View Full Version : [LO-PV-PC-MI] Vendo G.skill 2x1024 HZ samnsung UCC.
Salve ragazzi come da titolo vendo queste memorie che stanno andando per la maggiore ora...sono ancora nuove sigillate...neanche testate a causa doppio regalo (possiedo già un kit corsair e un kit muskin estreme perfomance.Ripeto hanno 1 settimana di vita neanche testate...Vendo a 190 €.Preferisco consegna a mano.Altrimenti via di spedizione :D :D
NumberOne
19-04-2006, 18:25
Coda con limatina!
Salve ragazzi come da titolo vendo queste memorie che stanno andando per la maggiore ora...sono ancora nuove sigillate...neanche testate a causa doppio regalo (possiedo già un kit corsair e un kit muskin estreme perfomance.Ripeto hanno 1 settimana di vita neanche testate...Vendo a 190 €.Preferisco consegna a mano.Altrimenti via di spedizione :D :D
scambi con queste?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1183058
scambi con queste?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1183058
Mi spiace se guardi la mia firma il mio primo pc era composto da G.skill F1 4400 memorie con prestazioni simili a quelle riportate da te.Primo Nurmber ONE limatina
ci sto pensando poichè sono nuove :rolleyes: :rolleyes: Avanti gente
alano987
19-04-2006, 19:00
se hanno garanzia presso schopo italiano e sono quelle garantite a 250mhz 3.4.3.8 allora considerale mie
solo che posso pagare solamente tra 2-3 giorni.......
Coda con spedizione, accetti bonifico bancario?
Allora sono quelle garantite 3-4-4-8 a 250 Mhz come dici tu.purtroppo non ho ne scontrino ne fattura poichè mi son state regalate come detto.Cmq garantisco io che se non dovessero funzionare o chi per esso restitusco i soldi.
Ram assegnate ad alano987 in caso di rifiuto sotto a Qix.
alano987
19-04-2006, 19:12
no purtroppo senza ne scontrino ne fattura e quindi senza garanzia nn me la sento di spendere 190... euro...
cmq avendo il n°seriale il negozio dovrebbe comq garantire.....
se magari ti informi.. e mi dici il negozio allora si può trovare un'accordo
ad agni modo se la garanzia nn c'è per niente allora lascio...
Stesso discorso per me, se si riesce a rimediare lo scontrino, ok, altrimenti chiedo una riduzione del prezzo
interessato...
x caso sono queste http://www.pomallab.it/scheda.asp?id=73 ??
se sono quelle del mio link mi interessano
fast01 hai un mess in privato!
NumberOne
19-04-2006, 22:04
Ragazzi ram vendute.
Buon x te! :D
Ragazzi purtroppo per me le ram sono ancora in vendita poichè il tipo (sto str****) non si è presentato all'appuntamento per scambio a mano...Quindi sotto... :)
in codissima!!però mi puoi fare 190 con s.s. incluse?
Ragazzi purtroppo per me le ram sono ancora in vendita poichè il tipo (sto str****) non si è presentato all'appuntamento per scambio a mano...Quindi sotto... :)
Confermo l'interesse
In coda Mattew ok per le spese incluse
ok ti faccio sapere di sicuro al max entro domani ti rompe?cmq c'e la dovrei fare..ok?
In coda Mattew ok per le spese incluse
Scusami, ma io non ero gia' in coda da un sacco di tempo prima di Matthew :confused:
NumberOne
27-04-2006, 16:00
Il primo in coda sarei io. Quindi cortesemente rimetti giù le code sennò facciamo confusione. Fammi sapere se la mia offerta ti aggrada.
Ciao.
Allora niente limatina quindi Quix passa per primo...Vorrei concludere subito per stasera però...
NumberOne
27-04-2006, 16:38
Allora niente limatina quindi Quix passa per primo...Vorrei concludere subito per stasera però...
Peccato che ho appena cancellato i messaggi...
Io ci sono, ma non ho capito come sta la coda
scusate ma io quando sono in coda ??primo secondo terzO?
1)Quix
2)Mattew
3)Luise
Ok....per 190€ incluse s.s.
LE ram sono ancora in vendita oppure hai già concluso kon quix?
mi metto in coda si sa mai :D capitasse l'occasione:D
LE ram sono ancora in vendita oppure hai già concluso kon quix?
Sto' aspettando i dati per fare il bonifico
p.s. Qix senza u! :cool:
:muro: allora le ha vendute :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.