PDA

View Full Version : Problemi STUDIO 700 e geforce 6600LE

viandante
19-04-2006, 17:53
Premetto che non sono un esperto di acquisizione.
Sto assemblando una macchina, AMD 64 3500, 1gb gskill, samsung 200gb,ecce ecce.....e Pinnacle studio 700 con scheda video geforge 6600Le agp.

Il problema è che quando lancio il software della Pinnacle dopo un po si riavvia il computer e ho avuto problemi nell'installare correttamente i drivers della 6600LE che non venivano riconosciuti bene.

sapete se c'è qualche incompatibilità tra queste due schede?
Magari qualche patch....
grazie

MiVida
20-04-2006, 00:44
....Il problema è che quando lancio il software della Pinnacle dopo un po si riavvia il computer e ho avuto problemi nell'installare correttamente i drivers della 6600LE che non venivano riconosciuti bene......
Ho letto (anche in questo forum) dell'incopatibilità di Studio (e non della scheda) con i processori AMD, risolta, se non mi sbaglio, con successivi aggiornamenti.
Che versione hai installato, di Studio?
Se non è l'ultima release, prima di aprirlo nuovamente, prova ad aggiornarlo.
Ciao

viandante
20-04-2006, 09:54
Ho letto (anche in questo forum) dell'incopatibilità di Studio (e non della scheda) con i processori AMD, risolta, se non mi sbaglio, con successivi aggiornamenti.
Che versione hai installato, di Studio?
Se non è l'ultima release, prima di aprirlo nuovamente, prova ad aggiornarlo.
Ciao
Ho aggiornatao all'ultimissima versione ( mi pare 9.5.2) e con gli ultimi forceware sembra risolto......vediamo. Non è comunque un problema hardware perchè ho sostituito praticamente tutti i componenti più volte