View Full Version : [LG U880] - playlist
insane74
20-04-2006, 10:27
ho un problema con le playlist: ho messo degli mp3 sulla memoria esterna. da tel chiuso, se uso i tasti esterni per sentire la musica, mi visualizza la playlist "tutti i suoni" e mi fa ascoltare TUTTI i suoni presenti nel cel (i miei mp3 e tutte le suonerie).
allora vado in "personale", "playlist", "aggiungi", e... come cavolo si seleziona la memoria esterna? mi visualizza solo la memoria del cel. sarò niubbo io ma non ci riesco! :mc:
insane74
21-04-2006, 07:59
up!
nessun aiutino? :cry:
Draconus
21-04-2006, 09:48
up!
nessun aiutino? :cry:
Allora sembra strano che quando premi con il flip chiuso l'opzione "tutti i file audio" non ti escano anche i file .mp3 o .wma che hai nella memoria esterna (a me escono :confused: ) ............ma sei sicuro che le canzoni che hai messo nella memoria esterna le hai inserite nella cartella audio?
Cmq ti consiglio di farti una tua playlist :
Personale------>playlist------>aggiungi----->playlist audio
E la nomini come vuoi (tipo mp3)
Cosi puoi modificarla come vuoi e metterci solo quello che vuoi sentire senza sentirti per forza anche i midi o le suonerie ;)
Fammi sapere
insane74
21-04-2006, 09:53
Allora sembra strano che quando premi con il flip chiuso l'opzione "tutti i file audio" non ti escano anche i file .mp3 o .wma che hai nella memoria esterna (a me escono :confused: ) ............ma sei sicuro che le canzoni che hai messo nella memoria esterna le hai inserite nella cartella audio?
Cmq ti consiglio di farti una tua playlist :
Personale------>playlist------>aggiungi----->playlist audio
E la nomini come vuoi (tipo mp3)
Cosi puoi modificarla come vuoi e metterci solo quello che vuoi sentire senza sentirti per forza anche i midi o le suonerie ;)
Fammi sapere
nella memoria esterna ho creato una cartella chiamata "mp3" dove ho messo gli mp3.
se uso i tasti esterni, vedo la playlist "tutti i file audio" che mi suona TUTTI i file audio del cel, compresa la mia cartella.
se vado in playlist e aggiungo una nuova playlist audio, quando devo aggiungerci i brani mi mostra solo 2 mp3 presenti sul cel, ma non quelli presenti nella mia cartella nella memoria esterna.
dici che basta metterli nella cartella "audio"?
Draconus
21-04-2006, 09:58
nella memoria esterna ho creato una cartella chiamata "mp3" dove ho messo gli mp3.
se uso i tasti esterni, vedo la playlist "tutti i file audio" che mi suona TUTTI i file audio del cel, compresa la mia cartella.
se vado in playlist e aggiungo una nuova playlist audio, quando devo aggiungerci i brani mi mostra solo 2 mp3 presenti sul cel, ma non quelli presenti nella mia cartella nella memoria esterna.
dici che basta metterli nella cartella "audio"?
Mi sa di si , perche visto che quella cartella te la crea il cellulare forse va a vedere solo quella e non quelle che crei tu.
Cmq approfitto per chiederti una cosa io :D
Di che capacita e la tua memoria esterna? Sai fino a quanto supporta il cell?
insane74
21-04-2006, 10:00
Mi sa di si , perche visto che quella cartella te la crea il cellulare forse va a vedere solo quella e non quelle che crei tu.
Cmq approfitto per chiederti una cosa io :D
Di che capacita e la tua memoria esterna? Sai fino a quanto supporta il cell?
allora dirò alla mia ragazza di provare (il cel è il suo).
nella confezione c'era una transflash da 128mb con su l'album di ramazzotti (prontamente cancellato).
mi sembra di aver letto in giro che regge le transflash fino a 512mb (ma non sono sicuro che non regga di più).
Draconus
21-04-2006, 10:03
nella confezione c'era una transflash da 128mb con su l'album di ramazzotti (prontamente cancellato).
Ottima decisione :D , cmq grazie dell'info ;)
insane74
21-04-2006, 11:36
confermo: mettendo gli mp3 nella cartella "audio" vengono visti al momento della creazione della playlist.
grazie per la dritta! ;)
Draconus
21-04-2006, 15:21
confermo: mettendo gli mp3 nella cartella "audio" vengono visti al momento della creazione della playlist.
grazie per la dritta! ;)
Di nulla ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.