PDA

View Full Version : Tg3 Neapolis e le console portatili!

Er_Condor
20-04-2006, 14:22
stavo guardando come ogni pomeriggio il suddetto programma, che reputo interessantissimo e utile per far avvicinare tutti al mondo dell'informatica, l'articolo di chiusura riguardava la PSP o Play Station Portable, l'ho seguito con attenzione, e mi ha interessato, parlava della futura possibilitā di connettere la PSP alla "Sorella Maggiore" play station 2 (da ora PS2), l'articolo era entusiasta per queste nuove possibilitā innovative, ma pensandoci bene, non sono mica tanto innovative, se non ricordo male la connettivitā tra 2 console č idea della Nintendo, che permetteva giā dai tempi del nintendo 64 di collegare pokemon stadium al gameboy per scambiare i pokemon, per non parlare delle tecnologie usb, che sempre se non sbaglio sono invenzione della nintendo... Ci ho pensato e ho deciso di scrivere qualcosa di modo che tutti potessero esprimere la loro opinione, ed ho pensato che questo fosse il posto migliore, ora vorrei sapere la vostra:
"Nintendo va troppo avanti per i tempi che corrono, o chi ha + soldi riesce ad avere + visibilita, o semplicemente, perchč alla Nintendo non si riconoscono i giusti meriti???"

Dark Schneider
20-04-2006, 14:34
Beh se per questo la Nintendo č stata la prima a proporre il gioco multiplayer su console portatili. Il primissimo GameBoy ricordo si poteva collegare con un filo ad un altro GB e ci si poteva sfidare. :)

narnonet
20-04-2006, 14:52
Si sa che i giornalisti spacciano per notizione anche le cose + piccole e insignificanti...

magari per noi sembra ovvio sentire queste cose, ma magari per altra gente sembra una SUPER-NOVITĀ.

CIao

FAM
20-04-2006, 15:04
Beh se per questo la Nintendo č stata la prima a proporre il gioco multiplayer su console portatili. Il primissimo GameBoy ricordo si poteva collegare con un filo ad un altro GB e ci si poteva sfidare. :)

Si potevano collegare fino a 4 GB ;)

Si sa che i giornalisti spacciano per notizione anche le cose + piccole e insignificanti...

magari per noi sembra ovvio sentire queste cose, ma magari per altra gente sembra una SUPER-NOVITĀ.

CIao

Questi sono meglio, TG3 Neapolis č letteralmente una boiata rivoltante :help:

optijet980
20-04-2006, 16:50
Anche la Playstation 1 si poteva collegare alla Pocketstation :asd: al tempo la pagai intorno alle 120'000 lire... cmq era divertente usarla a scuola :read: per il resto direi un esperimento fallittissimo :cry:

BananaFlanders
20-04-2006, 21:48

E questo si poteva fare giā dai primi giochi se non ricordo male. Tetris, 1989. :)

Che tempi!!! :cry: