View Full Version : Indirizzi web di moda
Rimborsato
19-04-2006, 21:50
Chi mi sa consigliare qualche sito di moda, nel senso qualcosa dove parlarno delle tendenze del momento abbigliamento, hair-style e compagnia cantante...
optijet980
19-04-2006, 21:51
Credo un esperto in materia dovrebbe essere l'utente Gabberman81... così ho sentito, dovresti chiedere a lui :confused:
juninho85
19-04-2006, 21:57
ecco qua (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=78121) il tuo genio nella lampada :O
una foto vale più di mille parole :read:
http://img371.imageshack.us/img371/4742/s50200690ba.jpg
oscuroviandante
19-04-2006, 23:08
quel cappellino è più falso di Giuda ...e non vale neanche i 30 denari :asd:
ma al SOMMO è permesso...egli tramuta in fescion tutto
anche questo...!!!
http://webdog.be/archives/051028_01.jpg
che minchia è sta roba? :mbe: :asd:
come che minchia è, è zladko, la rockstar più famosa di molvania, cosa esisti a fare se non conosci queste cose
juninho85
20-04-2006, 07:21
il cappellino sarà pure falso,ma la topa è reale :D
come che minchia è, è zladko, la rockstar più famosa di molvania, cosa esisti a fare se non conosci queste cose
beh ma dalla foto non si capisce una ceppa... :ciapet: :stordita:
Rimborsato
20-04-2006, 11:53
Si ma gli indirizzi? :confused:
http://www.dsquared2.com/
http://www.abercrombie.com/
http://www.louisvuitton.com/
http://www.evisu.com/evisu/default.aspx
:stordita:
www.gabberman81.it , il sito fescion! :)
anche questo...!!!
:rotfl:
http://www.evisu.com/evisu/default.aspx
:ave:
Swisström
20-04-2006, 18:01
:ave:
65 sterline una maglietta di cotone con sopra un disegno stampato? :D
Rimborsato
20-04-2006, 19:38
Si effettivamente evisu è caro è il massimo la roba. Dsquared è scandaloso, luivitton :D nenache lo guardo, non mi serve.
Su abercrombie c'è qualcosa di carino.
Altri siti?
Swisström
20-04-2006, 19:46
Su abercrombie c'è qualcosa di carino.
Altri siti?
stavo appunto guardando le polo di sta marca... non sembrano male.
Comunque ...
Lacoste (ma sul sito non c'è quasi niente)
Ralph Lauren
Fred Perry
queste sono firme che piaciono a me... ma non credo siano molto di moda ora
Comunque ...
Ralph Lauren
Fred Perry
bhe oddio.. dipende.. se intendi nn di moda tra i cerebrolesi housettari hai ragione.. se intendi tra le persone normale allora sbagli.. Ralph Lauren lacoste e fred perry vanno ancora molto.. e sono le migliori.. io aggiungerei anche le kappa.. e le ben sherman che son carine..
juninho85
20-04-2006, 21:54
bhe oddio.. dipende.. se intendi nn di moda tra i cerebrolesi housettari hai ragione.. se intendi tra le persone normale allora sbagli.. Ralph Lauren lacoste e fred perry vanno ancora molto.. e sono le migliori.. io aggiungerei anche le kappa.. e le ben sherman che son carine..
costano decisamente troppo per quel che valgono ;)
è troppo bella la roba della evisu :sbav:
peccato costi follie e non si trovi molto (almeno a trieste)
Ralph Lauren
Fred Perry
hanno cose molto belle, ma usarle sempre fa molto fighetto
Chi mi sa consigliare qualche sito di moda, nel senso qualcosa dove parlarno delle tendenze del momento abbigliamento, hair-style e compagnia cantante...
Ti giro un po' dei miei siti in "Segnalibri" (Firefox user)... :sborone:
- Magazine di moda -
www.adversus.it
www.askmen.com (sezione fashion)
www.gq-magazine.co.uk
www.elegant-lifestyle.com
www.gqonline.it/cont/mst/gqstyle/
www.modaonline.it
www.style.com
www.viamontenapoleone.org
Se poi vuoi anche qualche consiglio, chiedi pure. :cool:
Comunque ...
Ralph Lauren
Fred Perry
No, sono sempre di moda.
Lacoste-->le migliori per qualità (il miglior piquet da polo in circolazione, ma sono un po' larghe).
Ralph Lauren-->inferiori per qualità e superiori per prezzo alle Lacoste, si salvano solo grazie alla nuova linea Slim Fit ed ai colori sempre molto belli.
Fred Perry-->troppo larghe per i miei gusti, ma anche qui dovrebbe esserci una versione slim fit. La qualità è inferiore alle Lacoste. Da vedere le versioni speciali di Comme des Garçons.
le polo rl, fred perry e lacoste hanno abbastanza rotto er kazzo ihmo...
la roba di evisu è carina tranne quei pantaloni con il segno dietro che secondo me sono osceni...
dsquared è la tipica marca da fighetti con qualche tendenza omo...basta guardare i 2 stilisti come sono ridotti...solo in italia potevano fare un po' di successo..in canada li hanno mandati affanculo..
l'unica cosa che mi piace di dsquared è la cintura gotica...anche se costa un botto..e cmq dsquared non è molto famoso in giro..
io aggiungerei un'altra marca che a me piace per tutto...Replay..fa pantaloni comodissimi..
le polo rl, fred perry e lacoste hanno abbastanza rotto er kazzo ihmo...
Ehm, opzioni a prezzi umani? :stordita:
anche questo...!!!
:rotfl:
bellissimo :sofico:
MILANOgirl
20-04-2006, 22:53
io cerco il sito di cerruti.. o ceruti.. ?? :fagiano:
io cerco il sito di cerruti.. o ceruti.. ?? :fagiano:
Uhm, un po' out come marchio. In voga a cavallo tra gli '80 ed i '90. Marketing sbagliato e linee antiquate ne hanno affossato l'immagine, imho.
Il sito sarebbe questo: www.lanificiocerruti.com
MILANOgirl
21-04-2006, 08:19
ma nn m interessa come marchio...devo vedere sl se c'è il catalogo :O
Gogeta ss4
21-04-2006, 08:25
Raga sto cercando disperatamente per la mia ragazza questo perizoma :oink:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar59475_50.gif
ManyMusofaga
21-04-2006, 08:41
l'unica cosa che mi piace di dsquared è la cintura gotica...anche se costa un botto..e cmq dsquared non è molto famoso in giro..
io aggiungerei un'altra marca che a me piace per tutto...Replay..fa pantaloni comodissimi..
dsquared non sarà tanto famoso come marchio ma la roba cosa un botto :mbe:
e anche replay negli ultimi 2 anni ha avuto un impennata incredibile in termini di prezzo (la roba cmq è bella)
juninho85
21-04-2006, 08:42
eh no il coniglietto fashion proprio no :mbe:
dsquared non sarà tanto famoso come marchio ma la roba cosa un botto :mbe:
e anche replay negli ultimi 2 anni ha avuto un impennata incredibile in termini di prezzo (la roba cmq è bella)
dsquared e' la mia marca preferita, ogni tanto mi sveno e compro qualcosa.
altre marche che mi vengono in mente:
duch (un po coatta)
emporio armani (roba molto bella) o da poco preso una camicia
calvin klein (che te lo dico affa')
gucci (idem come sopra)
sexy shop ;)
ManyMusofaga
21-04-2006, 09:07
dsquared e' la mia marca preferita, ogni tanto mi sveno e compro qualcosa.
altre marche che mi vengono in mente:
duch (un po coatta)
emporio armani (roba molto bella) o da poco preso una camicia
calvin klein (che te lo dico affa')
gucci (idem come sopra)
dsquared a parte (lo conosco poco) del tuo elenco salvo solo gucci (fondamentalmente per scarpe e borse)
Gogeta ss4
21-04-2006, 09:09
sexy shop ;)
Ma un negozio della playboy che lo vende via internet?
gucci per le scarpe e basta...anche se quelle con gli strappi ci ho messo2 settimane prima di "sformarle" per bene e stare comodo...
prox acquisto le alligator...mah..speriamo ci sia il numero..
cmq dsquared è una ladrata..pensano di invogliare all'acquisto alzando i prezzi..perchè tanto di gente idiota ce n'è che pensa "questa maglia costa tanto QUINDI è fèsscion".. :rolleyes:
ormai non si guarda nemmeno + la qualità....e dsquared ha ella roba oscena...tipo quelle cose da cowboy... :Puke:
azz replay si ha alzato i prezzi parecchio.. :cry:
dsquared a parte (lo conosco poco) del tuo elenco salvo solo gucci (fondamentalmente per scarpe e borse)
ovvio per le ragazze e' diverso, nolita, liujo,dundup, denny rose e via dicendo
Ma un negozio della playboy che lo vende via internet?
mah, in internet prova ebay.. .cmq a Roma le si vedono anche ai supermercati :D
gucci per le scarpe e basta...anche se quelle con gli strappi ci ho messo2 settimane prima di "sformarle" per bene e stare comodo...
prox acquisto le alligator...mah..speriamo ci sia il numero..
cmq dsquared è una ladrata..pensano di invogliare all'acquisto alzando i prezzi..perchè tanto di gente idiota ce n'è che pensa "questa maglia costa tanto QUINDI è fèsscion".. :rolleyes:
ormai non si guarda nemmeno + la qualità....e dsquared ha ella roba oscena...tipo quelle cose da cowboy... :Puke:
azz replay si ha alzato i prezzi parecchio.. :cry:
concordo solo in parte, anche perche' e' piu' idiota uno chespende 180 euro per un jeans fatto in cina, poi anche prima dell'euro un jeans di cavalli quanto pensavi costasse?
2 anni fa' ho comprato una magliettina bianca della lee e la pagai 35 euro, questo mese ne ho presa una della dutch e lo pagata sempre 35 euro, eppure a livello di tessuto ce' molta differenza.
Roba oscena della dsquared e' impossibile, roba che a te fa schifo e' possibilissimo! :)
denny rose
Denny Rose è un marchio di livello medio: certamente non paragonabile ai marchi dei designer da passerella.
Denny Rose è un marchio di livello medio: certamente non paragonabile ai marchi dei designer da passerella.
si ma e' il marchio che sta avendo piu' successo al momento
ovvio per le ragazze e' diverso, nolita, liujo,dundup, denny rose e via dicendo
ma anche no :O Lacoste, Fred Perry, Lambretta, Paul Smith :O :D
2 anni fa' ho comprato una magliettina bianca della lee e la pagai 35 euro, questo mese ne ho presa una della dutch e lo pagata sempre 35 euro, eppure a livello di tessuto ce' molta differenza.
Ma ti riferisci a Datch o a von Dutch?
si ma e' il marchio che sta avendo piu' successo al momento
:Puke: :D
Ma ti riferisci a Datch o a von Dutch?
Datch sorry, mi fanno confondere pure a me :asd:
ma anche no :O Lacoste, Fred Perry, Lambretta, Paul Smith :O :D
Lambretta? :mbe:
:Puke: :D
io trovo che fa' cose carine anche a basso costo :)
Lambretta? :mbe:
già, è una marca inglese ;)
già, è una marca inglese ;)
L'Inghilterra ne ha molte di marche ma sta lambretta non l'ho mai sentita :fagiano:
Datch sorry, mi fanno confondere pure a me :asd:
A me non piace la roba di Datch, la trovo un po' tamarra (il fatto stesso che Costantino Vitagliano sia un loro testimonial me la fa odiare alla morte... :D ).
Ovviamente i gusti sono gusti... :)
L'Inghilterra ne ha molte di marche ma sta lambretta non l'ho mai sentita :fagiano:
Lambretta c'è da qualche anno, riprende un po' lo stile Mod (da cui il nome, i Mod usavano o le Vespe o le Lambrette).
232€ di jeans :O
cmq anche paul smith fa delle t-shirt/maglioni fantastici!!(vengono un botto però :cry: )
per le polo il meglio è burberry :O
loreluca
21-04-2006, 18:10
Nell'àmbito delle polo Lacoste è buona come tesuti, Fred Parry fa pena e non ha nemmeno i bottoni in madreperla; Ralph Lauren ho solo un maglioncino che è di buona fattura.
Rimborsato
21-04-2006, 20:01
Ti giro un po' dei miei siti in "Segnalibri" (Firefox user)... :sborone:
- Magazine di moda -
www.adversus.it
www.askmen.com (sezione fashion)
www.gq-magazine.co.uk
www.elegant-lifestyle.com
www.gqonline.it/cont/mst/gqstyle/
www.modaonline.it
www.style.com
www.viamontenapoleone.org
Se poi vuoi anche qualche consiglio, chiedi pure. :cool:
Intanto ti ringrazio dei siti che hai postato, me li guardo con calma.
Senti sono interessato a comprare un giacchettina, quelle che si mettono sui jeans per intenderci, in cotone. Hai qualche consiglio da darmi? O meglio hai qualche sito che parla di queste giacchettine? Qualche marca? Ne ho viste diverse. Ne avevo trovato una bella che non costava tanto ma non aveva la taglia. Un'altra molto bella dal punto di viesta del tessuto che costava 170 euro solo che non c'era la misura.
loreluca
22-04-2006, 14:59
Senti sono interessato a comprare un giacchettina, quelle che si mettono sui jeans per intenderci, in cotone. Hai qualche consiglio da darmi? O meglio hai qualche sito che parla di queste giacchettine? Qualche marca? Ne ho viste diverse. Ne avevo trovato una bella che non costava tanto ma non aveva la taglia. Un'altra molto bella dal punto di viesta del tessuto che costava 170 euro solo che non c'era la misura.
Giacche in cotone te le sconsiglio fortemente. Fresco lana o lino. Al massimo velluto per l'inverno :)
Dipende da quanto vuoi spendere. Le giacche sono uno dei capi più difficili da confezionare, quindi roba valida sotto i 200 € non è facile trovarla: non è impossibile, però. Secondo me per gli abiti le griffe è meglio evitarle, se non vuoi avere mazzate economiche: se poi puoi spendere parecchio, allora è un altro discorso. Ad esempio Fay ha delle belle giacche in cotone, ma i prezzi credo siano sui 300-400 € minimo.
Sull'opportunità o meno di prendere giacche in cotone, il consiglio che ti posso dare è questo: la giacca di cotone è più casual, anche perchè un po' il cotone stinge, un po' si stropiccia, quindi non hai quell'effetto "dressed up" che ti da' la giacca di lana. Per il lino che ti veniva consigliato, il discorso è più o meno lo stesso: se però il tuo stile è più "urban", ti consiglio il cotone o misti. Il puro lino è bello, ma si stropiccia peggio del cotone, e lo stile è un po' più "coloniale".
Se vuoi evitare gli svantaggi del puro cotone ma non vuoi la giacca di fresco lana, puoi buttarti su un misto lana-lino o lana-cotone ma con la foggia classica della giacca in cotone (destrutturata, con le tasche applicate) se quello che vuoi è un effetto più casual.
Se vuoi altre delucidazioni, chiedi pure. ;)
Rimborsato
23-04-2006, 12:37
Beh io avevo trovato una giacchettina a 170 euro ed era spettacolare sia come modello sia come materiale. Solo che porca miseria non c'era la taglia. Questo negozio porta roba buona, infatti costa tutto un bel pò. Della mia misura aveva un gessato molto leggero, non troppo marcato, evidente, solo che a me il gessato non va tanto, secondo me non si userà a settembre, Voi che dite?
Federico855
23-04-2006, 12:49
Una delle marche più stravaganti, originali e sopratutto che si distinguono dalla massa: www.frankiemorello.com
Beh io avevo trovato una giacchettina a 170 euro ed era spettacolare sia come modello sia come materiale. Solo che porca miseria non c'era la taglia. Questo negozio porta roba buona, infatti costa tutto un bel pò. Della mia misura aveva un gessato molto leggero, non troppo marcato, evidente, solo che a me il gessato non va tanto, secondo me non si userà a settembre, Voi che dite?
Il gessato come spezzato a me non piace tanto, poi non è molto versatile. Ma era di cotone? Non lo trovo un buon abbinamento...
Rimborsato
23-04-2006, 19:52
Si era di cotone. Cmq non era malaccio. Ti ripeto che è un gessato molto leggero. Nel senso che le righe non sono troppo marcate...
Si era di cotone. Cmq non era malaccio. Ti ripeto che è un gessato molto leggero. Nel senso che le righe non sono troppo marcate...
Mah, guarda, il discorso è questo: il gessato è qualcosa di abbastanza elegante, e già l'abbinamento coi jeans è un po' azzardato se è di lana, figuriamoci con il cotone, che rende il capo stropicciato...
Io sono del parere che si possa essere eleganti anche se casual, ma solo se si mantiene un certo "equilibrio": la bellezza è ordine, dopotutto. E' un po' come se una ragazza mettesse contemporaneamente una minigonna vertiginosa e un top con una profonda scollatura contemporaneamente: se messi uno alla volta, i 2 capi possono essere molto sexy, ma se assommati, lasciano l'idea di volgarità. Lo stesso vale quando si cerca di sdrammatizzare una giacca accoppiandola ai jeans: per fare questo basta già una giacca monocolore. Se invece si aggiungono anche le righe del gessato, per quanto leggere, si rischia di rendere troppo esasperato l'accoppiamento, e rovinare l'effetto finale.
Poi ovviamente queste sono idee personali... ;)
Rimborsato
24-04-2006, 16:14
Ma sinceramente lo trovo esagerato dire che un gessato con jeans sia volgare. Permettimi di dirlo... Io ho già una giacca bianca elegante con accoppiata con i jeans è una strafigata :D chiaro questo è il mio giudizio, ognuno vede le cose a modo proprio.
Ma sinceramente lo trovo esagerato dire che un gessato con jeans sia volgare. Permettimi di dirlo... Io ho già una giacca bianca elegante con accoppiata con i jeans è una strafigata :D chiaro questo è il mio giudizio, ognuno vede le cose a modo proprio.
Infatti il volgare era riferito all'esempio della mini e della scollatura, non alla giacca. ;)
La giacca bianca è già meglio. Se uno si sente metrosexual ed è abbronzato sta bene. :)
Rimborsato
24-04-2006, 16:25
Beh hai fatto il confronto però... :D
HO visto delle belle camicie della Xacus, molto belle veramente solo che sul sito non c'è quasi nulla... credo che sia uscita da poco questa marca... non male direi... Ne hai mai sentito parlare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.