View Full Version : [CA + spedizioni] Mb skt939 + Amd 64 + Ram 1gb
Devo fare un piccolo aggiornamento al pc, cerco quindi:
scheda madre skt 939, preferibilmente asrock o asus...pci-ex sata2...ecc ecc
processore amd 64, dal 3000 in su, senza esagerare
ram 1 banco da 1 giga o 2 da 512, non per overclock, quindi "normale"
:stordita: fatemi sapere se avete qualcosa da proporre, devo assemblare un sistema semplice quindi nulla di esageratamente costoso o potente...grazie ciao
edit: a pag 2 ho modificato le mie richieste :Prrr: , quindi per ora cerco sm (asrock dual sata 2) + proc (amd64 dal 3000 al 3700) :D grazie
ciao ho un 3200 ed un 3500 in vendita ti interessano?!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1180318
Vendo una dfi ultra D a 100 (nuova da tecno con garanzia, 1 mese di vita perfetta negli imballi).
Se ti interessa sono a TO.
Ho anche un 3500+ venice E6 a 150 boxato 1 mese di vita anche con scontrino preso in noto negozio a Torino.
:) grazie per ora....vi faccio sapere al + presto, vorrei avere la certezza di aver subito anke la scheda madre
:p ovviamente se avete altre proposte...così posso scegliere
eventualmente posso offrire in permuta
-sm asrock k7vt4a pro
-proc amd athlon 1300 skt A
-ram 512mb ddr (in caso cambi anche la ram)
-s video saphire radeon 9200 256mb ddr (in caso passassi al pci-e)
-hd maxtor 160gb ide
:) tutto materiale perfetto e funzionante, lo utilizzo ora
io il maxtor te lo prenderei volentieri in cambio del mio 3500!
quanto valuti la scheda video e l'HD?
bender0101
20-04-2006, 09:22
scheda madre asus A8N-E socket 939.
se ti interessa guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1167772)
ciao
no bender0101 nn mi interessa, grazie cmq
Ho un 3000+ boxato winchester che fa 2700 mhz. 100 euro.
Ciao
:) per il 3000 no....sn in trattative per un'altro, cmq upppp
ho 1gb di RAM GEIL 2x512 vanno in dual channel. PERFETTE con dissipatore passivo.
Sono nella loro scatola originale.
85euro spedite in raccomandata a casteddu :D
dfrtsvabz
21-04-2006, 12:09
io ho 1g di G.SKILL pc3200 +2x512mb ddr566 interessano?
:O
:D grazie ma forse troppo per me
venice 3200 tray testato a 2700 (nuovo, solo montato e testato) a 150+s.s. ?
non dimenticarti la mia offerta...che è sempre valida... ;)
potrei prenderti anche la RAM...però sarebbe meglio che tu scriva quanto valuti ognuno dei tuoi pezzi così possiamo fare meglio i conti! ;)
ho 1gb di RAM GEIL 2x512 vanno in dual channel. PERFETTE con dissipatore passivo.
Sono nella loro scatola originale.
85euro spedite in raccomandata a casteddu :D
ma perchè quanto vuoi spendere per 1 giga di PC3200? :D
x NMarco :) si certo, è ke sto aspettando ke mi diano una rsp
x Ricky68 1gb di ram lo potrei trovare anke a meno, sto dando cmq prima priorità alle offerte cpu + sm :)
sto aspettando la risp per una asrock e un 3700 :) grazie a tutti per ora
qui con questo Riky84 e Ricky 68 non ci capisco una mazza!!! :D :D :D spero di aver mandato i pvt a quello giusto!! :D :D :D
:) allora aggiorno il post con le mie richieste,
-Scheda madre asrock dual sata 2 (ho necessità di sfruttare ancora per un pò la mia svideo agp in attesa del passaggio alla pci-e)
-Processore Amd athlon 64 939 (diciamo dal 3000 al 3700, preferibilmente box, ma anche senza dissi vanno bene, ovviamente prezzi "giusti"...altrimenti mi conviene andar sul nuovo)
per la ram, ringrazio ki mi ha proposto qualkosa ma per ora preferisco spender qualokosina in + su sm + proc
:D grazie
:D offerta sempre valida.... :D
:D nmarco tengo in ocnsiderazione la tua offerta
:rolleyes: intanto uppppppp..
ti farei un up perchè sei sardo, ma vedo che lo hai gia fatto te :p
:D xke 6 sardo anche tu? :D e nn mi proponi nulla??
:Prrr: scusate per l'ot
dimmi che tipo di scheda ti serve...così magari la cerco e facciamo lo scambio procio + scheda per HD e conguaglio...che ne pensi?!
davvero io ho assoluto bisogno di vendere il procio e prendere quell'HD!!!
forse come gia detto in pvt, ho un venice 3000 boxato, da 270x9 stabile(il max sulla asrock ds), e una asrock ds, nuova. della asrock ho lo scontrino, presa a febbraio, è la rev 2; completa di tutto. per la cpu nn ho la ricevuta, cmq per la garanzia basta la presenza del dissi.
150 a mano a cagliari. :)
cosi i prezzi:
105 la cpu, 45 la mobo.
:D xke 6 sardo anche tu? :D e nn mi proponi nulla??
:Prrr: scusate per l'ot
no sono di elmas :)
che hardware hai ora?
no sono di elmas :)
che hardware hai ora?
citti :O
sto aspettando la risp per una asrock e un 3700 :) grazie a tutti per ora
mi scuso se nn ti ho + risposto... :doh: son stato super incasinato, e mi è passato di mente. cmq, dovrei ricevere una risposta in giornata, per la mobo sli che devo prendere, e ti fo sapere. :)
x NMarco -mi serve una dual sata 2 asrock :) ho anche altre proposte ke sto valutando...aspetto delle rsp
x midian -ho una asrock, athlon 1300 thunderbird, 512 ram, svideo radeon 9200 512mb ddr, saudio sblaster live 5.1, hd western digital sata 320gb, hd maxtor 160gb, combo mast+dvd samsung, mast dvd double layer samsung, :D linksys wag354gx2
x k|o -ke modello è la asrock ds? scusa ma nn sn tr informato, mi dai qualche caratteristica in +? :) la tua proposta è buona ma sto aspettando delle rsp per un 3500 ed un 3700 ( :Prrr: nn da te) preferisco spender un pò d+ sul proc :D :D
x NMarco -mi serve una dual sata 2 asrock :) ho anche altre proposte ke sto valutando...aspetto delle rsp
x midian -ho una asrock, athlon 1300 thunderbird, 512 ram, svideo radeon 9200 512mb ddr, saudio sblaster live 5.1, hd western digital sata 320gb, hd maxtor 160gb, combo mast+dvd samsung, mast dvd double layer samsung, :D linksys wag354gx2
x k|o -ke modello è la asrock ds? scusa ma nn sn tr informato, mi dai qualche caratteristica in +? :) la tua proposta è buona ma sto aspettando delle rsp per un 3500 ed un 3700 ( :Prrr: nn da te) preferisco spender un pò d+ sul proc :D :D
asrock dual sata= ds :D
fammi sapere per tempo ;)
se mi prendi il blocco sconto a 140.
:D ops, nn avevo capito ke voleva dire dual sata, sn a lavoro e sn un pò distratto, cmq ti faccio sapere al + presto, tempo di avere sps da altri 2 utenti
citti :O
dammi una nvidia :O
se mi dici cosa vuoi di preciso...oltre alla dual sata potrei trovarti io la mobo e fare lo scambio con mobo e 3500 per HD e conguaglio...cosa ne pensi?!
ciao ricky, fammi sapere, altrimenti chiudo in serata con darp :)
jokervero
24-04-2006, 17:19
Se vuoi io ho una MSI K8N-F con Nforce4. Completa di scatola, garanzia e tutto il resto. 55€ ed è tua. Fammi sapere. Ciao.
trovato tutto! :D potete chiudere, grazie a tutti per le valide offerte, a presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.