View Full Version : Cosa acquistare!!
FEDE19802005
19-04-2006, 16:52
Salve a tutti...
Volevo chiedervi un informazione, sono in procinto di acquistare un monitor LCD da 19 pollici ma sono un po' indeciso tra:
- VIEWSONIC VX922
- SAMSUNG 940BF
Voi cosa mi consigliate, accetto qualsiasi consiglio, l'utilizzo che ne devo fare e generico, giochi, grafica, ufficio ecc...
Grazie mille, aspetto con ansia i vostri pareri
FEDE
Paolos82
19-04-2006, 17:39
Anch'io sarei molto interessato a una soluzione tra questi due monitor, io lo userei piu x giocare e guardarci dei film.
2 TN molto simili nelle prestazioni ed adatti soprattutto ai games veloci (meno nei film per il rumore video o formicolio tipico dei Tn). Overdrive spinto al max attuale con 2ms di response time (con pro nei giochi e "contro" nei filmati). La qualità generale è media (tipico di questa tecnologia). La scelta è quindi legata al prezzo o all'estetica più che alla qualità generale. Insomma, bisogna pur dirlo ma, i VA (Pva o Mva) sono un'altra storia, diciamolo. In definitiva due lcd validi per un uso generico, ma giustificati soprattutto per gli hard gamers.
Paolos82
19-04-2006, 18:51
E allora come PVA o MVA o tecnologia simile x giocare e x guardare film ce ne sarebbero? Ne conosci? Grazie mille.
Tra i tuttofare ad elevato livello e buoni anche nei games veloci ma con qualità sopra la media come colori ed angolo ampio di visualizzazione, il meglio sono per ora il Samsung 970P ed il Belinea 101920 (quello da 8 ms nel GTG e modello n° 111919), quest'ultimo dal prezzo favorevolissimo (370 euro circa).
Tra i tuttofare ad elevato livello e buoni anche nei games veloci ma con qualità sopra la media come colori ed angolo ampio di visualizzazione, il meglio sono per ora il Samsung 970P ed il Belinea 101920 (quello da 8 ms nel GTG e modello n° 111919), quest'ultimo dal prezzo favorevolissimo (370 euro circa).
Scusa sapresti dirmi il nome del negozio che vende il belinea 111919?
Ma è sempre un VA come il 101920?
Grazie.
Trovato, non avevo capito che erano lo stesso monitor.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.