View Full Version : (FI+SPED)Cerco una sdram sodimm per acer 256 mb in su e altri componenti
juzaxx82
20-04-2006, 04:19
Ciao a tutti ho un notebook acer aspire 1302xc processore athlon a 1.6,cerco un banco di ram compatibile,sdram sodimm pc133 mhz(il modello all interno),preferito banco da 512 mb ma accetto anche proposte per 256 mb e 1 giga,inoltre cerco un power adapter e una batteria sempre per lo stesso modello di acer aspire,fino alla serie 1600 tranne la ram credo sia tutto universale.Attendo le vostre info pagamento preferito ricarica postepay.
juzaxx82@hotmail.com
preferito scambio a mano in zona firenze
Guarda io ho un alimentatore proprio di ACER; non ricordo voltaggio ed amperaggio precisi.
Hai voglia di leggere cosa hai scritto sotto il notebook nell'etichetta, così siamo sicuri 100%.
Per il prezzo la grana è che non avrei altro di quello che chiedi e quindi spedire solo l'alimentatore che è pesantino potrebbe non convenire; anche in raccomandata penso che arrivi al massimo dei 6,35 €uro.
Se potesse servirti altro ............
juzaxx82
20-04-2006, 18:42
Guarda io ho un alimentatore proprio di ACER; non ricordo voltaggio ed amperaggio precisi.
Hai voglia di leggere cosa hai scritto sotto il notebook nell'etichetta, così siamo sicuri 100%.
Per il prezzo la grana è che non avrei altro di quello che chiedi e quindi spedire solo l'alimentatore che è pesantino potrebbe non convenire; anche in raccomandata penso che arrivi al massimo dei 6,35 €uro.
Se potesse servirti altro ............
Ciao grazie per la risposta.l upperaggio del portatile è di 19v quindi penso che il tuo vada bene,fammi sapere il tuo prezzo che ci mettiamo daccordo,te lo prendo cosi ad occhi chiusi dato che ho il sospetto di aver bruciato qualcosa all interno perche avevo un alimentatore regolabile fino a 24v di upperaggio ed il portatile ne richiedeva 19 mentre io l ho lasciato fisso per mesi a 22/24 ignorando la cosa.Cmq io ho la ragazza che abita a torino dalle parti di crocetta/s.rita quindi magari potrei farlo prendere a lei se abiti in quella zona altrimenti ti pago la spedizione in j+3.Fammi sapere up :)
Ciao grazie per la risposta.l upperaggio del portatile è di 19v quindi penso che il tuo vada bene,fammi sapere il tuo prezzo che ci mettiamo daccordo,te lo prendo cosi ad occhi chiusi dato che ho il sospetto di aver bruciato qualcosa all interno perche avevo un alimentatore regolabile fino a 24v di upperaggio ed il portatile ne richiedeva 19 mentre io l ho lasciato fisso per mesi a 22/24 ignorando la cosa.Cmq io ho la ragazza che abita a torino dalle parti di crocetta/s.rita quindi magari potrei farlo prendere a lei se abiti in quella zona altrimenti ti pago la spedizione in j+3.Fammi sapere up :)
Mi dai ....quasi... buone notizie; però bisogna essere precisi:
- oltre ai Volt, 19V, sono molto importanti gli ampere;
- mentre i volt NON DEVONO mai essere superiori ( tollerati 0,5 - 1 )
... gli ampere se sono di + non fa nulla anzi; la macchina assorbe solo quello
... che di cui ha bisogno; è bene che l'amperaggio non sia inferiore;
- la moltiplicazione Volt x Ampere dà i Watt;
- il mio è un 19V x 3,16 Ampere quindi 60 Watt;
- tu leggi con attenzione quindi anche gli ampere; se il mio risultasse inferiore
... potrà essere adatto se lo è di poco; altrimenti non ce la "farebbe" nei casi
... di forte assorbimento tipo massima attività di processore unito a
... masterizzazione.
Ottima la cosa dela consegna a mano; ( non voglio takkinarti la ragazza ) ma io di questo alimenatore 20,00 li vorrei prendere ed arrivare a 27 per spedirlo però mi sembra esagerato.
Quindi se per te vanno bene 20,00 euro, possiamo organizzare la consegna; io conosco bene quella zona; la mia unica grana sono gli orari; se riusciamo a far si di poterci incontrare all'uscita del mio lavoro io posso passare in quella zona in macchina ad un indirizzo che mi sarò detto e potrò conegnarlo al volo; alternativa e venirmi a trovare dove lavoro zona piazza Adriano.
Mi fermerei qui, per altri dettagli personali proseguiamo in pvt.
Capridream
20-04-2006, 19:30
ciao io ho le ram , banchi da 256 pc2700 .faMMI SAPERE
juzaxx82
22-04-2006, 18:11
Ho constatato di recente che il mio alimentatore funziona benissimo,in realtà è la mia scheda madre che è compromessa,quindi mi dispiace ma sono costretto a chiudere ogni trattativa in questo post,mi scuso con gli utenti e vi ringrazio per le risposte. Si puo chiudere qui :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.