m4dbra1n
19-04-2006, 17:46
salve a tutti!
sono nuovo x cui chiedo scusa se commetterò qualke errore nel gestire l'inserzione (lo so nn siamo su ebay ;) )...
detto questo passiamo a voi ;)
cerco 1 gb di ram ddr 400 (o 3200 se vi piace d +) e una x1600 pro da 256, se usati possibilmente in ottimo stato, non danneggiati o troppo sfruttati.
vorrei spendere rispettivamente 60/70 e 100/120 €
se avete offerte eccomi!
ho postepay e cerco altri che ce l'abbiano xke conviene a tutte e 2 le parti: voi vedete subito che vi ho pagato e io ricevo prima la merce ok? anche xke lgi altri metodi sono + dispendiosi e c mettono + tempo...
naturalmente poi ci metteremo d'accordo sulla spedizione preferibilmente tramite poste.
nn fatemi perdere tempo e nn fate i furbi...
si invece a chi veramente interessato
x chi volesse ho materiale informatico usato da vendere basta chiedere
thanks for your attention
ciao!
sono nuovo x cui chiedo scusa se commetterò qualke errore nel gestire l'inserzione (lo so nn siamo su ebay ;) )...
detto questo passiamo a voi ;)
cerco 1 gb di ram ddr 400 (o 3200 se vi piace d +) e una x1600 pro da 256, se usati possibilmente in ottimo stato, non danneggiati o troppo sfruttati.
vorrei spendere rispettivamente 60/70 e 100/120 €
se avete offerte eccomi!
ho postepay e cerco altri che ce l'abbiano xke conviene a tutte e 2 le parti: voi vedete subito che vi ho pagato e io ricevo prima la merce ok? anche xke lgi altri metodi sono + dispendiosi e c mettono + tempo...
naturalmente poi ci metteremo d'accordo sulla spedizione preferibilmente tramite poste.
nn fatemi perdere tempo e nn fate i furbi...
si invece a chi veramente interessato
x chi volesse ho materiale informatico usato da vendere basta chiedere
thanks for your attention
ciao!