PDA

View Full Version : HELP!!!MI SERVE UNA INFO!

renax200
20-04-2006, 13:23
salve raga!!!allora posseggo la skeduzza in sign con sopra lo zalman ed č overclockata a 450/540 per sikurezza anke se il limite č quello in sign kmq volevo kiedervi č normale ke la mia skeda in idle sta a 52° e sottosforzo arriva a 64°?inoltre volevo sapere se c'č qualke parametro in rivatuner kon kui posso impostare la velocita a cui deve girare lo zalman sulla skeda...Grazie a kiunque mi risponderā :)

matteoavello
20-04-2006, 15:12
salve raga!!!allora posseggo la skeduzza in sign con sopra lo zalman ed č overclockata a 450/540 per sikurezza anke se il limite č quello in sign kmq volevo kiedervi č normale ke la mia skeda in idle sta a 52° e sottosforzo arriva a 64°?inoltre volevo sapere se c'č qualke parametro in rivatuner kon kui posso impostare la velocita a cui deve girare lo zalman sulla skeda...Grazie a kiunque mi risponderā :)
Le temp con lo zalman mi sembrano almeno 7\8° sopra la media..... se lo zalman ce lo hai attaccato all'ali non hai modo di modificarne la sua velocita dinamicamnte... o 5v o 12v..... Ma sei sicuro che la ventola l'hai attaccata a 12v e non a 5v.....????

renax200
20-04-2006, 16:34
si sicurissimo..ma puo essere ke ho messo troppa pasta sul core la causa di questa temp? Grazie ancora! :)

Hyxshare
20-04-2006, 16:35
si sul core si deve stendere un velo dev'essere quasi trasparente :P

renax200
20-04-2006, 18:18
no minkia!!e io ke quando l'ho messo ho pensato meglio abbondare .. :(
kazzo...quindi tu mi consigli di smontarlo??e poi kome lo pulisco il core dalla pasta? :help:
Grazie ancora..avete troppa pazienza kon me :muro:

kenjcj2000
20-04-2006, 19:48
no minkia!!e io ke quando l'ho messo ho pensato meglio abbondare .. :(
kazzo...quindi tu mi consigli di smontarlo??e poi kome lo pulisco il core dalla pasta? :help:
Grazie ancora..avete troppa pazienza kon me :muro:
se hai abbondato non vā bene x nulla..... :D smonta il tutto e pulisci con acetone stendi un velo (omogeneo) su tutto il core e risolverai al volo ;)

matteoavello
20-04-2006, 19:50
Mi raccomando... con la pasta ben stesa dovresti riuscire ad intravedere lo scuro della gpu.... quindi deve essere pochissima la pasta.....