View Full Version : [Bologna Torino] Asus K8N4-E 754 Pci-x e Gigabyte K8NXP-9 939 pci-x
Asus K8N4-E socket 754 1 MESE DI VITA
http://www.asus.it/390/images/products/567/567_l.jpg
Specifiche tecniche: CLICCA QUI (http://www.asus.it/products4.aspx?modelmenu=2&model=567&l1=3&l2=14&l3=0)
PREZZO 40€ + SPEDIZIONEVENDUTA A CAPPEJ
Gigabyte K8NXP-9
http://www.gigabyte.com.tw/FileList/Image/motherboard_productimage_ga-k8nxp-9_big.jpg
Specifiche tecniche: CLICCA QUI (http://www.gigabyte.com.tw/Products/motherboard/Products_Spec.aspx?ClassValue=motherboard&ProductID=1857&ProductName=GA-K8NXP-9)
Scheda WiFi b+g pci inclusa
PREZZO 70€ + SPEDIZIONE
Pagamento su carta Postepay
Preferenza consegna a mano
valuto scambi con ram che reggano almeno 250 di fsb
coda per la gigabyte a mano, ha tutti gli accessori? in particolare mi interessa la firewire 800 :D garanzia?
edit: doppio post :rolleyes:
coda per la gigabyte a mano, ha tutti gli accessori? in particolare mi interessa la firewire 800 :D garanzia?
La scheda è completa di tutto, compresa la staffetta per il firewire 800 :D
Purtroppo non ho garanzia, ma la scheda è perfetta, la vendo solo per passaggio ad asus crossfire e devo almeno in parte ripianare le finanze :D
quanto tempo ha la scheda, hai mai fatto oc? non devo fare oc, non vorrei morisse dopo 2 giorni...
puoi stare tranquillo, non è stata mai usata in regime di overclock in quanto usata sul pc ufficio di mio padre... Adesso è passato ad un P4 in quanto alcuni suoi programmi sono ottimizzati su quella piattaforma.
ad occhio e croce avrà un annetto e mezzo
una limatina? per me comunque possiamo concludere, io sto in centro.
Asus K8N4-E socket 754... interessato... tienimi in coda fino a domattina... stasera a casa verifico e ti faccio sapere.. casomai consegna a mano a Bologna, ma non prima del fine settimana prossimo.
Ciao
ok, tra l'altro è nuova, l'ho usata per ca 10 giorni in attesa dell'Amd X2
una limatina? per me comunque possiamo concludere, io sto in centro.
se ti dico quanto l'ho pagata io ti prende male (240€)..... già così è regalata
Anche io sono in centro, se per te non ci sono problemi, riesco a dartela per giovedì, in quanto domani parto per Torino e resto fino a mercoledì
mi dici più o meno la zona di bologna che ti torna comoda? dato che devo fare una consegna e non sono pratico, mi faccio un'idea quanto disto da te. Dammi una via, una piazza che così mi regolo.
Ciao
io sono i via Nosadella, piazza Malpighi, ma volendo mi sposto senza problemi, possiamo vederci dove ti fa più comodo
fuztec25
20-04-2006, 14:10
Ho visto che ti interesserebbero scambi con RAM da almeno 250 MHz di FSB. Io ho a disposizione 2 banchi (512MB a banco) di A-Data PC4000 (ancora in garanzia in un noto shop Milanese) garantiti a 262 MHz con 2.85 Volts. A me interesserebbe la scheda madre Gigabyte (qualora ancora disponibile, più piccolo conguaglio da parte tua). Ti consegnerei le RAM a mano a Bologna.
Che ne pensi? Si può fare?
Ciao e buon fine settimana (lungo :) ), Fuz!
lonely72
20-04-2006, 14:16
in coda per la Asus, ti do conferma in serata, sempre che il primo lasci :D
per me non ci sono problemi, io sto in piazza dei martiri, ci risentiamo giovedì
in coda per la Asus, ti do conferma in serata, sempre che il primo lasci :D
ok, perfetto, per ora coda cappej e tu al secondo posto :)
rimango interessatissimo e con tutta probabilità te la prendo ... il tempo di dare un'occhiata a qualche test..
Ciao
E' "DELUXE"? ha il firewire (IEEE1934)?
Ciao
fuztec25
21-04-2006, 07:55
Al tuo pvt :cool: .
Buona giornata :) , Fuz!
E' "DELUXE"? ha il firewire (IEEE1934)?
Ciao
No, la mia versione non ha la firewire integrata, ma se necessiti, per una piccola differenza ho una scheda pci con 3 porte firewire 400
Al tuo pvt :cool: .
Buona giornata :) , Fuz!
pvt anche per te ;)
ottimo!
Fammi sapere in pvt quanto per il tutto(mobo 754+Firewire).
entro il pomeriggio ti faccio sapere se la consegna la posso fare a mano o se spedire il tuto.
Ciao
wormcyborg
21-04-2006, 11:19
coda per la Gigi
Aggiornamento: - Gigabyte Venduta/scambio con Fuztec25
- Asus ancora disponibile.
fuztec25
28-04-2006, 08:51
Ti ho lasciato un pvt... Quando hai un attimo di tempo dai un'occhiata :) .
Ciao, Fuz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.