prezzi dai uno sguardo su play.com , sui giochi xbox360 poi ne riparliamo ;)
Su play.com tutti i giochi per 360 costano meno di 58 euro
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:16
almeno non lo sputtano ai 4 venti... l'ho detto ora xke te ti fai il figo... :rolleyes:
Lo hai appena detto ai 4 venti ;)
sephiroth_85
27-04-2006, 14:16
che te la sei comprata a fare l' x360 allora :D
potevi aspettare direttamente la mod e comprarla al prezzo in quel momento o usata su un mercatino o ebay
cosi lucravi ancora di più :banned:
ma skerzi??? poi gli usciva rovinata... lui la voleva all'uscita cosi la poteva mandare in assistenza direttamente di persona ahhahaha :banned:
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:17
Su play.com tutti i giochi per 360 costano meno di 58 euro
Non mi sembra proprio
our price: EUR 63.99 Delivered
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:18
ma skerzi??? poi gli usciva rovinata... lui la voleva all'uscita cosi la poteva mandare in assistenza direttamente di persona ahhahaha :banned:
Ahaha, che simpatico umorista :)
sephiroth_85
Ahaha, che simpatico umorista :)
non sono pelato come bisio :D
NoPlaceToHide
dai o devo lavorare basta con il flame che poi lo voglio leggere e nn riesco a concentrarmi :D
dai basta :asd:
X-ICEMAN
27-04-2006, 14:20
Non mi sembra proprio
our price: EUR 63.99 Deliveredse ordini in sterline e da li fai la conversione al cambio attuale, il prezzo è inferiore rispetto all'ordine direttamente in euro
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:20
dai o devo lavorare basta con il flame che poi lo voglio leggere e nn riesco a concentrarmi :D
dai basta :asd:
Più che flame qui, il discorso è che ci sono molte persone con le bende sugli occhi, e ancora peggio certi che giustificano le software house ;)
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:21
se ordini in sterline e da li fai la conversione al cambio attuale, il prezzo è inferiore rispetto all'ordine direttamente in euro
Si ok, conversione a parte il prezzo è quello , è inutile girarci attorno !
Non mi sembra proprio
our price: EUR 63.99 Delivered
Il trucco è pagare in sterline, non cliccare sul tasto euro
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:24
MA tu guarda, ora quando devo comprare devo usare anche il trucco hehe :p
oggi 39.99 sterline sono 57,5099 euro
NoPlaceToHide
27-04-2006, 14:24
allora a fuoco le software house per un mondo migliore
sephiroth_85
27-04-2006, 14:29
Il trucco è pagare in sterline, non cliccare sul tasto euro
ma tanto lui vuole scaricare..
vedi tra lo scaricare e il comprare originale ci sono due belle differenze...
non potrai mai capire il vedere comìè stato studiato il peakagin, il lettering, le gabbie grafiche... lo studio fatto dietro... l'odore della carta... il dvd pulito nuovo immacolato... la bellezza di scartare la confezione... io amo fare queste cose... con un game originale.. e lo stesso con tutti gli altri oggetti....
a te piace scaricare... buon x te... non sai cosa ti perdi... se mi risp ke non ti frega è xke sei ottuso... e kn questo non ti risp +.
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:30
No assolutamente.
Evviva software house invece come ad esempio la FX che fa ottimi giochi a prezzi tipo 29-39 euro oppure la micro application o FG, con giochi tipo Nibiru o the black mirror comprati originalissimi a 29 euro ;)
Tu mi risponderai che per fare quei giochi non si spendono miliardi di dollari come magari per un Oblivion, giustissimo, infattio dico che un giusto prezzo all'uscit adovrebbe essere sui 49 euro max.
Per poi via via scendere sui 30.
Ma la penso solo io così mi sa ;) ALmeno qui;)
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:32
ma tanto lui vuole scaricare..
vedi tra lo scaricare e il comprare originale ci sono due belle differenze...
non potrai mai capire il vedere comìè stato studiato il peakagin, il lettering, le gabbie grafiche... lo studio fatto dietro... l'odore della carta... il dvd pulito nuovo immacolato... la bellezza di scartare la confezione... io amo fare queste cose... con un game originale.. e lo stesso con tutti gli altri oggetti....
a te piace scaricare... buon x te... non sai cosa ti perdi... se mi risp ke non ti frega è xke sei ottuso... e kn questo non ti risp +.
Te allora non hai capito niente del mio discorso e non ho voglia di rispiegartelo.
Cmq per rispodnerti all'ultima provocazione, hem preferisco avere il gioco anche scaricato, invece di spendere 60 euro per avere la carta profumata (de che poi? ) e la scatolina ;)
AH e ti ripeto per l'ultima volta, che ho moltissimi giochi originali, ma nonostante tutto della cofnezione me ne sono sempre fregato ;)
sephiroth_85
27-04-2006, 14:34
Te allora non hai capito niente del mio discorso e non ho voglia di rispiegartelo.
Cmq per rispodnerti all'ultima provocazione, hem preferisco avere il gioco anche scaricato, invece di spendere 60 euro per avere la carta profumata (de che poi? ) e la scatolina ;)
AH e ti ripeto per l'ultima volta, che ho moltissimi giochi originali, ma nonostante tutto della cofnezione me ne sono sempre fregato ;)
ci vediamo tra 2 ore... vado a comprarmi l'espansione di ff11 ke mi ha telefonato il gamerush... quindi xiaoooo e me la vado a gustare....
Hack3rAttack
27-04-2006, 14:36
ci vediamo tra 2 ore... vado a comprarmi l'espansione di ff11 ke mi ha telefonato il gamerush... quindi xiaoooo e me la vado a gustare....
Io invece vado a lavoro.
E' vero non è divertente come acquistare un gioco però aimè lo si deve anche fare hehe.
clasprea
27-04-2006, 14:52
Nessuno ti ha obbligato a prendere la console al lancio (per poi lasciarla a marcire, con la scusa del prezzo che poi non è manco vera, al saturn gli usati 360 costano meno di 30 euro tutti).
Io ho comprato la ps2 3 mesi fa e penso che spenderei più per la modifica che non per comprarmi originali i giochi a cui tengo di più. E se li riporto indietro posso giocare a quel che voglio.
Hack3rAttack
27-04-2006, 15:00
Nessuno ti ha obbligato a prendere la console al lancio (per poi lasciarla a marcire, con la scusa del prezzo che poi non è manco vera, al saturn gli usati 360 costano meno di 30 euro tutti).
Io ho comprato la ps2 3 mesi fa e penso che spenderei più per la modifica che non per comprarmi originali i giochi a cui tengo di più. E se li riporto indietro posso giocare a quel che voglio.
Già nel mondo dei sogni :)
clasprea
27-04-2006, 15:02
Già nel mondo dei sogni :)
Cosa nel mondo dei sogni?
sephiroth_85
27-04-2006, 16:30
sohno tornato comprato ff11 ke emozioneeeee ^O^ la nuova exp :D sto istallando e scaricando i nuovi aggiornamenti :D
ho trovato anke morrowind con le espansioni nuovo a 9.90 comprato anke quello :D :D :D
Hack3rAttack
27-04-2006, 16:57
Allora lo compro anche io :O
sephiroth_85
27-04-2006, 17:05
Allora lo compro anche io :O
ma non dovevi andare a lavoro ?? :confused:
Hack3rAttack
27-04-2006, 17:14
Sono a lavoro.
Appena esco, andrò a comprarli, così vediamo anche i prezzi =)
magari 30 euro i giochi 360 usati qui da me 64 nuovi e 45 usati addirittura far cry predator 50 usato :eek:
Tu si' che devi avere le idee molto chiare su chi decide il prezzo del software. Ti faccio una rivelazione sconvolgente per te, non sono le software house, sono i publisher.
Torna a trolleggiare quando ti sei informato :)
Ho un'idea migliore, dammi il tuo indirizzo, ogni mese ti mando 100 euro di carita' cosi' ti compri il giochino e ti escono anche i soldi per la pizza. Mi piace aiutare i bisognosi.
sephiroth_85
27-04-2006, 19:25
Tu si' che devi avere le idee molto chiare su chi decide il prezzo del software. Ti faccio una rivelazione sconvolgente per te, non sono le software house, sono i publisher.
Torna a trolleggiare quando ti sei informato :)
ci crei un gioco :D sui come i troll trolleggiano quando si informano :D
Ho un'idea migliore, dammi il tuo indirizzo, ogni mese ti mando 100 euro di carita' cosi' ti compri il giochino e ti escono anche i soldi per la pizza. Mi piace aiutare i bisognosi.
te lo mando in pvt cosi mi paghi lo ied l'anno prox e anche la casa ied 6500 euro in contanti casa 300 euro al mese :D
ah fek visto ke l'anno prox inizio grafica 3d mi vieni ad insegnare tu :D a fare i game ^O^ :mc: ti pregooooo :oink: :oink:
sephiroth_85
27-04-2006, 19:29
fek puoi mettere una parolina x me alla microsoft :D x farmi lavorare al posto di bill :D mi metto a fare le statuine io :D tanto di statura sono 1 metro e na sputazza :mc:
Mi erano sfuggite queste cosette:
...e ce ne sono anche altre che non riporto.
Il dittatore ordina 2 settimane di esilio per l'utente Hack3rAttack, a causa di stupidi flame, continue provocazioni, attacco pubblico di un moderatore e insulti personali ad alcuni utenti.
Aggiungo che qui dentro, in caso non avessi ancora realizzato come vanno le cose, è molto più facile che invece di moderatori che fanno il proprio lavoro e utenti che seguono il regolamento venga messa a tacere gente come te.
Ah, dimenticavo: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.