View Full Version : TimeShift: da Atari a Vivendi
Redazione di Hardware Upg
20-04-2006, 13:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/timeshift-da-atari-a-vivendi_17114.html
Vivendi acquisisce i diritti per la distribuzione internazionale dello sparatutto 3D TimeShift, tutt'ora in fase di sviluppo presso Saber Interactive.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non certo un FPS primo della classe, ma nemmeno l'ultimo, soprattutto a livello grafico: motore solido e ampiamente customizzabile.
Spero Vivendi lo faccia uscire.
Cmq è ovvio che non ci sia stato feedback sulla demo: dura 5 minuti. :muro:
In effetti la demo è uno schifo colossale. Sviluppassero il Duca invece di questi giochi insipidi.
Vogliamo Duke Nukem Forever :D
Vogliamo Duke Nukem Forever :D
Sì, ma poi non è più "For(N)ever" :D
apocalysse666
20-04-2006, 15:08
Duke Nukem Forever? sono passati 10 anni e hanno ricominciato sempre da capo. Al momento attuale, per detta del boss 3DRealms, hanno completato i nemici e le armi? :-(. Quindi fra 10 anni avranno completato i livelli, altri 5 per scoprire i vari bugs e poi alla fine CI GIOCHEREMO TUTTI A DUKE NUKEM FORNEVER!!!
JohnPetrucci
20-04-2006, 15:16
Duke Nukem Forever? sono passati 10 anni e hanno ricominciato sempre da capo. Al momento attuale, per detta del boss 3DRealms, hanno completato i nemici e le armi? :-(. Quindi fra 10 anni avranno completato i livelli, altri 5 per scoprire i vari bugs e poi alla fine CI GIOCHEREMO TUTTI A DUKE NUKEM FORNEVER!!!
Quoto. :D
Oramai questo telefilm fatto di promesse e rinvii continui è diventato più lungo di Beautiful! :D
Credo che se e quando uscirà, oramai saremo anziani e i nostri nipotini ci giocheranno senza conoscere il primo e indimenticabile episodio. :D
La demo dura solo 5 minuti? :confused:
Capirai che demo... :muro:
La demo dura solo 5 minuti? :confused:
Capirai che demo... :muro:
E meno male.... è un gioco orripilante.
:Puke:
nudo_conlemani_inTasca
20-04-2006, 17:01
Quando è pronto nei negozi, poi mi chiami..? :old: :) :sofico:
nudo_conlemani_inTasca
20-04-2006, 17:03
edit
nudo_conlemani_inTasca
20-04-2006, 17:06
Oramai questo telefilm fatto di promesse e rinvii continui è diventato più lungo di Beautiful! :D
Credo che se e quando uscirà, oramai saremo anziani e i nostri nipotini ci giocheranno senza conoscere il primo e indimenticabile episodio. :D
Si ma questo episodio non può che chiamarsi: Bruttiful.. :oink: :D
Non certo un FPS primo della classe, ma nemmeno l'ultimo, soprattutto a livello grafico: motore solido e ampiamente customizzabile.
Spero Vivendi lo faccia uscire.
Cmq è ovvio che non ci sia stato feedback sulla demo: dura 5 minuti. :muro:
Come mai dura così tanto? :D
E meno male.... è un gioco orripilante.
:Puke:
Ah ecco perchè dura poco la demo... Per non dare troppo nell'occhio... :stordita: :asd:
jpjcssource
20-04-2006, 18:08
Almeno che li comprasse la microsoft stì 3d realms così li costringe a finire il gioco :D (non ho detto EA perchè da una parte ci sono dei ritardatari nati e dall'altra una casa che fa uscire i giochi prematuramente pur di buttarli fuori :stordita: ).
ProgMetal78
23-04-2006, 01:04
?????? 1000 puntate????????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.