PDA

View Full Version : TimeShift: da Atari a Vivendi

Redazione di Hardware Upg
20-04-2006, 13:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/timeshift-da-atari-a-vivendi_17114.html

Vivendi acquisisce i diritti per la distribuzione internazionale dello sparatutto 3D TimeShift, tutt'ora in fase di sviluppo presso Saber Interactive.

Click sul link per visualizzare la notizia.

lowenz
20-04-2006, 13:32
Non certo un FPS primo della classe, ma nemmeno l'ultimo, soprattutto a livello grafico: motore solido e ampiamente customizzabile.
Spero Vivendi lo faccia uscire.

Cmq è ovvio che non ci sia stato feedback sulla demo: dura 5 minuti. :muro:

ulk
20-04-2006, 13:33
In effetti la demo è uno schifo colossale. Sviluppassero il Duca invece di questi giochi insipidi.

claes
20-04-2006, 13:38
Vogliamo Duke Nukem Forever :D

lowenz
20-04-2006, 14:02
Vogliamo Duke Nukem Forever :D
Sì, ma poi non è più "For(N)ever" :D

apocalysse666
20-04-2006, 15:08
Duke Nukem Forever? sono passati 10 anni e hanno ricominciato sempre da capo. Al momento attuale, per detta del boss 3DRealms, hanno completato i nemici e le armi? :-(. Quindi fra 10 anni avranno completato i livelli, altri 5 per scoprire i vari bugs e poi alla fine CI GIOCHEREMO TUTTI A DUKE NUKEM FORNEVER!!!

JohnPetrucci
20-04-2006, 15:16
Duke Nukem Forever? sono passati 10 anni e hanno ricominciato sempre da capo. Al momento attuale, per detta del boss 3DRealms, hanno completato i nemici e le armi? :-(. Quindi fra 10 anni avranno completato i livelli, altri 5 per scoprire i vari bugs e poi alla fine CI GIOCHEREMO TUTTI A DUKE NUKEM FORNEVER!!!
Quoto. :D
Oramai questo telefilm fatto di promesse e rinvii continui è diventato più lungo di Beautiful! :D
Credo che se e quando uscirà, oramai saremo anziani e i nostri nipotini ci giocheranno senza conoscere il primo e indimenticabile episodio. :D

mjordan
20-04-2006, 16:09
La demo dura solo 5 minuti? :confused:
Capirai che demo... :muro:

ulk
20-04-2006, 16:44
La demo dura solo 5 minuti? :confused:
Capirai che demo... :muro:

E meno male.... è un gioco orripilante.

:Puke:

nudo_conlemani_inTasca
20-04-2006, 17:01

Quando è pronto nei negozi, poi mi chiami..? :old: :) :sofico:

nudo_conlemani_inTasca
20-04-2006, 17:03
edit

nudo_conlemani_inTasca
20-04-2006, 17:06
Oramai questo telefilm fatto di promesse e rinvii continui è diventato più lungo di Beautiful! :D
Credo che se e quando uscirà, oramai saremo anziani e i nostri nipotini ci giocheranno senza conoscere il primo e indimenticabile episodio. :D

Si ma questo episodio non può che chiamarsi: Bruttiful.. :oink: :D

Non certo un FPS primo della classe, ma nemmeno l'ultimo, soprattutto a livello grafico: motore solido e ampiamente customizzabile.
Spero Vivendi lo faccia uscire.

Cmq è ovvio che non ci sia stato feedback sulla demo: dura 5 minuti. :muro:

Come mai dura così tanto? :D

mjordan
20-04-2006, 17:54
E meno male.... è un gioco orripilante.

:Puke:

Ah ecco perchè dura poco la demo... Per non dare troppo nell'occhio... :stordita: :asd:

jpjcssource
20-04-2006, 18:08

Almeno che li comprasse la microsoft stì 3d realms così li costringe a finire il gioco :D (non ho detto EA perchè da una parte ci sono dei ritardatari nati e dall'altra una casa che fa uscire i giochi prematuramente pur di buttarli fuori :stordita: ).

ProgMetal78
23-04-2006, 01:04
?????? 1000 puntate????????