View Full Version : hp nx6110 Connessione wireless
Buonasera a tutti, mi è stato regalato l'hp nx6110 con scheda wireless integrata, ma non riesco in nessun modo ad attivarla e di conseguenza non riesco a creare la connessione con il modem wi-fi per navigare in internet :confused: Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
frengo_frengo
20-04-2006, 12:44
Buonasera a tutti, mi è stato regalato l'hp nx6110 con scheda wireless integrata, ma non riesco in nessun modo ad attivarla e di conseguenza non riesco a creare la connessione con il modem wi-fi per navigare in internet :confused: Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
sei sicuro che ci sia il modulo wi-fi?guarda che molti di quei modelli sono predisposti per una scheda wi-fi interna(hanno quindi il tasto di accensione e spegnimento del modulo),ma non ce l'hanno presente fisicamente!anche perchè su quel modello tale scheda è opzionale!controlla in gestione periferiche se c'è una voce che parla della scheda!fai prima cmq ad andare in un negozio di informatica e chiedere,un negozio serio ci metterà 2 minuti a darti una risposta!
entrando in gestione periferiche,ci sono due schede di rete "1394 Net Adapter" "Broadcom 440x 10/100 Integrated controller", potrebbe essere una di queste?
Maiocard
20-04-2006, 13:30
Sul mio 6125 c'è 'broadcom 802.11b/g WLAN'
Maiocard
20-04-2006, 13:37
entrando in gestione periferiche,ci sono due schede di rete "1394 Net Adapter" "Broadcom 440x 10/100 Integrated controller", potrebbe essere una di queste?
Dovrebbe essere la scheda di rete ethernet imho.........credo abbia ragiome frengo_ :stordita:
frengo_frengo
20-04-2006, 13:45
Dovrebbe essere la scheda di rete ethernet imho.........credo abbia ragiome frengo_ :stordita:
infatti...ho ragione io :D :D :D ...manca la scheda di rete wi-fi!
Avete ragione voi manca la scheda :( .A questo punto cosa mi conviene fare, istallare la schede wi-fi o comprare un' altra pennina usb per il modem?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.