View Full Version : 125 xr
salve a tutti o un piccolo problema nella mia moto.e un po di tempo che non risponde piu bene,ed ho deciso di guardare la candela.era molto chiara;cosi ho cambiato il getto principale passando da 95 a 114 ma non e cambiato nulla .Volevo chiedervi se sto faciendo giusto cosi o ho sbagliato qualcosa!
Milosevik
19-04-2006, 18:00
Se è bianca quello che hai fatto è giusto , però se dopo un salto di getto di quel numero non è cambiato niente , forse è proprio la candela da cambiare :stordita:
Botolo rognoso
19-04-2006, 20:10
una grammatica italiana?
come hai fatto questa prova di lettura della candela? deve essere fatta con motore ancora bello caldo dopo una tiratona..
effettivamente hai aumentato di un sacco il getto, strano che non ti abbia fatto notare niente di strano..
dai una bella smanettata e poi facci risapere..
Scusate per l'italiano ma e piu forte di me!
Comunque ho provato sia a tirarla e poi spegnere il motore in corsa ma anche in marcia normale.eE niente sempre bianca,solo che al minimo con il getto grande e molto grassa.La candela e nuova e si scalda molto il motore e piu si scalda meno rende.
mh. ma hai fatto modifiche, come per esempio cambiare scarico?!
Cambiare il getto è stato un pò esagerato, da 95 a 114 c'è un abisso, sicuro un 114 era?La vite dell'aria del carburatore è ben regolata?Il carburatore è pulito?laseni mancare in tirata?E' originale oppure modificata? :)
E originalissima.Per il getto sono andato a colpi di 4 centesimi alla volta.E tutto pulito ,non ha viti per l'aria sono una vite che regola un condotto che esce dopo il getto piu piccolo e va dopo la gigliottina.In accelerata la sento mancare. E va sua vribrando.
Inoltre il getto nuovo non e come quello originale.vedi foto sezione
Inoltre il getto nuovo non e come quello originale.vedi foto sezione
Bho, non saprei....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.