View Full Version : Negozio che finestra i case?
che voi sappiate a milano ci sono negozi che a pagamento finestrano i case?
voglio solo rendere la paratia trasparente
edo3000v6
19-04-2006, 16:34
infomaniak credo lo faccia e se non sbaglio puo anche verniciare il case ciao
aleraimondi
19-04-2006, 16:45
sai quanto vuole?
uno sproposito. se comrti un seghetto alternativo del cavolo, lo trovi a 15/20 euro, e a 30 euro il poliver per la finestra. fare un taglio quadrato non č poi cosi difficle fidati.
aleraimondi
19-04-2006, 16:48
anzi mi correggo, un furto :D
50 euro solo il taglio + il kit finestra che devi scegliere da loro. praticamente ti fai un case nuovo.
Edit montaggio kit a liquido 100 euro!!!!!! ho trovato il mio mestiere :asd:
:D :D :D :D :D
Minchiaaaaaaaaaaa mi sa che inizio anche io a finestrare a pagamento e a montare pc..... :sofico:
edo3000v6
19-04-2006, 21:30
non ricordavo il prezzo!!!!! alla faccia!!!!!!!!!!
chi ci sta a fare una societą di modding?? basta fare i prezzi 10 meno e secondo me si guadagna!!!!!!!!!!!!
anzi mi correggo, un furto :D
50 euro solo il taglio + il kit finestra che devi scegliere da loro. praticamente ti fai un case nuovo.
:eek: :eek:
ho pagato il mio case intero e gią finestrato( :D ) a 110,00 euro...
ORONZO CANA'
20-04-2006, 00:49
loooooooooooooooooool che prezzi...ma dai!!!! con quella cifra finestri anche il tetto della tua macchina :D :D :D :D
cmq se entri in questa sezione di hw sei obbligato ad afferrare come minimo un simil dremel o simili e via di taaaaaaaaaaaglio!!!! :)
poi ti piglii un pezzaccio di poliver da 2mm che al massimo costerą 2 euro, 4 buchi, 4 viti e taaac il gioco č fatto!!
fai prima a cambiare il case e forse spendi meno.
l'alternativa č cercare un'azienda che faccia tagli al laser.
dopo averla trovata devi crearti un progetto in cad da consegnare loro, con il disegno che ti interessa avere sulla parete.
piu' o meno la spesa varia dai 30 ai 50 in questo caso. :)
nicola1985
21-04-2006, 22:40
loooooooooooooooooool che prezzi...ma dai!!!! con quella cifra finestri anche il tetto della tua macchina :D :D :D :D
cmq se entri in questa sezione di hw sei obbligato ad afferrare come minimo un simil dremel o simili e via di taaaaaaaaaaaglio!!!! :)
poi ti piglii un pezzaccio di poliver da 2mm che al massimo costerą 2 euro, 4 buchi, 4 viti e taaac il gioco č fatto!!
le guarnizioni che vendono insieme ai windows kit a ke servono se poi ci metti le viti?
dove si compra il plexy?
*Stregatto*
22-04-2006, 00:48
Le guarnizioni servono per dare uno stacco visivo fra lamiera e plexy e personalmente non le userei mai, plexy o poliver li trovi dal vetraio o nei brico center
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.