PDA

View Full Version : PROBLEMI MONITOR LCD SAMSUNG 171t

AngelBadX
20-04-2006, 05:33
ciao a tutti

ho un problema gia da alcuni giorni con un samsung 171T comprato circa 4 anni fà a 500 euro circa :mad: e purtroppo buttarlo via mi dispiace un pochino..
ma in questi giorni mi da un problema veramente fastidioso,accendo il monitor e dopo un po si spegne completamente,compresa la spia.
per farlo ripartire mi tocca staccare la presa per 4 - 5 secondi,poi va ancora normalemente,me lo fa ogni 10-20 minuti circa..

sapete cosa puo essere oltre all'alimentatore?
dite che vale la pena mandarlo in assistenza alla samsung???
qulacuno di voi li ripara?(possibilemnte vicino a cremona-bergamo-milano)

potete darmi una info,perchè se fa ancora cosi lo butto giu dalla finestra :)
per il momento sto usando un monitor 17 normale ,ma essendo abituato all'lcd con questo non riesco a stare attaccato + di 2 o 3 ore di file per il mal di occhi!! :cry:

grazie anticipate :)

ciaoo

alecomputer
20-04-2006, 15:15
l' alimentatore e il primo indiziato , probabilmente da sostituire .
comunque prova ad accenderlo e a lasciarlo staccato dal computer con la scritta no signal , per escludere cosi' qualsiasi causa derivata dal pc .

AngelBadX
20-04-2006, 23:36
l' alimentatore e il primo indiziato , probabilmente da sostituire .
comunque prova ad accenderlo e a lasciarlo staccato dal computer con la scritta no signal , per escludere cosi' qualsiasi causa derivata dal pc .

no guarda,non è il pc perchè gioco con la xbox360 e lo fa ugualmente..

dice che mi conviene sistemarlo??

grazie

ciao

alecomputer
21-04-2006, 14:04
Se fosse solo l' alimentatore ti conviene farlo sistemare .
Magari prima chiedi un preventivo per la riparazione .

AngelBadX
30-04-2006, 20:13
lo porato dovve lo preso,,ci hanno guardato quelli del negozzio,e mi hanno detto che nojn conveniva portarlo alla samsung perchè il costo non èra molto onesto...

poi quelli del negozio mi hanno detto che l'anno aperto e controllato,e alla fine mi hanno detto che non si puo mettere apposto..

cosa devo fare secondo voi??

a sto punto ci faccio un quache esperimento!!! :D

cmq ,il monitor non ha niente ..dopo 10 minuti si spegne..e se spengo con l'interuttore dietrom al monitor per 30 secondo non va lo stessso,se invece stacco la spine per 30 secondi va ancora....

bha..

grazie

ciao