View Full Version : Sicurezza Impianto automatizzato in movimento
Ciao, mi appello a voi devo risolvere un problema ossia nell'impianto di autolavaggio che gestisco mi hanno detto che dovrei esporre un cartello che contenga all'incirca queste parole " E vietato risalire in auto duranti le fasi di lavaggio e transitare nell'area operativa dell'impianto durante il suo funzionamento." mi hanno detto che le normative che regolano la sicurezza sugli impianti di autolavvio è la stessa che regola la sicurezza sulle macchine come Torni ecc. sapete che art. è e che cosa prevede.
V ringrazio per l'aiuto
dopo l'incidente successo settimana scorsa in un autolavaggio, in cui è morto un bambino, i controlli saranno ancora + serrati.
bhe quello si ma voi non immaginate nemmeno quante pesone mentre il lavaggio è in funzione si avvinano all'auto x vedere se è lavata o xkè devono raggioungere la parte opposta dell'impianto ... :muro:
x quanto rigurda il fatto del bambino è la dimostrazione di quanto ho detto nel post sopra, il padre e in figlio si sono avvicinati all'impianto in movimento poi il padre ha inserito la marcia e ha schiacciato il figlio tra l'auto e l'autolavaggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.