PDA

View Full Version : ipod video 60gb comprato negli usa...dubbi

tommydc
19-04-2006, 19:58
ciao a tutti,
ho preso un ipod video 60gb su ebay a prezzo stracciato...circa 340 eurozzi.
La confezione contiene oltre all'ipod solo il cavo usb.
Mi chiedevo se è possibile utilizzare un semplice convertitore usb-presa di corrente a muro per caricarlo o rischio di far danni?

grazie

tommy

p.s. è possibile l'aggiornamento del firmware con il solo cavo usb senza connessione alla presa a muro?

Massimo87
19-04-2006, 20:02
ciao a tutti,
ho preso un ipod video 60gb su ebay a prezzo stracciato...circa 340 eurozzi.
La confezione contiene oltre all'ipod solo il cavo usb.
Mi chiedevo se è possibile utilizzare un semplice convertitore usb-presa di corrente a muro per caricarlo o rischio di far danni?

grazie

tommy

p.s. è possibile l'aggiornamento del firmware con il solo cavo usb senza connessione alla presa a muro?nessun danno.. l'iPod dove lo compri non fa differenza, perchè è multi lingua, la garanzia è internazionale e sopratutto.. non ha caricabatterie da muro :D

tommydc
19-04-2006, 20:06
ottimo, grazie.
Visto che mi sembri molto esperto in materia...ne approfitto ancora.
E' vero che invece di acquistare il costoso cavo audio video, è possibile comprare un semplice cavo mini-jack/3 rca output da videocamera per collegarlo alla tv?

grazie ancora per il tuo tempo ;)

Massimo87
19-04-2006, 20:08
ottimo, grazie.
Visto che mi sembri molto esperto in materia...ne approfitto ancora.
E' vero che invece di acquistare il costoso cavo audio video, è possibile comprare un semplice cavo mini-jack/3 rca output da videocamera per collegarlo alla tv?

grazie ancora per il tuo tempo ;)
vero :D

rgart
19-04-2006, 21:13
Vero,cerca su google devi solo mettere un'etichetta sui vari colori perchè non corrispondono :D !!!

Massimo87
19-04-2006, 21:51
Vero,cerca su google devi solo mettere un'etichetta sui vari colori perchè non corrispondono :D !!!il rosso è il video, il giallo è audio invece, tutto qua :D

tommydc
19-04-2006, 22:11
evvai!!!!!!!
grazie a tutti..... :fagiano: