AngelBadX
20-04-2006, 05:33
ciao a tutti
ho un problema gia da alcuni giorni con un samsung 171T comprato circa 4 anni fà a 500 euro circa :mad: e purtroppo buttarlo via mi dispiace un pochino..
ma in questi giorni mi da un problema veramente fastidioso,accendo il monitor e dopo un po si spegne completamente,compresa la spia.
per farlo ripartire mi tocca staccare la presa per 4 - 5 secondi,poi va ancora normalemente,me lo fa ogni 10-20 minuti circa..
sapete cosa puo essere oltre all'alimentatore?
dite che vale la pena mandarlo in assistenza alla samsung???
qulacuno di voi li ripara?(possibilemnte vicino a cremona-bergamo-milano)
potete darmi una info,perchè se fa ancora cosi lo butto giu dalla finestra :)
per il momento sto usando un monitor 17 normale ,ma essendo abituato all'lcd con questo non riesco a stare attaccato + di 2 o 3 ore di file per il mal di occhi!! :cry:
grazie anticipate :)
ciaoo
ho un problema gia da alcuni giorni con un samsung 171T comprato circa 4 anni fà a 500 euro circa :mad: e purtroppo buttarlo via mi dispiace un pochino..
ma in questi giorni mi da un problema veramente fastidioso,accendo il monitor e dopo un po si spegne completamente,compresa la spia.
per farlo ripartire mi tocca staccare la presa per 4 - 5 secondi,poi va ancora normalemente,me lo fa ogni 10-20 minuti circa..
sapete cosa puo essere oltre all'alimentatore?
dite che vale la pena mandarlo in assistenza alla samsung???
qulacuno di voi li ripara?(possibilemnte vicino a cremona-bergamo-milano)
potete darmi una info,perchè se fa ancora cosi lo butto giu dalla finestra :)
per il momento sto usando un monitor 17 normale ,ma essendo abituato all'lcd con questo non riesco a stare attaccato + di 2 o 3 ore di file per il mal di occhi!! :cry:
grazie anticipate :)
ciaoo