PDA

View Full Version : Skype: rientro della voce

300dpi
20-04-2006, 08:47
Ciao, questo è il mio primo post qui e spero vivamente di esser nella sezione giusta.
Ho comprato delle cuffie+mic usb che hanno una loro scheda audio con il relativo cd per i drivers d'istallazione. Tutto è andato a buon fine ma... il suoni rientra. Se i parlo gli altri mi sentono bene e se gli altri mi parlano io sento bene. Il problema è che con tutte le persone che ho provato c'è il problema che quando loro parlano poi gli torna indietro la loro voce a distanza di circa 2 secondi: lo fa anche se con skype faccio delle telefonate.
Ho provato anche a fare delle audio conferenze con msn riscontrando la stessa problematica. Se disattivo le cuffie+mic e parlo tramite microfono esterno ed ascolto l'audio sulle casse del computer tutto va alla meraviglia.

Come posso risolvere? Ne avete una vaga idea?

Grazie anticipatamente ;)

alecomputer
20-04-2006, 15:32
non so se sia questo il tuo problema , ma forse e possibile che il microfono delle cuffie sia cosi sensibile da captare la voce che esce dalla cuffia stessa .
Dovresti provare o ad abbassare il volume delle cuffie o la sensibilita del microfono .

300dpi
20-04-2006, 18:09
Si, effettivamente se abbasso il volume in cuffia non rientra ma... nemmeno sento chi parla!

alecomputer
21-04-2006, 14:00
allora prova ad abassare solo il livello del microfono che trovi sulle proprieta della scheda audio .

300dpi
21-04-2006, 18:00
È tutto al minimo!

shingle
21-04-2006, 18:43
Forza ragazzi con la soluzione che c'ho
lo stesso problema, ma solo se chiamo
telefoni fissi.
Ciao.