View Full Version : ATTENZIONE VIRUS NEW
oggi mi è arrivato un'email strana di libero nella mia casella di posta probabilmente si tratta di un virus!!!
voi ne sapete qualcosa?
vi posto un'immagine di cosa vedo
GUARDATE
http://www.freeplanet.eu/imm.gif
Ciao,
evidentemente si tratta di una e-mail fasulla, non inviata da Libero; dalla dimensione dell'allegato probabilmente si tratta del virus "My doom"
tu sei inglese? libero no... devo aggiungere altro? :rolleyes:
so ke è un virus!!!
però sono curioso di cosa si tratta. non credo di essere l'unico!!! :mc:
non fà una grinza. ;)
so ke è un virus!!!
;)
il vantaggio di noi italiani ( una volta tanto... :D ) è che di solito tutte le porcherie che girano via mail hanno un contenuto nella lingua "globale"...io le cestino immediatamente. :)
Poi iniziano tutte ( o quasi ) con "Dear....." :mbe:
Ma Dear de che?? :D
Avanti, fiondata nel ces#o... :fiufiu:
so ke è un virus!!!
hai un antivirus? spedisci il tutto al produttore del tuo antivirus.. così lui lo analizza e magari ti ringrazia anche... qualcuno che per primo glielo comunica ci sarà no?
Teliqalipukt
20-04-2006, 21:42
Hai ragione.... e ciò dimostra il perchè molti italiani si sono presi il kaboom, che s diffondeva tramite mail che invitava, nella lingua di Dante, a giocare a freccette.
Se quelle mail erano in inglese ci sarebbe stata un'infezione mooolto più limitata.
Hai ragione.... e ciò dimostra il perchè molti italiani si sono presi il kaboom, che s diffondeva tramite mail che invitava, nella lingua di Dante, a giocare a freccette.
Se quelle mail erano in inglese ci sarebbe stata un'infezione mooolto più limitata.
nn credo... visto che quando è arrivato all'eoca "I love you" nn sono stati 2 pc a prenderselo....
la gente dovrebbe imparare ad usare il proprio cervello... e quindi a nn credere a qualsiasi cosa chli arrivi via mail....
Teliqalipukt
21-04-2006, 09:57
nn credo... visto che quando è arrivato all'eoca "I love you" nn sono stati 2 pc a prenderselo....
la gente dovrebbe imparare ad usare il proprio cervello... e quindi a nn credere a qualsiasi cosa chli arrivi via mail....
Quel kaboom però era infame. A me la mail mi arrivò dal mio capo, e grosso modo utilizzava il suo modo di esprimersi. Fesso proprio non sono, però ci stavo cascando :fagiano:
Quel kaboom però era infame. A me la mail mi arrivò dal mio capo, e grosso modo utilizzava il suo modo di esprimersi. Fesso proprio non sono, però ci stavo cascando :fagiano:
"ci satvo cascando".... appunto.. xchè nn ti sei fidato? xchè cmq sarebbe buona norma (vedi 3d in rilievo "buon senso") spedire prima una mail con indicato che si spedirà in un secondo tempo, sempre che sia desiderato, una mail con un allegato....
Teliqalipukt
21-04-2006, 10:50
"ci satvo cascando".... appunto.. xchè nn ti sei fidato? xchè cmq sarebbe buona norma (vedi 3d in rilievo "buon senso") spedire prima una mail con indicato che si spedirà in un secondo tempo, sempre che sia desiderato, una mail con un allegato....
Volevo dire che se era in inglese nemmeno avevo il dubbio. Essendo in italiano ed avendo un linguaggio plausibile mi stava per trarre in inganno. Comunque sono d'accordissimo con te riguardo alla questione degli allegati, però ci sono le eccezioni. Io sono pubblicista e ho la mail sempre piena di foto, comunicati stampa nei formati più impensabili, gente che ti manda giochi in flash promozionali della loro ditta, e quant'altro.
Devo starci attento, ma non posso cancellare tutto, perchè quegli allegati che ricevo spesso li uso e spessissimo li inoltro. Guai se non me li mandassero.... però sono fiero di non avere ancora mai beccato un virus.... cosa che trai i giornalisti, proprio per i motivi che dicevo sopra, è una rarità.
tutmosi3
21-04-2006, 11:15
Come spesso succede http://www.defencekarate2000.it/images/clap.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.