View Full Version : Il «Sun» mette a nudo la Merkel
IpseDixit
19-04-2006, 14:50
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/04_Aprile/19/merkel.shtml
Nockmaar
19-04-2006, 14:51
Il Sun e' ottimo per pulirsi quando finisce la carta igienica. Un po' come Bild.
Colpo basso, inutile e che non c' entra un caxxo con la liberta' di stampa.
C' entra invece col buongusto che, a quanto pare, ai giornalisti del Sun manca...
zerothehero
19-04-2006, 14:52
Che esempi di fulgido giornalismo ci danno gli Inglesi.. :D
IpseDixit
19-04-2006, 14:54
Che esempi di fulgido giornalismo ci danno gli Inglesi.. :D
Bè l'Inghilterra è la terra dei Lord :D
jumpermax
19-04-2006, 14:55
Il Sun e' ottimo per pulirsi quando finisce la carta igienica. Un po' come Bild.
Colpo basso, inutile e che non c' entra un caxxo con la liberta' di stampa.
C' entra invece col buongusto che, a quanto pare, ai giornalisti del Sun manca...
da quando il financial times ha attaccato Prodi non c'è più tanto amore per la stampa inglese eh? E pensare che fino a ieri c'era gente che metteva la prima pagina dell'economist come avatar... :D
Nockmaar
19-04-2006, 14:55
Ma qualcuno di voi ha avuto il coraggio di vedere la foto? Conoscendo la Merkel, non dev' essere un bello spettacolo... :asd:
V.M. 18
:eek:
zerothehero
19-04-2006, 14:56
La cosa che mi lascia perplesso è che il Sun lo comprano milioni di persone.. :p
Nockmaar
19-04-2006, 14:58
da quando il financial times ha attaccato Prodi non c'è più tanto amore per la stampa inglese eh? E pensare che fino a ieri c'era gente che metteva la prima pagina dell'economist come avatar... :D
Ogni occasione e' buona per strumentalizzare eh? Sarebbe come spalare merda sui giornali italiani perche' esistono quotidiani come Novella 2000.
Se vuoi, l' avatar dell' Economist me lo metto anche io, non ho mica problemi...
Non sono cosi' ipocrita o incoerente... :D
Il Sun fa cagare, il resto del giornalismo inglese non c' entra una fava, e lo sai bene...
sempreio
19-04-2006, 15:03
quanto mi fanno incazzare sti inglesi, se continua cosi è meglio ricostruire un asse nuovo tipo roma-berlino-parigi-pechino-mosca :muro:
Beh , tra l' "Economist" e "The Sun" c' è un giusto pelo di differenza :O
-kurgan-
19-04-2006, 15:06
ma che dici, è lo stesso.. sono I GIORNALI INGLESI :O
anzi, sono GLI STRANIERI :O
macchè cambia solo il nome
sempreio
19-04-2006, 15:06
si l' economist dice stronzate, il sun le fotografa :rolleyes:
Nockmaar
19-04-2006, 15:07
Eccolo...
:fagiano:
jumpermax
19-04-2006, 15:14
Ogni occasione e' buona per strumentalizzare eh? Sarebbe come spalare merda sui giornali italiani perche' esistono quotidiani come Novella 2000.
Se vuoi, l' avatar dell' Economist me lo metto anche io, non ho mica problemi...
Non sono cosi' ipocrita o incoerente... :D
Il Sun fa cagare, il resto del giornalismo inglese non c' entra una fava, e lo sai bene...
e il financial times invece? :D
Nockmaar
19-04-2006, 15:16
e il financial times invece? :D
Il Financial che?
Per me fa fede solo il Sole 24Ore... :fagiano:
Ma qualcuno di voi ha avuto il coraggio di vedere la foto? Conoscendo la Merkel, non dev' essere un bello spettacolo... :asd:
V.M. 18
:eek:
Dai,per l'età che ha non è mica ridotta male,pensavo peggio :)
ps:siate gentiluomini e pensate alle vostre mogli quando avranno quell'età :nonsifa:
-kurgan-
19-04-2006, 15:35
Dai,per l'età che ha non è mica ridotta male,pensavo peggio :)
ps:siate gentiluomini e pensate alle vostre mogli quando avranno quell'età :nonsifa:
si, anche io pensavo peggio vista l'età.. :D
certo cmq che ce ne vuole a comprare il sun, la copia che leggevo sempre a bristol nel mio pub preferito era un'accozzaglia di luoghi comuni, razzismo e cretinate su ogni argomento. Però stranamente lo leggevo, era divertente nell'insieme.. non ci avrei mai speso una lira per comprarlo ma gratis davanti ad una birra era alla fine un buon argomento di discussione :p
Il problema non è quello che fotografa le chiappe della Merkel.
Il problema sono quelle milioni di persone che per un motivo o l'altro vanno a comprare il giornale apposta per vedergliele.
Piccolo Lord
19-04-2006, 15:37
ehm :mbe:
Piccolo Lord
19-04-2006, 15:38
La cosa che mi lascia perplesso è che il Sun lo comprano milioni di persone.. :p
Solo per la pagina 3 :sbonk:
sapete cosa c'e' a pagina 3 ogni numero? :D
-kurgan-
19-04-2006, 15:42
Il problema non è quello che fotografa le chiappe della Merkel.
Il problema sono quelle milioni di persone che per un motivo o l'altro vanno a comprare il giornale apposta per vedergliele.
come ho scritto è un giornale da pub.. una cosa che leggi mentre stai bevendo e ruttando birra, con musica di sottofondo e amici intorno che sparano cretinate.
io non lo comprerei mai, e credo venga acquistato soprattutto dai gestori dei locali :D
che c'è? :what: ,non te la tirare! :Prrr:
franklar
19-04-2006, 16:36
per caso :oink: ?
:D
Cmq se è la Merkel... beh poteva anche essere messa peggio, ma per quanto ne sappiamo potrebbe anche trattarsi di mia zia Ermenegilda in vacanza a Fregene :Prrr:
zerothehero
19-04-2006, 16:38
Le donnine nude :oink: ..lo conosco quel tabloid..mai avuto il mito del giornalismo estero.. :D
-kurgan-
19-04-2006, 16:53
la Merkel :oink:
Piccolo Lord
19-04-2006, 17:13
Mettono foto formato enorme di una o un paio di supergnocche da paura nude (del tipo: bambole perfette, con un fisico che ...manco fosse disegnato in computer graphic, e non sto scherzando :D) che non siano attrici, modelle, ecc ma semplici ragazze evidentemente MOLTO TROIE che inviano le loro foto per farsi strada :D
La maggior parte sono ragazza di Londra, ma anche da altre parti dell'UK.
franklar
19-04-2006, 18:09
E chi glielo ha fatto fare stavolta a mettere il popò di questa rispettabilissima donna ?
http://projekte.free.de/schwarze-katze/bilder/menschen/angie01.jpg
]Woodstock[
19-04-2006, 18:17
evidentemente la linea editoriale del sun paga, e molto bene visto quello che pubblicano. tali lettori tale giornale :ciapet:
franklar
19-04-2006, 18:49
All'epoca dell'attacco americano all'Iraq, e del mancato supporto francese, Murdoch distribuì a Parigi queste copie del Sun, con questa copertina.
http://www.spiegel.de/img/0,1020,245066,00.jpg
"Chirac è un verme"
Lo stesso Murdoch possiede, tra le altre cose, Fox News, la TV dei talebani pro-Bush americani :D
dantes76
19-04-2006, 21:24
manca la carta per stamparle, aspe' preferisci il giornale o il foglio?
majin mixxi
19-04-2006, 21:27
complimenti per il paragone,si vede che te ne intendi di stampa inglese :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.