View Full Version : [ROMA] Vendo NOKIA 6230
Vendo Nokia 6230 eccellenti condizioni confezione originale completo di scontrino per garanzia del rivenditore e scheda di memoria MMC da 32 Mega. In omaggio offro un lettore di schede MMC/SD con interfaccia USB. 140 Euro non trattabili + spese spedizione.
Buona coda.
adrianofro
23-04-2006, 15:18
io sono interessato a roma ma il prezzo mi pare completamente fuori mercato
quanto saresti dispostoa scendere?
io sono interessato a roma ma il prezzo mi pare completamente fuori mercato
quanto saresti dispostoa scendere?
110 con consegna a mano ed è tuo.
adrianofro
24-04-2006, 14:48
allora qwualche domanda:
Itlia(TIM) o import?
versione sw?
data scontrino?
le condizioni sono impeccabili? nero o bianco?
timer vita?
grazie e scusa le tante domande
allora qwualche domanda:
Itlia(TIM) o import?
versione sw?
data scontrino?
le condizioni sono impeccabili? nero o bianco?
timer vita?
grazie e scusa le tante domande
Ecco i dati:
Il telefono è Italiano, la versione del SW è la 5.24 del 25-11-04 (sempre funzionato perfettamente), le condizioni sono ottime, la cover non è quella originale ma una diversa del 6230i color argento (quella originale purtroppo aveva la copertura del display graffiata), data dello scontrino è 25-05-2005 di un negozio del centro commerciale Primavera, il timer vita non sò cosa sia :)
adrianofro
24-04-2006, 15:44
Ecco i dati:
Il telefono è Italiano, la versione del SW è la 5.24 del 25-11-04 (sempre funzionato perfettamente), le condizioni sono ottime, la cover non è quella originale ma una diversa del 6230i color argento (quella originale purtroppo aveva la copertura del display graffiata), data dello scontrino è 25-05-2005 di un negozio del centro commerciale Primavera, il timer vita non sò cosa sia :)
ma la cover è originale? ma se è del 6230i che ha il display+grande si vede un pezzo di "interiora" del cell o la differenza di grandezza (3mm) non si nota proprio?
per il timer vita fai *#92702689#
di che zona sei?
ma la cover è originale? ma se è del 6230i che ha il display+grande si vede un pezzo di "interiora" del cell o la differenza di grandezza (3mm) non si nota proprio?
per il timer vita fai *#92702689#
di che zona sei?
La cover l'ho acquistata presso un negozio e non saprei dire se è originale o meno, fatto sta che funziona perfettamente anche sul 6230 e non dà alcun problema di visualizzazione con il display.
Il lifetime è di 139:11 e la zona in cui mi trovo e vicino al centro commerciale Primavera (via tor dè schiavi)
adrianofro
24-04-2006, 16:54
La cover l'ho acquistata presso un negozio e non saprei dire se è originale o meno, fatto sta che funziona perfettamente anche sul 6230 e non dà alcun problema di visualizzazione con il display.
Il lifetime è di 139:11 e la zona in cui mi trovo e vicino al centro commerciale Primavera (via tor dè schiavi)
139 ore :eek: ehm sono parecchie però! guarda visto il fatto della cover e visto che il telefono è "carico" di chiamate ti posso offrire massimo 80-90€, anche senza il card reader(che già hò
fammi sapere
139 ore :eek: ehm sono parecchie però! guarda visto il fatto della cover e visto che il telefono è "carico" di chiamate ti posso offrire massimo 80-90€, anche senza il card reader(che già hò
fammi sapere
Per 90 Euro chiudiamo subito e te lo consegno pure domani.
adrianofro
24-04-2006, 17:34
Per 90 Euro chiudiamo subito e te lo consegno pure domani.
e mi ci dai anche il lettore?
cuffie , memory, scatola , cd,manuali hai tutto giusto?
ti confermo o meno tra un pò poichè ero in trattativa anche per un altro 6230
e mi ci dai anche il lettore?
cuffie , memory, scatola , cd,manuali hai tutto giusto?
ti confermo o meno tra un pò poichè ero in trattativa anche per un altro 6230
Confermo: lettore più tutto quello che hai detto compreso lo scontrino di Maggio 2005 :D
adrianofro
24-04-2006, 18:09
Confermo: lettore più tutto quello che hai detto compreso lo scontrino di Maggio 2005 :D
aggiudicato
:D
dove/quando/perchè/come ci incontriamo?
aggiudicato
:D
dove/quando/perchè/come ci incontriamo?
Ciao ti andrebbe bene domani? Io stò a viale della primavera, vicino al centro commercale. Se vuoi ci possiamo lì in mattinata o al pomeriggio. Fammi sapere.
P.S.: hai la casella dei pvt piena :)
adrianofro
24-04-2006, 18:36
ciao !
senti non sò come scusarmi ma la persona per cui lo prendevo(tra l'altro utente di queesto forum, Valerio1982) si è improvvisamente tirato indietro :mad:
e meno male che gli stavo facendo un favore :mad: :mad: :mad: :mad:
cmq chiedo a compagni di scuola ed amici se gli interessa
scusa ancora
quinnuxxa
18-05-2006, 17:12
è ancora disponibile? se si offro 90€ spedito,
ovviamente pagamento anticipato :D
fammi sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.