View Full Version : Supporti ad alta definizione Bly Ray & HD DVD Imation
qualcuno sa dirmi il codice a barre di qualcuna di queste confezioni:
Confezione da 50 DVD –R 16x
Confezione da 25 DVD –R 16x
Confezione da 50 DVD +R 16x
Confezione da 25 DVD +R 16x
grazie :cool:
:eekk:
:confused:
:wtf:
Non ho mica capito cosa stai cercando...
se qualcuno ha comprato quieste confezioni mi serve sapere il codice a barre :D
Codename47
20-04-2006, 16:53
se qualcuno ha comprato quieste confezioni mi serve sapere il codice a barre :D
Uao, hai mischito in un solo thread blu-ray, hd-dvd e dvd +-R, impressionante! :eek: Ma alla fine cos'è che ti serve? :D
sono tutti supporti prodotti dalla imation e mi servirebbe il codice a barre di uno qualsiasi di questi prodotti visto che da queste parti non si trovano :rolleyes:
Codename47
20-04-2006, 17:10
sono tutti supporti prodotti dalla imation e mi servirebbe il codice a barre di uno qualsiasi di questi prodotti visto che da queste parti non si trovano :rolleyes:
Forse non hai capito cosa intendiamo: nel titolo hai parlato di hd-dvd e blu-ray, che non saranno in commercio prima di giugno, e poi hai chiesto per i dvd+-r, hai fatto decisamente confusione. :D Comunque ho capito la tua richiesta, sinceramente non saprei darti risposta. ;)
Forse non hai capito cosa intendiamo: nel titolo hai parlato di hd-dvd e blu-ray, che non saranno in commercio prima di giugno, e poi hai chiesto per i dvd+-r, hai fatto decisamente confusione. :D Comunque ho capito la tua richiesta, sinceramente non saprei darti risposta. ;)
grazie lo stesso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.