naporzione
19-04-2006, 20:37
ciao a tutti!!vi pongo la seguente domanda....da un po di tempo ubuntu...e a parte il fatto che ancora non ho un modem seriale e non riesco ad andare su internet..mi ci trovo bene!!proprio stamane ho comprato linux magazine e c'era la fedora core 5!!sta in un dvd da 3 Gb e ha tutto il software che serve senza doverne scaricare di nuovo...
ora , sono un novello, e la domanda che mi sorge spontanea e' che differenza c'e' tra red hat e fedora?la prima ha software commerciale e bisogna pagarne licenza e il secondo e' tutto free (so di esprimermi in maniera errata ma cerco di farmi capire) come ubuntu (tant'e' che bisogna scaricarsi tutto da se)?mi sapete dire di piu'
ora , sono un novello, e la domanda che mi sorge spontanea e' che differenza c'e' tra red hat e fedora?la prima ha software commerciale e bisogna pagarne licenza e il secondo e' tutto free (so di esprimermi in maniera errata ma cerco di farmi capire) come ubuntu (tant'e' che bisogna scaricarsi tutto da se)?mi sapete dire di piu'