View Full Version : norton e aggiornamenti dal sito...
a voi funziona il download dell'aggiornamento di norton da questo sito
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/download/pages/US-N95.html
cliccate sul file .exe
....a me da una settimana no!!!
se fate la prova ditemi se avete anche il norton grazie
attackment
20-04-2006, 14:38
a voi funziona il download dell'aggiornamento di norton da questo sito
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/download/pages/US-N95.html
cliccate sul file .exe
....a me da una settimana no!!!
meglio che la prova la faccia chi nn ha norton grazie
neanche a me funge
neanche a me funge
strano e' da un bel po di giorni che e' down?
pero proprio ora un amico che ha norton riesce a scaricarlo ....
strano e' da un bel po di giorni che e' down?
pero proprio ora un amico che ha norton riesce a scaricarlo ....
a me funge... ma non ho Norton :D
a me funge... ma non ho Norton :D
MA E' STRANA STA COSA
MA E' STRANA STA COSA potrebbe essere a causa di questo?(ora non ho disitallato norton)
dal sito symantec.it:
Clienti privati, professionisti e piccole aziende:
Per ricevere le definizioni dei virus è necessario disporre di un abbonamento (a pagamento). Se si è acquistato una versione in commercio di Norton AntiVirus, Intelligent Updater rileva se l'abbonamento è attualmente in corso. Se l'abbonamento è scaduto, è necessario rinnovarlo prima di utilizzare Intelligent Updater. Eseguire LiveUpdate da Norton AntiVirus per rinnovare l'abbonamento o accedere al modulo per ilrinnovo online dell'abboanmento.
potrebbe essere a causa di questo?(ora non ho disitallato norton)
dal sito symantec.it:
Clienti privati, professionisti e piccole aziende:
Per ricevere le definizioni dei virus è necessario disporre di un abbonamento (a pagamento). Se si è acquistato una versione in commercio di Norton AntiVirus, Intelligent Updater rileva se l'abbonamento è attualmente in corso. Se l'abbonamento è scaduto, è necessario rinnovarlo prima di utilizzare Intelligent Updater. Eseguire LiveUpdate da Norton AntiVirus per rinnovare l'abbonamento o accedere al modulo per ilrinnovo online dell'abboanmento.
boh non so...
cmq prova a dare un'occhiata al file HOSTS in C:\Windows\System32\Drivers\etc (si apre col blocco note :D), se c'è qualche riga relativa ai siti symantec prova a toglierla e riavvia ;)
nel pc che ho al lavoro non riuscivo ad aprire il sito symantec per gli aggiornamenti ed era per questo motivo :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.