PDA

View Full Version : [TRENTO] Asus P5ad2 Deluxe + P4 3,2ghz + 1 gb ddr2

p4ever
19-04-2006, 22:11
Vendo come da oggetto (che poi altro non sarebbe che parte del mio pc come da firma qua sotto):

scheda madre asus P5ad2 deluxe 925x (vedete sito asus per caratteristiche altrimenti non finisco +!!) ;)

Euro 100 non trattabili vista la bestiolina di scheda (145 nuova circa)
Ha poco + di un anno di vita fatto circa 3 mesi fa, dovrei trovare la fattura di acquisto per cui ancora in garanzia...se non la trovo il prezzo lo rivedo.
***ultimo prezzo euro 95***---

Processore p4 3200mhz che tengo ad aria a 3600/3800 senza problemi (fortunato?), 1 mb di cache, bus800, sk775ecc...ecc....

Euro 145 non trattabili. Poco + di un anno di vita, x la garanzia no problem, gestisco da negozio dove lavoro io trattando direttamente con intel.
***ultimo prezzo euro 125***
---

1 gb ram ddr2 533mhz A-data Vitesta (512x2). Con dissipatori di serie, ecc...
Euro 80. (se non ho perso la ricevuta sono ancora in garanzia da syspack!)
---

Totale del blocco Euro 325, ss a vostro carico come sempre.
Prezzo trattabile di poco SOLO se preso tutto in blocco!
Regalo zalman cnp7000 alu/rame blu light assieme al resto.

Allora, alcune precisazioni:
- la merce è in vendita anche per passaparola dalle mie parti.
- Mi riservo di ritirare il tutto in qualsiasi momento a fronte di problemi.
- Precedenza a consegna a mano,
- Se spedisco, ss a vostro carico e pagamento anticipato. cmq per la cronaca preferisco NON spedire perchè so come parte ma non so in che condizioni arriva, visto anche di cosa si tratta... :rolleyes:
- La vendita è vincolata anche alla vendita di altra merce su questo forum..vale a dire che se raccolgo abbastanza euri dalla mia altra vendita come spero, allora do il via anche x questo in modo da avere fondi per comprarmi qualcosa di nuovo e decente, mi sembra logico!!!

Altri dettagli in pvt o via mail, up

ciao

Lord_Crassus
19-04-2006, 22:47
Interessato alle vitesta per un amico,previo info certe sulla garanzia.

p4ever
20-04-2006, 09:32
up x tutto il blocco!

p4ever
20-04-2006, 18:27
ho fatto delle piccole limatine...up

per la ram ti faccio sapere...il tempo di cercare la garanzia...se non salta fuori, prezzo rivedibile di qualcosina...