Ho questo errore.... tomb raider legend nn puo funzionare perche il pc nn ha le istruzoine SSE
xp1800+
756ddr
geffo3ti500
service pack2
dite la vostra
up sperando che ho preso la sez giusta :|
caviccun
19-04-2006, 19:42
up sperando che ho preso la sez giusta :|
E' veramente strano. Le istruzioni SSE aggiungono nuove istruzioni a otto nuovi registri a 128 bit (ma a te questo non ti interessa di sicuro). Tutti i processori AMD o INTEL (almeno i più recenti , come il tuo) dovrebbero avere queste istruzioni.
La AMD , alle già presenti istruzioni MMX ha aggiunto anche il supporto alle SSE. Nel caso fossi curioso cosa sono queste SSE , ti faccio un esempio semplice semplice .
Poniamo che un cuoco abbia bisogno di determinati ortaggi chiamati SSE. Sta preparando un piatto ,ed ai suoi collaboratori gli urla (in cucina è così , anche se non li sentiamo) , "due SSE" , nessuno gli porta nulla , e lui ripete , "due SSE" , silenzio assoluto.
Conclusione..... , esce dalla cucina e grida , "come ca..... faccio a fare la pietanza se non ho le SSE!!!". Hai capito , più o meno?. Il cuoco è il gioco , il processore è il collaboratore , che non gli porta gli SSE perchè non ne ha a disposizione.
Dovresti fare una ricerca in rete , se il tipo di processore della tua mobo , implementi le istruzioni SSE , nel caso le implementi , il messaggio di errore sarebbe ambiguo , e di soluzione laboriosa.
secondo me è meglio la sezione giochi... ;)
caviccun
19-04-2006, 19:56
E va beh , però almeno dagli la soddisfazione di leggere le mie spiegazioni. Non per me , per lui. :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.