View Full Version : vado a mirabilandia
Wilcomir
19-04-2006, 21:47
ciao a todos, siccome alla mi scuola abbiamo fatto i campionati della matematica, i kangourou (home page (http://www.kangourou.it/)), mi sono classificato e vado alle finali a mirabilandia... chissà magari qualcuno sul forum si è classificato anche lui...
ciaoo!
Marilson
19-04-2006, 21:53
http://www.kolumbus.fi/marko.virtala/kuvat/tfti.jpg
ovviamente io c'ero :O
VegetaSSJ5
19-04-2006, 22:29
mangia qualche super mega big royal cheese al mcdonald e subito dopo vai a fare qualche giro sul katun! :ciapet:
Io nn mi sono classificato a niente.... ma venerdi parto per Lloret de mar :read: :Prrr:
PamPumPimSpam
edit: c'ero :sisi:
mangia qualche super mega big royal cheese al mcdonald e subito dopo vai a fare qualche giro sul katun! :ciapet:
guarda, peggio del katun ci sono le tazze, senza dubbio. ho rischiato la morte con 2 giri consecutivi su quell'inferno rotante :D
kangaroo? e che sono? le nuove olimpiadi della matematica?
io ero passato alle provinciali di quello ma poi ho fatto CAAAAAAA, quelli del classico cmq non sono mai andati troppo lontani
Wilcomir
20-04-2006, 05:21
ma io vado allo scinetifico :O
cmq si sono olimpiadi della matematica... ma un altro tipo, più facile, infatti sono passato :D
ciaooo!
cmq spammoni astenersi o vi segnalo tutti :asd: (di thx 4 the info ce ne stava solo uno :O )
fatti le montagne russe :D
io le ho fatte 2 volte di fila :D :oink:
juninho85
20-04-2006, 10:22
chi t'ha incoronato....mike bongiorno?:mbe:
chi t'ha incoronato....mike bongiorno?:mbe:
dici a me? :mbe:
juninho85
20-04-2006, 10:37
dici a me? :mbe:
se anche te ha ivinto un concorso di matematica allora si :o
Fatto, ma non è successo nulla... ho lo stomaco d'acciaio :D
VegetaSSJ5
20-04-2006, 10:54
fatti le montagne russe :D
io le ho fatte 2 volte di fila :D :oink:
io non mi fiderei più di tanto di quelle montagne russe... il legno che sostiene la struttura è fradicio... :rolleyes:
Io a mirabilandia nun ce sono mai andato e pensavo di andarci a breve.
Ne vale la pena o è meglio gardaland?
VegetaSSJ5
20-04-2006, 11:48
Io a mirabilandia nun ce sono mai andato e pensavo di andarci a breve.
Ne vale la pena o è meglio gardaland?
io sono andato solo a mirabilandia, gardaland è troppo lontano... :(
cmq te lo consiglio! :)
Wilcomir
20-04-2006, 13:57
io a gardaland ci sono stato, poi quando torno vi so dire solo che... il mio stomaco non è così d'acciaio, quindi non credo che farò cose violente :ciapet:
in realtà speravo di conoscere qualcunA... :sofico:
ciauuu!
asuslello
20-04-2006, 15:39
fate il katun, è fighisssssiiiimo :sofico:
io non mi fiderei più di tanto di quelle montagne russe... il legno che sostiene la struttura è fradicio... :rolleyes:
:rolleyes:
Sierra tonante ha solo il problema degli scossoni in qualche punto (da quello che ho letto) quest'anno hanno cambiato parte della struttura nelle zone più scosse, ed è migliorato in fatto di scorrevolezza.
tranquilli che sono sicurissime.
fra mira e gardaland io preferisco sicuramente la prima, poi quest'anno che elimineranno (spero bene...) uno dei difetti principali, ossia la mancanza di una Dark ride, credo che non ci sia minimamente da scegliere!!!
mirabilandia rulla!!! :D
io praticamente ormai vado solo per il Katun :D
asuslello
20-04-2006, 17:05
io praticamente ormai vado solo per il Katun :D
like me
Le scosse dopo il discesone delle montagne russe sono bestiali... Ho visto l'altra settimana Final Destination 3 e mi sembra di aver già visto una situazione simile... Il migliore è il Katun... ;)
Io ci vado in gita con la scuola... :O
fastezzZ
20-04-2006, 18:03
Io ci vado in gita con la scuola... :O
i tempi che cambiano :p
Una volta a me portavano a visitare i musei :)
E' più sicuro questo rollercoaster in legno "fradicio" (ma non vedo dove lo sia..) che andare 10 secondi in autostrada in bicicletta..
Matrixbob
20-04-2006, 19:20
il katun sarebbe come il blue tornado di gardaland?!
columbia & discovery sono lo space vertigo o peggio?!
sierra tonante è peggio della magic mountain di gardaland?!
(uno è solo montagna russa, l'altro ottovolante mi sa)
VegetaSSJ5
20-04-2006, 19:23
E' più sicuro questo rollercoaster in legno "fradicio" (ma non vedo dove lo sia..) che andare 10 secondi in autostrada in bicicletta..
è più sicuro stare seduti in poltrona che mangiare un piatto di veleno. :mbe:
asuslello
20-04-2006, 19:29
hai xfettamente ragione.
sn 4 anni che vado e vedo sempre che stanno facendo delle manutenzioni ;)
asuslello
20-04-2006, 19:30
avete visto che c'è anke il katapult quest'anno :read:
like me
però quando ci ritorno voglio provare le torri gemelle :eek:
avete visto che c'è anke il katapult quest'anno :read:
sarebbe?
cmq hanno pure tolto l'Hurricane!
Preferivo l'hurricane al katapult. Oltretutto a quest'ultimo hanno bloccato la rotazione singola delle gondole, perché era troppo "adrenanilinico".. ..Ma se era proprio quello il bello :cry:
Comunque quest'anno mi son fatto lo stagionale :yeah:
i tempi che cambiano :p
Una volta a me portavano a visitare i musei :)
Andiamo la a fare fisica...
che balla prevedo chee dopo 5 minuti un gruppo di alunni sparira... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.