View Full Version : Quanto guardate la televisione??
Piccola domandina per vedere se sono l'unico che non la guarda praticamente MAI... :sofico:
praticamente solo quando mi gira di vedere un dvd. e per i tg.
io la guado tutti i giorni...
la mattina facendo colazione per 10-15 minuti
a pranzo e sopratutto DOPOPRANZO per smaltire l'abbuffata :oink: per 2 orette in media..
cena e dopocena (se non è giorno di uscita) per altre 2-3 orette (il tempo di 1 film)...
insomma mi sa che esagero...5 ore di tv al giorno :muro: :stordita:
SilveRazzo
19-04-2006, 18:25
il meno possibile, qualche evento sportivo, qualche film o telefilm e i tg, ma solo i servizi iniziali sulla politica interna o estera, della cronaca nera me ne sbatto...
praticamente mai, sento i TG durante i pasti e poi per il resto (film o serie TV) PC rulez :D :D
mauriz83
19-04-2006, 18:36
un po della clerici programma di cucina :Prrr: ,TG a pranzo e cena,i simpson :D(quando ci riesco),striscia la notizia(non sempre),programmi di politica quando posso e basta.
quando c'è il milan.
e ogni tanto il tg.
bombolo2
19-04-2006, 19:45
ogni tanto i tg e i simpson il resto solo dvd
la sera
(come è possibile ke sei ancora qui? :sofico: )
lnessuno
19-04-2006, 19:50
una decina di minuti tutti i giorni, il tempo di fare un pò di zapping fra gli spot e le cazzate, e poi spengo... :p
se la tv la guardo dal pc vale lo stesso ? :D
cmq i telegiornali quando capita, le serie tv che non ho sul pc e ogni tanto qualche canale di musica...
Stigmata
19-04-2006, 20:03
praticamente solo quando mi gira di vedere un dvd. e per i tg.
idem... con la differenza che i tg li *sento* quando ceno, dato che la tv è in sala e non in cucina
io la vedo tutti i giorni si ma per pochissimo tempo.....giusto per vedere il telegiornale della sera o un film che mi piace!
aceto876
19-04-2006, 20:18
Io ho messo 1 volta la settimana, ma in realta 2. Dalle 21 alle 22.30 del martedì MTV che ci sono gli anime. Poi la domenica salle 21 alle 23.30 che c'è Enterprise. Il resto è noia. :O
io guardo ogni giorno i simpson quando torno da scuola e poi alla sera mentre ceno guardo il tg, ogni tanto qualche film/programma dopo cena
juninho85
19-04-2006, 21:38
una volta alla settimana(skycalcio)
Fradetti
19-04-2006, 21:51
Da quando ho il satellite molto.... più che altro mentre sto al pc lascio su VH1 che da un mucchio di video anni 70 e 80, poi svariati telegiornali (almeno due a mezzogiorno e due la sera), abb. telefilm (ultimamente mi ha preso tanto LOST) e moltissimi film.
Attualmente:
1h al giorno durante la settimana (Star Trek:Voyager su La7)
2/3h la domenica (videoregistrazione di Star Trek: Enterprise su La7)
+ se mi ricordo, videoregistrazione nuova serie di CSI...
+ SuperQuark
+ Sport vari (non calcio)
(le news le ascolto alla radio (radiorai) o le guardo su internet...)
optijet980
19-04-2006, 22:11
MAI. 4 anni fà ho staccato il cavo dell'antenna e non l'ho più messo. Adesso la uso solo per la PS2, e qualche divx di eventi sportivi scaricati da internet. Se penso alle stronzate che guardavo prima in tv mi vergogno ancora adesso... per quel che è il mio pensiero oggi giorno nemmeno i TG si salvano più, sono tutti diventati beceri programmini d'intrattenimento.
La cosa interessamente è che quando staccai il cavo dell'antenna, per i primi 2-3 mesi fu piuttosto difficile ad esempio pranzare senza il rumore della TV in sottofondo, poi dopo un pò ti abitui, fino al punto che adesso ho sviluppato una reazione allergica alla TV... ad esempio se entro a Mediaworld il solo fatto di vedere TV accese e sintonizzate su qualche canale tipo RAI o Mediaset mi fa venire il bruciore allo stomaco :read:
Tutti i giorni, ma 99 volte su 100 guardo Sky. Le cazzate di mediaset e rai le ho lasciate perdere da tempo ;)
Tutti i giorni...ma al max un'ora al dì... :O
Nevermind
20-04-2006, 08:50
Attualmente in tv guardo CSI e il wrestling al sabato sera mentre mangio.
asuslello
20-04-2006, 15:48
io la guardo 1/2 h dopo pranzo , 1/2 dopo cena (1 giorno sì uno no) e se c'è qualche film anche 2h dato che ho la tv in camera :)
Un paio d'ore 3-4 volte a settimana dopo cena.....e qualche partita o evento sportivo alla domenica.
recentemente però sono schifato dalla qualità dei programmi trasmessi e sempre più sere leggo qualcosa o mi attacco al pc.......
Mi mancano i Simpson al pomeriggio!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.