PDA

View Full Version : Asus P4C800 E Deluxe Bad BIOS checksum. Starting BIOS recovery Aiuto!!!

Ganesh74
19-04-2006, 17:25
Dopo che non mi si avviava piu' windows stavo provando a testare le ram con memtest86 quando sono uscito dato che vedevo molti errori e pensavo fosse la ram difettosa. Ho riavviato e mi appare questo messaggio : Bad BIOS checksum. Starting BIOS recovery....
ho provato a mettere il cd originale della scheda ma mentre flasha il bios appare questo messaggio : Please turn off your system and power on again to get system back e quando spengo risiamo da capo a prima....
cosa e ' successo??? :confused: :cry:

Ganesh74
19-04-2006, 22:14
up

Ganesh74
20-04-2006, 16:22
ragazzi nessuno mi da una mano??
ho provato a togliere un banco di ram e sembrava che il pc fosse riportatito sono entrato nella schermata del bios messe le impostazioni di default ma al riavvio risiamo da capo a prima ho tolto anche l'altro banco di ram e messa un altro ma nulla sempre lo stesso errore sembra non riuscire piu' a caricare il bios ho anche provato a scaricare il bios aggiornato dal sito della asus niente da fare !!
:(
a questo punto cosa devo fare secondo voi e' andata la mobo? :cry:

Ganesh74
20-04-2006, 17:39
facendo alcune ricerche ho visto che qualcuno ha risolto cambiando la batteria mi sapete dire come si fa ed eventualmente dove la trovo una nuova? :confused:

Ganesh74
20-04-2006, 22:51
ma state tutti in ferie? :(

Ganesh74
21-04-2006, 11:03
ragazzi per favore un auito????????? :cry: