Entra

View Full Version : Stampante HP....ma che bella fregatura!!!

luigiaratamigi
19-04-2006, 23:07
Ho comprato una decina di giorni fa una HP Officejet Pro K550 dtn (pagata circa 290 euro): qualità di stampa non eccelsa, molto veloce ma non economica come mi aspettavo.
Ora veniamo al bello: NON SI TROVANO LE CARTUCCE!!!!!
In quasi tutti gli store on-line sono esaurite, nei negozi mi dicono che non sono mai arrivate.

Non è che la HP si è pentita di aver prodotto quella stampante....e me la piglio in saccoccia???

Qualcuno è nelle mie stesse condizioni?

Ciao.

dado2005
19-04-2006, 23:40
Ho comprato una decina di giorni fa una HP Officejet Pro K550 dtn (pagata circa 290 euro): qualità di stampa non eccelsa, molto veloce ma non economica come mi aspettavo.
Ora veniamo al bello: NON SI TROVANO LE CARTUCCE!!!!!
In quasi tutti gli store on-line sono esaurite, nei negozi mi dicono che non sono mai arrivate.

Non è che la HP si è pentita di aver prodotto quella stampante....e me la piglio in saccoccia???

Qualcuno è nelle mie stesse condizioni?

Ciao.
Non ho una stampante HP.

E' assurdo che un produttore commercializzi una stampante di cui non si trova agevolmente il toner!

Prova a contattare l'HP al seguente link:

http://welcome.hp.com/country/it/it/contact_us.html

P.S. Purtroppo le stampanti in genere(vedi costo assurdo del toner , costo riparazione, ecc) sono sovente la spina nel fianco degli utenti.

-

luigiaratamigi
20-04-2006, 13:01
Grazie per il consiglio!

In effetti commercializzare una stampante senza aver rifornito i negozi dei consumabili, mi pare una stron...

Sinceramente non me l'aspettavo dall'HP.

Ciao.