View Full Version : Film in DTS-ES
narnonet
20-04-2006, 15:42
Conoscete dei film che abbiano ua codifica in DTS-ES per l'audio???
Sapreste indicarmi magari qualche sito dove vengono catalogati i film anche in base alle tracce audio contenute??
Ciao e Grazie :)
Il signore degli anelli in versione estesa (non so se la traccia è presente anche nella versione uscita al cinema).
narnonet
21-04-2006, 08:20
Il signore degli anelli in versione estesa (non so se la traccia è presente anche nella versione uscita al cinema).
Grassie....
Ma se non ricordo male la versione estesa del signore degli anelli, ciascun film, il cofanetto non costa mica circa 50€???? :cry:
Ciao
E' uscito il megacofanetto con tutta la saga e i DVD bonus (con gli extra), dal costa di circa 100 euro.
narnonet
22-04-2006, 18:40
E' uscito il megacofanetto con tutta la saga e i DVD bonus (con gli extra), dal costa di circa 100 euro.
Uauh.... però stic@zzi... sono sempre 100€ per 3 film... :rolleyes:
cmq...
sai anche se per caso deve uscire o se è già uscito il cofanetto con STAR WARS I, II e III???
Io avevo sentito che l'anno prossimo dovrebbe uscire un mega cofanetto con tutti i 6 film.... però a questo punto per non spendere 100€ per tutti i film assieme, mi prendo il cofanetto di STAR WARS IV, V e VI e se dovesse uscire quello dei primi 3..
Ciao
Sì, ne ho sentito parlare anche io.
Ho letto qualcosa nella sezione cinema nel topic su star wars. Magari chiedi lì ;)
io ho il cofanetto totale di LOTr con tutti gli estesi,14dvd totali e nn mi sembra sia in DTs,penso dolby!
Dopo controllo,anche la vecchia trilogia di starwars rimasterizzata deve essere molto buona è anche certificata THX....
Personalmente io ho Ennio Morricone Arena concerto con il DTS.
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/490271/The_Lord_of_the_Rings_The_Motion_Picture_Trilogy_Special_Extended_DVD_Edition/Product.html
il cofanetto è in dts 6.1 mi correggo!!
Io ho i tre cofanetti "separati" e la traccia DTS c'è eccome ;)
si dalle opzioni di lingua :sisi:
Ma dolby digital ex nn è anche quest'ultimo mooolto valido qualitativamente?
SilverF0x
23-04-2006, 12:24
anche io.Forse il film con il miglior audio che abbia mai sentito ;)
anche io.Forse il film con il miglior audio che abbia mai sentito ;)
Buongustaio :p
Ma dolby digital ex nn è anche quest'ultimo mooolto valido qualitativamente?
Dipende. In assoluto (sulla carta sì, ma poi si deve sentire effettivamente) non esiste una codifica migliore dell'altra, molto dipende da come è stata realizzata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.