View Full Version : [ROMA]ACQUISTO MOUSE PERFORMANTE PER GIOCARE NERO LOGITECH O RAZER
come da titolo cerco un buon mouse per giocare ke sia sensibile e performante....e ke sia bello esteticamente....nn sparate cifre esorbitanti!!! :rolleyes:
SOLO CONSEGNA A MANO A ROMA!!!!!!
Ho un Logitech iFeel MouseMan ottico, quello con la vibrazione tipo force feedback.
Lo vendo perchč ho preso un mouse cordless.
Ti puņ interessare?
Perņ non posso di certo consegnartelo a mano...
:)
Rikkardino
23-04-2006, 18:26
ho nel cassetto il mitico razer boomslang 2000... il mouse con pallina piu' preciso mai fatto... 2000dpi... ai tempi provoco' opinioni contrastanti... chi lo amava chi non ci si trovava proprio...ormai ho smesso di giocare... se vuoi te lo vendo o te lo posso far provare se ci becchiamo all'univ (tor vergata...porto io il notebook e lo provi) ... lo pagai piu' di 200mila lire... causa valore affettivo non lo vendo a meno di 40
ho anche 2-3 wingman gaming mouse che mi avanzano nel cassetto....ma sono abbastanza usati... si consumavano in fretta... 5 l'uno :p.. scherzo :sofico: non li vendo...non ci faresti nulla e ci sono affezionato :)
no mi disp ma cerco mouse ottici....con filo....la pallina la odio...
piripipi80
26-04-2006, 22:38
la vedo nera..
chi vuoi che abbia un mouse che costa 60 euro almeno?
io n sto seguendo 3-4 su ebay da un mese circa ma le aste finiscono sempre ad un prezzo alto,mai meno di 50 euro!
tu quanto vorresti spendere?
Il mio proprio non ti interessa?
Per il prezzo ci possiamo accordare! ;)
hai un link con foto?
Il mio č quello culla destra
http://www.dansdata.com/images/ifeel/ifeels440.jpg
Inoltre QUI (http://www.pcimprover.it/articolo/42/) trovi una mini recensione con tutte le caratteristiche.
:)
mx518 40 euro consegna a mano :ciapet:
pm se sei interessato, magari te lo prendi con l'hd :ciapet:
quanti dpi avrebbe?
Non ne ho idea... :D
Non ho trovato nessuna informazione nč in giro, nč sulla confezione del mouse...
ti puņ interessare? :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1195389
Alexdibi
07-05-2006, 23:41
se vuoi io vendo un razer diamondback magma e un mousepad in vetro satinato artigianale, fammi sapere in pvt
mi spiace ma con le spese di spedizione viene troppo
Su Pixmania ti porti a casa un MX518 a 42€ + SS ma leggiti il thread sui consigli per gli acquisti.
ho visto pixmania....il logitech lo porta a casa con meno senza spedizione da u negozio sotto casa...ero puntato sul razer....
Io ho preso un MX518 e va benone. Magari avessi io trovato uno sotto casa che me lo faceva a meno di 42€. Da me costa 59€ e si trova solo in un centro commerciale.
ho appena trovato un amico ke ha il razer da vendermi :D ...misa ke tra poko si kiude il tread
conosco un mio amico di roma che ha mouse e tappettini ecc, lui č un professional gamer sponsorizzato e pagato ecc...
quindi ha un sacco di roba da buttare via se ti interessa ti faccio mettere in contatto con lui :)
mi interessano molto!!!mi faresti un gran piacere sia tappetini sia mouse!
:mbe: ascolta il mio msn e ....
parliamo meglio la : )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.