abellodenonna
20-04-2006, 00:22
Raà chiedo il vostro aiuto...
il giorno di pasqua vado allo sportello delle poste a vedere quanto mi rimane sulla carta...
saldo residuo 10e :D
nel mentre,non prelevo ne tocco nulla. stasera vado a vedere il conto online e mi dice:
saldo contabile: +315e
saldo disponibile: -115e :eek:
stasera un ragazzo mi ricarica di 215e per una vendita e l'online mi dice:
saldo contabile:+530e
saldo disponobile:+100e :eek:
come è possibile che: secondo i miei (certi) conti,con la ricarica di stasera dovrei essere a +225e invece mi trovo a 100e con stò saldo contabile che nemmeno sò cosa sia???????
tra l'altro la postepay non permette di prelevare se si è scoperti,quindi come facevo a stare a -115e??? (questi-115e non corrispondono tra l'altro nella lista movimenti)
vi è già capitato??
che è stò saldo contabile??
:cry:
il giorno di pasqua vado allo sportello delle poste a vedere quanto mi rimane sulla carta...
saldo residuo 10e :D
nel mentre,non prelevo ne tocco nulla. stasera vado a vedere il conto online e mi dice:
saldo contabile: +315e
saldo disponibile: -115e :eek:
stasera un ragazzo mi ricarica di 215e per una vendita e l'online mi dice:
saldo contabile:+530e
saldo disponobile:+100e :eek:
come è possibile che: secondo i miei (certi) conti,con la ricarica di stasera dovrei essere a +225e invece mi trovo a 100e con stò saldo contabile che nemmeno sò cosa sia???????
tra l'altro la postepay non permette di prelevare se si è scoperti,quindi come facevo a stare a -115e??? (questi-115e non corrispondono tra l'altro nella lista movimenti)
vi è già capitato??
che è stò saldo contabile??
:cry: