View Full Version : [Microsoft Word 2002] A cosa può essere dovuto questo errore?
Mia sorella sta scrivendo una tesi su Word.
Ha copiato un capitolo da una penna USB su questo computer:
Desktop AMD Athlon XP1600 con SO: Windows XP Professional Ver 2002 Service Pack 1
E dopo pochissimo che prova a lavorarci (scrivere qualcosa) ecco cosa succede:
http://img89.imageshack.us/img89/7114/errorword0hm.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=errorword0hm.jpg)
Che cosa devo fare? :(
office è aggiornato?
hai provato a disabilitare il correttore ortografico?
office è aggiornato?
hai provato a disabilitare il correttore ortografico?
Ho cancellato e reinstallato office escludendo le utility per la correzione ortografica e sembra andare tutto ok... provo ad aggiungere i pacchetti di correzione e si ripresenta il problema...
Quindi penso sia proprio dovuto al correttore ortografico.. ma non si risolve?
Deve continuare a scrivere senza correttore?
gli hai fatti gli aggiornamenti di office? (e 2...)
è un errore che spesso capita già dalle versioni 97.... spesso con gli aggiornamenti si risolve...
altriementi fai il controllo ortografico solo alla fine...
gli hai fatti gli aggiornamenti di office? (e 2...)
è un errore che spesso capita già dalle versioni 97.... spesso con gli aggiornamenti si risolve...
altriementi fai il controllo ortografico solo alla fine...
Ok, sto procedendo con gli aggiornamenti..
Ok, sto procedendo con gli aggiornamenti..
se anche con gli aggiornamenti nn funziona, allora sei in quella parte di utenti che sino a quando microsoft nn lo correggerà, dovrà fare il controllo ortografico solo alla fine, e nn durante la digitazione...
altrimenti prova openoffice.
se anche con gli aggiornamenti nn funziona, allora sei in quella parte di utenti che sino a quando microsoft nn lo correggerà, dovrà fare il controllo ortografico solo alla fine, e nn durante la digitazione...
altrimenti prova openoffice.
Sembra andare tutto ok dopo gli aggiornamenti.. :winner:
Grazie :mano:
Sembra andare tutto ok dopo gli aggiornamenti.. :winner:
Grazie :mano:
figurati.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.