View Full Version : [HELP] Play.com
ciccenji
20-04-2006, 08:46
Raga volevo acquistare da play.com toca3....da qualche parte lessi che si poteva acquistare anche in sterline pagando comunque in euro tramite postepay...questo perchè il cambio in sterline è vantaggioso :sofico: ...qualcuno può confermare questa cosa o è meglio che io paghi direttamente in euro senza crearmi troppi problemi?!? :confused: :confused:
Engelbert
20-04-2006, 09:06
Raga volevo acquistare da play.com toca3....da qualche parte lessi che si poteva acquistare anche in sterline pagando comunque in euro tramite postepay...questo perchè il cambio in sterline è vantaggioso :sofico: ...qualcuno può confermare questa cosa o è meglio che io paghi direttamente in euro senza crearmi troppi problemi?!? :confused: :confused:
E' vero... l'ho sentita anche io :)
certo, pagare sempre in sterline ;)
Nockmaar
20-04-2006, 09:44
Confermo, il risparmio per singolo pezzo e' intorno ai 3 euro.
Te ne puoi accorgere da solo: prendi il prezzo in sterline e convertilo in euro con la tua fida calcolatrice o affidandoti a un convertitore online. Poi fai in modo che play.com ti visualizzi il prezzo in euro e vedi la differenza
Assolutamente SEMPRE e SOLO in sterline, tanto l'addebito sulla carta di credito / postepay è comunque in euro, e vedrai quando ti arriva che vantaggio che hai.
the_iron
20-04-2006, 13:05
mi aggiungo confermando il vantaggio di comprare direttamente in sterline...
se si fanno bene i conti si rimane sorpresi... :D
ciaooo
sempre fatto anche io! solo in sterline!
Ciauz!
il menne
20-04-2006, 16:16
Vai libero, compra in sterline e risparmierai! (fatto sicuro).
Se vuoi fai pure la riprova: segnati il prezzo del gioco in sterline e in euro come li dà su play, poi converti in euro al cambio corrente da un sito qualsiasi di cambiavaluta il prezzo in sterline e vedrai che sarà minore del prezzo in euro proposto da play.... quindi: COMPRARE SEMPRE IN STERLINE SU PLAY! ;)
eliogolf
20-04-2006, 16:36
zizi,io ho 4000 ordini su play con postepay e sempre,sempre,semprissimo sterline..risparmio di 3-4€ anche..ma in prezzi + grossi anche qualcosina in più
sisi. sempre comprato in sterline.
ciccenji
20-04-2006, 17:24
Grazie raga...partito l'ordine...in sterline :sofico:
Grazie raga...partito l'ordine...in sterline :sofico:
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.