View Full Version : [PD] +sped. AMD WINCHESTER 3000+@2700 MHZ BOXED
Preferenza consegna a mano.
Vendo questa ottima cpu che tengo dayli a 2520 mhz (280x9) per usare bus sincrono con memorie, ma sale tranquilla fino a 2700 mhz a liquido e almeno 2500 ad aria.
http://img407.imageshack.us/img407/6382/winch300027009xu.jpg
Non state a guardare il risultato del superpi (faccio anche 31 secondi) perchè per farvi vedere che regge 300 di bus ho abbassato a caso le memorie su un bel t2 cas 3.
Acquistato dicembre 2004 completa di scatola (quindi credo garanzia AMD per 3 anni).
Prezzo 100 euro + s.s.
Coda x un amico Devo chiedere
Gianchik
20-04-2006, 13:26
per 100€ ss incluse lo prendo io!!!
hai lo scontrino o fattura per la garanzia?
per 100€ ss incluse lo prendo io!!!
hai lo scontrino o fattura per la garanzia?
Scontrino di un negozio di Roma. In ogni caso dovrebbe essere garanzia AMD sui prodotti boxed. Infine La cpu funziona perfettamente e non è stata mai smanettata fisicamente (tipo tentativi di scoperchiatura ecc.).
Ti tengo in considerazione, ma per il momento vedo se qualcuno mi offre il prezzo richiesto.
Ciao
Gianchik
20-04-2006, 14:09
Scontrino di un negozio di Roma. In ogni caso dovrebbe essere garanzia AMD sui prodotti boxed. Infine La cpu funziona perfettamente e non è stata mai smanettata fisicamente (tipo tentativi di scoperchiatura ecc.).
Ti tengo in considerazione, ma per il momento vedo se qualcuno mi offre il prezzo richiesto.
Ciao
Se non spedisci in raccomandata....
Se non spedisci in raccomandata....
Ci vogliono 5 euro circa se non ricordo male e non so se è sicuro come un j+3.
ittogami17
20-04-2006, 14:27
scambi mica con 2x512 DDR2 Vitesta?
scambi mica con 2x512 DDR2 Vitesta?
No grazie a memorie sto a posto e pure con il resto dell'hardware, ho recentemente upgradato tutto.
Up, dai che è un bel processorino :)
Gianchik
21-04-2006, 10:04
Ribadisco l'offerta.... 100€ ss incluse e te lo pago anche subito.
Ribadisco l'offerta.... 100€ ss incluse e te lo pago anche subito.
Vabbuò, solo per oggi comprendo le spedizioni nel centone :D
Però te lo posso mandare verso mercoledì, quando mi arriva il sostituto, non posso restare senza picci.
Ti va bene?
Gianchik
21-04-2006, 11:27
msn per tenerci in contatto?
Mandami in pvt i tuoi dati completi, telefono fisso e cellulare e il tuo indirizzo messenger. Poi ti becco io.
Se confermi l'acquisto ti mando i miei dati e le mie coordinate bancarie per il bonifico.
Gianchik
21-04-2006, 11:55
Mandami in pvt i tuoi dati completi, telefono fisso e cellulare e il tuo indirizzo messenger. Poi ti becco io.
Se confermi l'acquisto ti mando i miei dati e le mie coordinate bancarie per il bonifico.
Hai pvt. ora vado a pranzo
a dopo
pincopall
21-04-2006, 15:58
ma questa è la mia vekkia cpu :)
ottima cpu...a quel prezzo è un buon affare...ne è passato di tempo, e vedo che ha fatto un bel giro :)
Sei sicuro? A me l'ha data Renatofast e mi pareva che disse era nuova.
pincopall
21-04-2006, 17:08
Sei sicuro? A me l'ha data Renatofast e mi pareva che disse era nuova.
sicurssimo :)
infatti io l'ho venduto a renato, per l'epoca era tra i + fortunati, poi uscirino i venice quindi lo tenni poco e passai al venice che ho ancora ora, una vera bomba :)
ora sto usando poco il pc, se tornerò a usarlo come prima prenderò un bel x2 :)
buona vendita...e salutami la mia cara cpu :)
Per quello è già venduta.
Ciao e stammi bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.