PDA

View Full Version : ipod nano

ciaorobertociao
20-04-2006, 01:04
sto cercando un OTTIMO registratore vocale digitale, che abbia una elevata sensibilità e che registri nitidamente anche lontani (5-10metri) dalla sorgente o casse (in pratica penso che siano quelli con il cosiddetto microfono stereo). Che mi consigliate? Come sono in questo senso i prodotti della famiglia Apple?

Yin
20-04-2006, 14:55
l'ipod nano non ha il registratore e da quel che so neanche gli altri

Massimo87
20-04-2006, 14:57
l'ipod nano non ha il registratore e da quel che so neanche gli altriil Video, il Photo ed il 3G con un'accessorio permettono di registrare, il nano ed il mini no :)

ciaorobertociao
20-04-2006, 15:17
strano, perchè nella descrizione avevo letto che è anche un registratore vocale...in alternativa non sapreste consigliarmene di buoni ma che abbiano anche la funzione di mp3 ma nn costino uno sproposito....quelli che mi dici tu sicuramente costano sopra i 200-300euro...un po' tanti!!!

lucamad79
20-04-2006, 18:29
[...] in alternativa non sapreste consigliarmene di buoni ma che abbiano anche la funzione di mp3 ma nn costino uno sproposito....quelli che mi dici tu sicuramente costano sopra i 200-300euro...un po' tanti!!!
Si ma tu dici:
sto cercando un OTTIMO registratore vocale digitale, che abbia una elevata sensibilità e che registri nitidamente anche lontani (5-10metri) dalla sorgente o casse (in pratica penso che siano quelli con il cosiddetto microfono stereo)[...]
:boh: :D