PDA

View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO NOTEBOOK

federoma86
19-04-2006, 19:46
ciao a tutti...mi serve a breve un notebook per questi usi:internet,applicazioni,documenti,giochi(molto raramente),dvd,mp3,download e file sharing,audio editing(a volte)..e buona autonomia visto che lo userei sempre fuori casa!
il budget è sui 1500....
dopo una rapida selezione sono indeciso tra questi modelli:
dell inspiron 6400
sony vaio serie fs
sony vaio serie fe
sony vaio serie bx
sony vaio serie sz (si capisce che amo i sony? :D )
entro quel budget qual'è il migliore?
confido in una risposta rapida...
p.s. che voi sappiate l'acquisto a rate si conclude velocemente?quanto tempo richiede?

federoma86
19-04-2006, 20:27
ragazzi please...mi serve come il pane un consiglio :(

Shaved
22-04-2006, 09:19
ciao a tutti...mi serve a breve un notebook per questi usi:internet,applicazioni,documenti,giochi(molto raramente),dvd,mp3,download e file sharing,audio editing(a volte)..e buona autonomia visto che lo userei sempre fuori casa!
il budget è sui 1500....
dopo una rapida selezione sono indeciso tra questi modelli:
dell inspiron 6400
sony vaio serie fs
sony vaio serie fe
sony vaio serie bx
sony vaio serie sz (si capisce che amo i sony? :D )
entro quel budget qual'è il migliore?
confido in una risposta rapida...
p.s. che voi sappiate l'acquisto a rate si conclude velocemente?quanto tempo richiede?

Praticamente ti serve un desktop replacement che faccia tutto. Purtroppo con i portatili devi rinunciare a qualcosa: se lo vuoi potente, con una scheda video molto performante, probabilmente non sarà molto trasportabile. Con il Dell Inspirion 6400 riesci a giocare, ma non ti aspettare il massimo. Hai dato un'occhiata agli Asus? Sono una valida alternativa ai Sony http://it.asus.com/products1.aspx?l1=5 .

federoma86
22-04-2006, 19:10
Praticamente ti serve un desktop replacement che faccia tutto. Purtroppo con i portatili devi rinunciare a qualcosa: se lo vuoi potente, con una scheda video molto performante, probabilmente non sarà molto trasportabile. Con il Dell Inspirion 6400 riesci a giocare, ma non ti aspettare il massimo. Hai dato un'occhiata agli Asus? Sono una valida alternativa ai Sony http://it.asus.com/products1.aspx?l1=5 .
grazie...ho gia dato un'occhiata,ma esteticamente non sono bellissimi,per questo accennavo ai sony,visto che a livello di forma sono stupendi!la scheda video non mi serve troppo performante,mi basta che riesca a giocare quando capita..te dei sony che ne pensi? ;)

NuT
23-04-2006, 12:23
Se ti serve autonomia assolutamente un Sony Vaio SZ oppure un Dell Inspiron 6400 con batteria da 9 celle. Certo, sono due portatili con un concetto diametralmente opposto, io ho un Vaio S5M (modello precedende l'SZ) e mi trovo benissimo.

Shaved
23-04-2006, 18:35
grazie...ho gia dato un'occhiata,ma esteticamente non sono bellissimi,per questo accennavo ai sony,visto che a livello di forma sono stupendi!la scheda video non mi serve troppo performante,mi basta che riesca a giocare quando capita..te dei sony che ne pensi? ;)

I Sony sono il top, così come i Toshiba. Forse i Sony sono più cool, nel senso che è come avere i jeans di Dolce&Gabbana.

federoma86
23-04-2006, 21:20
grazie dei consigli ;)

ezio79
29-04-2006, 19:08
come Ti ha già detto Nut dell inspiron 6400!
qualità e assitenza superiori